Phoenix Wright: Ace Attorney |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Phoenix Wright: Ace Attorney |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1164 Iscritto il: 12-Jun-09 Da: Cannes Biatchez Utente Nr.: 1471 ![]() |
secondo me l'ultimo del terzo
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 3927 Iscritto il: 01-Jul-08 Da: Tokyo Utente Nr.: 1165 ![]() |
ultimo del terzo tutta la vita
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1974 Iscritto il: 19-Sep-08 Da: Una galassia lontana lontana... Utente Nr.: 1229 ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2618 Iscritto il: 25-Oct-08 Da: Padova Utente Nr.: 1331 ![]() |
devo ancora finire il terzo , quindi al momento quello del 2 nel villaggio di maya.
-------------------- CITAZIONE (Uno a caso @ 15 Dic 2008, 22:49) -------------> la finezza non si compra xD..sono serio da quando si DISGREGATO il filetto aka frenulo vengo ogni morte del papa anche se è duro xP CITAZIONE il mio futuro è un sorriso disteso dopo il vomito mi addormento al mattino con Branko in tv che mi legge l'oroscopo |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2618 Iscritto il: 25-Oct-08 Da: Padova Utente Nr.: 1331 ![]() |
ok sono all'ultimo del trials&trib. trovo una figata il fatto che il 4o caso sia il flashback del primo processo di Mia e che quasi tutti i casi siano legati.
-------------------- CITAZIONE (Uno a caso @ 15 Dic 2008, 22:49) -------------> la finezza non si compra xD..sono serio da quando si DISGREGATO il filetto aka frenulo vengo ogni morte del papa anche se è duro xP CITAZIONE il mio futuro è un sorriso disteso dopo il vomito mi addormento al mattino con Branko in tv che mi legge l'oroscopo |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1164 Iscritto il: 12-Jun-09 Da: Cannes Biatchez Utente Nr.: 1471 ![]() |
All right to court-records.net
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() So, Franzy went to America to find her brother and whoever beat him. At the airport in America, she saw a scruffy whippet dog. The dog was very hungry and looked like he would gobble everything up! Not scared at all, Franzy took out her whip and taught the dog a lesson. WHIPPITY TRIP! "Where is the one who beat my brother?" Franzy asked the dog. "Please don't hurt me anymore." said the dog, "The one who beat him was the porcupine." So, Franzy visited the porcupine's house. It was a mess. "I am here to defeat you." Franzy said to the porcupine. The porcupine simply stood and pointed at her. Determined, Franzy took out her whip again and tried to teach the porcupine a lesson. WHIPPITY TRIP! ![]() Defeated, Franzy threw down her whip in anger and stormed away. "I can not believe I lost to that porcupine! I am going home!" she said. At the airport, she was about to leave, but then she heard a strange beeping sound. She turned around. It was her brother Miles! "How did you find me?" Franzy asked Miles. "I was looking everywhere for you!" "The little whippet dog helped me." said Miles. To Franzy's surprise, Miles took something out of his bag. "My whip!" Franzy said. "The little porcupine gave this to me. I want you to have it back." said Miles. "Are you not ashamed of me?" asked Franziska to her brother. "I too lost to the porcupine." Miles, however, just smiled and said, "Perfection is meaningless. I lost sight of what was good. I am just glad that I could see you again." Overwhelmed by everything, Franzy cried tears of happiness. "I have always been behind you, brother, but I don't care anymore." said Franzy, "All that matters is that we are together again." THE END Messaggio modificato da BloodyKirby92 il 11 Mar 2010, 15:46 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Discreto Smasher ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 255 Iscritto il: 14-Jun-09 Utente Nr.: 1476 ![]() |
Bellissima serie ...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Lloyd il bello che piace! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2727 Iscritto il: 27-Apr-08 Da: da una stella lontanissima Utente Nr.: 1138 ![]() |
appena finito il secondo caso del terzo capitolo *W* wow mi è piaciuto molto!!!! e poi la musichetta http://www.youtube.com/watch?v=AWnrrmt1qxU troppo figa *W*
-------------------- cod. brawl:4339-3914-5011 ![]() BAKA!!!!! CITAZIONE Sampei scrive:ps.lloyd grazie per ieri notte sei stato fantastico XD Lloyd87 scrive:detto così sembra altro! lol Sampei scrive:ROTFL in effetti XD lloyd il tuo wolf mi spaventa Lloyd rovina il sonno a tutti tenendoci svegli a giocare. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
up perchè l'ho finito ^^
