IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

23 Pagine V  < 1 2 3 4 5 > »   
Reply to this topicStart new topic
Il Nuovo Arrivato (io), riguardo al filmato...
IL Link
messagio 07 Apr 2005, 14:09
Messaggio #31

ottimo smasher

Gruppo: Membri
Da: piemonte,prov. AL, in un paese chiamato sale
Utente Nr.: 170

huh.gif cosa intendi per noi potremmo batterli? huh.gif

--------------------
.::::::::::::::::::::::::::::::.

UNO SI! UNO SI! TRE SI!SI!SI! 'NDUE SI!SI! UNO SI!

CITAZIONE(MCT @ 13 Sep 2010, 21:09) *
SUORA HA POSTATO

prendo da bere e leggo
Go to the top of the page

+Quote Post
Shadow
messagio 07 Apr 2005, 14:16
Messaggio #32

Massacratore di demoni
*

Da: Viguzzolo
Utente Nr.: 173

Secondo me Final Destination è il percorso più inadatto per dimostrare le proprie abilità in quanto non possono essere utilizzati i salti a muro credo, invece, che Temple sia il posto più adatto per una competizione ed è il luogo dove preferisco giocare. Chiedo, pertanto, di poter fare un filmato in quel luogo.
E vorrei vedere dei filmati in quel luogo.

--------------------
user posted imageuser posted imageuser posted image
________________________PER CHI SFOTTE_______________________

+Quote Post
IL Link
messagio 07 Apr 2005, 14:19
Messaggio #33

ottimo smasher

shadow, hai letto il mio MP?

--------------------

SUORA HA POSTATO

prendo da bere e leggo

+Quote Post
DarkRoy
messagio 07 Apr 2005, 14:32
Messaggio #34

Roy has TEH PH1R3!

Gruppo: Moderatori
Da: Roma
Utente Nr.: 21

Ma xkè si registrano solo mod T____T

Cmq di sicuro io se andrei contro Chu manco 1 vita e 50% gli tolgo wink.gif Anzi nemmeno una vita

Quindi cercate di farci questo video e poi vi giudichiamo..

--------------------

+Quote Post
Sum41
messagio 07 Apr 2005, 14:35
Messaggio #35

Smasher n00b

Utente Nr.: 86

cmq il video lo fate a stock.....3 o 4 o 5 vite come preferite......e nn su temple......final destination,fountains of dreams,dream land 64.....vedete voi ma nn su temple....

EDIT:ah si senza oggetti......

Messaggio modificato da SUM41!!!!! il 07 Apr 2005, 14:36

--------------------
[center]user posted image[/center]
[center]user posted image[/center]

+Quote Post
Dax
messagio 07 Apr 2005, 14:45
Messaggio #36

Smasher storico

Gruppo: Amministratore
Utente Nr.: 1

CITAZIONE(Giant DK @ 07 aprile 2005, 13:49)
Io e shadow volevamo sapere come doveva essere fatto il filmato, se dovevamo usare un percorso predefinito o no.
Si denota una grande devozione da come parlate di questi tizi...
Penso sinceramente che ognuno di voi potrebbe batterli, poichè l'abilità è una cosa che non dipende unicamente dalla persona, ma anche da chi si trova costretto ad affrontare e dal percorso.
Non ho la presunzione di essere il giocatore più forte del mondo e nemmeno dei giocatori che tanto elogiate dico solo che quando ci si confronta con una nuova persona ne si studia la tecnica si trovano tecniche e soluzioni nuove per affrontarla.
Volevo poi dire che ho sacrigicato (sacrificato tragicamente) un gamecube e ben 2 manopole ho, infatti, più di 6000 ore a multiplayer e credo di potermi definire un veterano del gioco. (anche Shadow, se pur non in possesso di un gamecube)  smile.gif

Final Destination E' l'arena usata nei tornei mondiali guarda caso perchè a hyrule temple non ci vuole nulla a non morire, non è vero che l'abilità si vede facendo L sui muri, neanche un po'. In un match diretto senza via di fuga o piattaforma invece non ci sono trucchi che possono salvarti. E' come dire che giocare con gli oggetti è meglio perchè ci vuole abilità a usarli bene.. ma c'è sempre la fortuna....

Penso sinceramente che ognuno di voi potrebbe batterli, poichè l'abilità è una cosa che non dipende unicamente dalla persona, ma anche da chi si trova costretto ad affrontare e dal percorso
-> Come ho già detto no, non ci sarebbe nemmeno una minima possibilità happy.gif Mr Silver è olandese ed è tra i giocatori più forti d'europa (l'abbiamo incontrato ad un torneo in francia) eppure è stato battuto da uno di quelli del video che giocava con una mano sola. Beh, Mr Silver invece batterebbe anche me, eppure....
E ti sbagli, perchè uno dei punto di forza di quei campioni è che si sanno adattare a qualsiasi avversario. (Ecco perchè vincono quasi sempre loro [Ken,Isai,Azen,Chu] nei tornei in america.

E credo inoltre che nonostante tu sia un veterano abbia ancora alcune cose da imparare... (Fai l cancel automatico dopo una mossa con A? usi sempre i saltini per fare i salti bassi premendo velocemente X? Sai appenderti al bordo al momento giusto? Sai cos'è il wavedash?) questi sono esempi...

--------------------
Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)

L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli.
George Bernard Shaw

+Quote Post
IL Link
messagio 07 Apr 2005, 14:53
Messaggio #37

ottimo smasher

CITAZIONE(Dax @ 07 aprile 2005, 14:45)
CITAZIONE(Giant DK @ 07 aprile 2005, 13:49)
Io e shadow volevamo sapere come doveva essere fatto il filmato, se dovevamo usare un percorso predefinito o no.
Si denota una grande devozione da come parlate di questi tizi...
Penso sinceramente che ognuno di voi potrebbe batterli, poichè l'abilità è una cosa che non dipende unicamente dalla persona, ma anche da chi si trova costretto ad affrontare e dal percorso.
Non ho la presunzione di essere il giocatore più forte del mondo e nemmeno dei giocatori che tanto elogiate dico solo che quando ci si confronta con una nuova persona ne si studia la tecnica si trovano tecniche e soluzioni nuove per affrontarla.
Volevo poi dire che ho sacrigicato (sacrificato tragicamente) un gamecube e ben 2 manopole ho, infatti, più di 6000 ore a multiplayer e credo di potermi definire un veterano del gioco. (anche Shadow, se pur non in possesso di un gamecube)  smile.gif

Final Destination E' l'arena usata nei tornei mondiali guarda caso perchè a hyrule temple non ci vuole nulla a morire, non è vero che l'abilità si vede facendo L sui muri, neanche un po'. In un match diretto senza via di fuga o piattaforma invece non ci sono trucchi che possono salvarti. E' come dire che giocare con gli oggetti è meglio perchè ci vuole abilità a usarli bene.. ma c'è sempre la fortuna....

Penso sinceramente che ognuno di voi potrebbe batterli, poichè l'abilità è una cosa che non dipende unicamente dalla persona, ma anche da chi si trova costretto ad affrontare e dal percorso
-> Come ho già detto no, non ci sarebbe nemmeno una minima possibilità happy.gif Mr Silver è olandese ed è tra i giocatori più forti d'europa (l'abbiamo incontrato ad un torneo in francia) eppure è stato battuto da uno di quelli del video che giocava con una mano sola. Beh, Mr Silver invece batterebbe anche me, eppure....
E ti sbagli, perchè uno dei punto di forza di quei campioni è che si sanno adattare a qualsiasi avversario. (Ecco perchè vincono quasi sempre loro [Ken,Isai,Azen,Chu] nei tornei in america.

E credo inoltre che nonostante tu sia un veterano abbia ancora alcune cose da imparare... (Fai l cancel automatico dopo una mossa con A? usi sempre i saltini per fare i salti bassi premendo velocemente X? Sai appenderti al bordo al momento giusto? Sai cos'è il wavedash?) questi sono esempi...

veramente non sapeva cos'era il wavedash fino a quando non glielo detto io .. tongue.gif (tra l'altro io l'ho saputo da voi) tongue.gif tongue.gif
per il resto ok.
ma noi usiamo tecniche molto diverse dalle vostre per combattere.