solo 1 mese per fare l'ultimo caso.... tooo gooood -------------------- CITAZIONE (Uno a caso @ 15 Dic 2008, 22:49) -------------> la finezza non si compra xD..sono serio da quando si DISGREGATO il filetto aka frenulo vengo ogni morte del papa anche se è duro xP CITAZIONE il mio futuro è un sorriso disteso dopo il vomito mi addormento al mattino con Branko in tv che mi legge l'oroscopo |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Lloyd il bello che piace! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2727 Iscritto il: 27-Apr-08 Da: da una stella lontanissima Utente Nr.: 1138 ![]() |
io ho iniziato apollo justice! wow che grafica!...il tribunale è ua figata ps:sono al terzo caso
-------------------- cod. brawl:4339-3914-5011 ![]() BAKA!!!!! CITAZIONE Sampei scrive:ps.lloyd grazie per ieri notte sei stato fantastico XD Lloyd87 scrive:detto così sembra altro! lol Sampei scrive:ROTFL in effetti XD lloyd il tuo wolf mi spaventa Lloyd rovina il sonno a tutti tenendoci svegli a giocare. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher storico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 ![]() |
Giga Bump, potrei spostare qui gli ultimi post di Suora ma per ora non ho la forza
Riprendendo quanto postato da Omega in general videogaming news... Phoenix Wright sarà il protagonista del 5° capitolo. Il gioco si svolge un anno dopo Apollo justice assistente una ragazza vestita di giallo. Sembra che nel gioco si possano selezionare le espressioni ? e... il gioco sarà già giocabile come demo al TGS! Expect footage Big down: sembrerebbe che Shu Takumi non sia interamente coinvolto nel progetto, in quanto si sta dedicando al 100% su PWvsLayton... spero "rientri" quando uscirà allora X(. Confermato Iwadare alle musiche però :B:. Al posto di Takumi il planning sarebbe per ora di Takeshi Yamazaki, che ha fatto il 5° caso del primo AA con Takumi, oltre ad aver scritto - non diretto - Apollo Justice con Yamakawa (lì Takumi fu solo uno dei Producer mi pare). Infine, ha scritto e diretto AA Investigations Professor Layton vs Ace Attorney invece uscirà QUEST'ANNO in Giappone. -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
![]() L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher di qualità ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Sostenitore Messaggi: 731 Iscritto il: 30-Jul-09 Da: Pozzuolo Martesana Utente Nr.: 1512 ![]() |
il protagonista sarà solo phoenix? e apollo che fine fa? D:
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Prende una bottiglia in testa da Gavin e muore.
Boh dopo AAI2 cerco di mantenere davvero l'hype al minimo :/ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher storico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 ![]() |
AAI2 ? E' dura hyparsi per un gioco di cui non si può leggere il testo.
![]() edit: Capcom ha confermato, se ce ne fosse stato bisogno, che il titolo arriverà in USA e Europa. Se in italiano... non lo so. http://www.capcom.co.jp/gyakutensaiban/5/ http://www.gamer.ne.jp/news/201209060015/ -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
![]() L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ma se gioco a Smash contro le Winx, perdo anche contro di loro? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6143 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: Betlemme Utente Nr.: 3 ![]() |
Quindi rinnegano Apollo, ma non rinnegano l'intero plot.
Mi sembra un po' una scelta di comodo, ma Phoenix >>>> Apollo, quindi tutto è ok. -------------------- CITAZIONE(La Verità su Mamimi) mamimi scrive (4.12): beh se mi si dà motivo di farlo, lo faccio. d'altronde, mi pare chiaro che ragioni per stereotipi. ma io non me la prendo, figurarsi. anzi, lo trovo interessante perché hai un punto di vista diverso dal mio... è come una sfida: voglia di tentare di capire il perché Rybaia scrive (4.12): Ma quante troiate stai dicendo? CITAZIONE(Pikachu95) Molte volte ho visto trollaggio nel Forum Off Topic, dato che prima mi comportavo da ragazzo serio, ma venivo provocato ugualmente, ho deciso di trollare un po' anche io, ma a quanto pare ci sono stati utenti che si sono messi ugualmente contro. Penso che ciò sia opera del noto cyber-bullismo che si verifica spesso nel Web, per non parlare del bullismo vero e proprio che si verifica nelle Scuole. CITAZIONE(Il presepe di Alain) raga oh oooh e se facemmo un natale degli smashers? Io farei Gesù cazzo, nel presepe eh? che dite? D: dax fa l asino, suora la madonna, bloody kirby fa il culo dell'asino, cirno fa la fata di Gesù, Rael è un re magico, ege porta la birra, pecore a tutto spiano e Pablo è Giuseppe! CITAZIONE(Ammissioni di deficienza) Boushi-Kun エゼロ scrive: sono un tacchino |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 07 May 2025 - 18:35 |