--------------------

SUORA HA POSTATO

prendo da bere e leggo

+Quote Post
IL Link
messagio 07 Apr 2005, 14:55
Messaggio #38

ottimo smasher

come no ci vuole nulla a muorire???????
è il posto più longevo di tutti!

--------------------

SUORA HA POSTATO

prendo da bere e leggo

+Quote Post
Dax
messagio 07 Apr 2005, 14:58
Messaggio #39

Smasher storico

CITAZIONE(IL Link @ 07 aprile 2005, 14:55)
come no ci vuole nulla a muorire???????
è il posto più longevo di tutti!

volevo dire il contrario, errore di battitura sorry wink.gif

--------------------

L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli.
George Bernard Shaw

+Quote Post
BUDD
messagio 07 Apr 2005, 15:02
Messaggio #40

Target Test Elite

Da: Canicattì(AG)
Utente Nr.: 139

Guarda che loro giocano solo di wave dash,quindi imparate ad abituarvi(come sto fando io wink.gif )

--------------------
TARGET TEST ELITE : 4.45 minuti di totale
-------------------------
-------------------------
Alumetal Canicattì in serie b2
Il primo forum sul basket da strada:
www.streetballitalia.forumgratis.it

+Quote Post
Dax
messagio 07 Apr 2005, 15:03
Messaggio #41

Smasher storico

CITAZIONE(BUDD @ 07 aprile 2005, 15:02)
Guarda che loro giocano solo di wave dash,quindi imparate ad abituarvi(come sto fando io wink.gif )

No, dipende happy.gif Darkscyther o Nelson non lo usano, la differenza sostanziale non è quella tongue.gif

--------------------

George Bernard Shaw

+Quote Post
DarkRoy
messagio 07 Apr 2005, 15:04
Messaggio #42

Roy has TEH PH1R3!

Gruppo: Moderatori
Da: Roma
Utente Nr.: 21

CITAZIONE(Dax @ 07 aprile 2005, 16:03)
CITAZIONE(BUDD @ 07 aprile 2005, 15:02)
Guarda che loro giocano solo di wave dash,quindi imparate ad abituarvi(come sto fando io  wink.gif )

No, dipende happy.gif Darkscyther o Nelson non lo usano, la differenza sostanziale non è quella tongue.gif

Pure io lo uso poco ^^ Xò è xkè nn devo mai impegnarmi seriamente col CPU... T_T

--------------------

+Quote Post
IL Link
messagio 07 Apr 2005, 15:04
Messaggio #43

ottimo smasher

:mellow: ok :mellow: .... comincio subito! happy.gif
mi assentererò per una mezzoretta. quindi non fatemi domande in questo tempo tongue.gif tongue.gif laugh.gif

--------------------

SUORA HA POSTATO

prendo da bere e leggo

+Quote Post
Giant DK
messagio 07 Apr 2005, 15:09
Messaggio #44

Il samurai pacifista ammiratore di Hokusai

Da: Iperuranio
Utente Nr.: 171

Per informazione io non uso x premuto leggero per i salti bassi, ma su leggero, inoltre, non uso mai C ma sempre lo stick analogico.
Amo le sfide e comunque finora quando mi devo scontrare con un giocatore più forte studio una tecnica per batterlo ed in genere questo accade.
Temo di starvi antipatico! O non è così? blink.gif

--------------------

+Quote Post
Dax
messagio 07 Apr 2005, 15:25
Messaggio #45

Smasher storico

Non mi stai antipatico, penso solo che tu non sappia quello che dici abbastanza riguardo a quelle persone, dato che se sono considerate da tutti (E anche di fatto chiunque li sfidi perde :\) dei campioni.

--------------------

George Bernard Shaw

+Quote Post

23 Pagine V  < 1 2 3 4 5 > » 
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

Versione Lo-Fi Oggi è il: 14 May 2025 - 08:55