Il Nuovo Arrivato (io), riguardo al filmato... |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Il Nuovo Arrivato (io), riguardo al filmato... |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher storico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 ![]() |
CITAZIONE(Dinamidante™ @ 12 aprile 2005, 18:30) tu non sei paragonabile ne a Dax, per carità lo vedremo sul campo ![]() ![]() -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
![]() L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() I am a man who walks alone... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1423 Iscritto il: 06-Sep-04 Da: rancio dimenticato Utente Nr.: 27 ![]() |
o ma gente ke sta dando del noob a i nuovi arrivati
NON GIUDICARE E NON SARAI GIUDICATO oki saranno abb esagerati a dire di esser piu forti di azen xo io sn curioso si vedere giant dk ke si fa colpire apposta x fare la sua tecnica!poi nn abbiamo i loro video quindi nn affrettatevi di dare giudizi! -------------------- AAA cercasi mazza chiodata del IX secolo per schiacciare carne!
para comprar la bamba se necesita mucho dinero uno specchietto y otra cosita Ay arriba y arriba, arriba y arriba arriba iré Por tí seré, por tí seré ![]() Attenzione tenere lontano da fonti infiammabili |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Sere-Malva super team! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 7103 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: La grigia inutile nevrotica Milano Utente Nr.: 9 ![]() |
CITAZIONE(Dinamidante™ @ 12 aprile 2005, 18:30) Tralasciando l'inutile battibecco che c'è stato, vorrei solo dire una cosa a Shadow. Non so quanto tu sia forte, ma posso dire con certezza che tu non sei paragonabile ne a Dax, ne a Mr Silver ne a Dave. Disattiva la modalità "Io sono più forte di tutti", grazie. nn voglio fare notare vicino a che nomi ha messo dax.. nn so leggo dax... penso uno del suo livello cm me... no... 2 che lo batterebbero annoiandosi... dina... slap slap mode off? -------------------- ![]() Senza musica la vita sarebbe un errore. (Friedrich Wilhelm Nietzsche) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Roy has TEH PH1R3! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 9721 Iscritto il: 03-Sep-04 Da: Roma Utente Nr.: 21 ![]() |
Credo che pure io riuscirei a battere questo Giant DK
![]() Ah e domani ti voglio sfidare a SSB64 ._. Magari chiamo pure Dax -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2444 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 7 ![]() |
Era in scala.
Dal meno forte al più forte, sacro Maestro di SSBM : ![]() RAGAZZI ADULATELO, C'HA 2000 (DUEMILA) ORE DI GIOCO : ![]() Spegni la Mod Sborone, va. -------------------- :-)
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() I am a man who walks alone... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1423 Iscritto il: 06-Sep-04 Da: rancio dimenticato Utente Nr.: 27 ![]() |
CITAZIONE(Dinamidante™ @ 12 aprile 2005, 19:01) Era in scala. Dal meno forte al più forte, sacro Maestro di SSBM ![]() RAGAZZI ADULATELO, C'HA 2000 (DUEMILA) ORE DI GIOCO ![]() Spegni la Mod Sborone, va. duemila ore xke esce e lascia il cubo acceso e quando ritona ce la ancora acceso il suo cubo lavora in continuazioneXDXDXD -------------------- AAA cercasi mazza chiodata del IX secolo per schiacciare carne!
para comprar la bamba se necesita mucho dinero uno specchietto y otra cosita Ay arriba y arriba, arriba y arriba arriba iré Por tí seré, por tí seré ![]() Attenzione tenere lontano da fonti infiammabili |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Roy has TEH PH1R3! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 9721 Iscritto il: 03-Sep-04 Da: Roma Utente Nr.: 21 ![]() |
CITAZIONE(Dinamidante™ @ 12 aprile 2005, 20:01) Era in scala. Dal meno forte al più forte, sacro Maestro di SSBM ![]() RAGAZZI ADULATELO, C'HA 2000 (DUEMILA) ORE DI GIOCO ![]() Spegni la Mod Sborone, va. Io ne ho 1200 quasi e sono stato tipo 600 sul VS XD Ah e Shadow ti ricordo...magari fai te e Giant DK contro me e Dax a SSB64...visto che Seretur ancora non riesce molto a usare bene la tastiera come joypad -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Sere-Malva super team! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 7103 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: La grigia inutile nevrotica Milano Utente Nr.: 9 ![]() |
CITAZIONE(Dinamidante™ @ 12 aprile 2005, 19:01) Era in scala. Dal meno forte al più forte, sacro Maestro di SSBM ![]() RAGAZZI ADULATELO, C'HA 2000 (DUEMILA) ORE DI GIOCO ![]() Spegni la Mod Sborone, va. senti uomo lingua nn scassare.. e non mi dire" nel mio video dico quello che voglio "perche ti do anche ragione ma fai lo stesso pena quando urli dax rulez capito? hai gli stessi gusti musicali di dax... metti dax dovunque.... avrai anche il suo poster in camera immagino.. e impara a giocare a smash invece di stare sui pokemon... ah e un giorno prova a farti una canna... -------------------- ![]() Senza musica la vita sarebbe un errore. (Friedrich Wilhelm Nietzsche) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2444 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 7 ![]() |
CITAZIONE(Seretur @ 12 aprile 2005, 19:07) CITAZIONE(Dinamidante™ @ 12 aprile 2005, 19:01) Era in scala. Dal meno forte al più forte, sacro Maestro di SSBM ![]() RAGAZZI ADULATELO, C'HA 2000 (DUEMILA) ORE DI GIOCO ![]() Spegni la Mod Sborone, va. senti uomo lingua nn scassare.. e non mi dire nel mio video dico quello che voglio perche ti do anche ragione ma fai lo stesso pena quando urli dax rulez capito? hai gli stessi gusti musicali di dax... metti dax dovunque.... avrai anche il suo poster in camera immagino.. e impara a giocare a smash invece di stare sui pokemon... ah e un giorno prova a farti una canna... Vorrei chiuderla qui, ma rispondo. Ti faccio pena? Tanto piacere. Gusti musicali uguali a quelli di Dax? Ascolto solo Metal e Rock.. come tanta altra gente. Che motivazioni inutili. Poster? No, grazie. Ho il tuo con scritto "World Champion, Io batto anche Azen!". Pokèmon è un gran RPG, ignorante. SSBM in singolo non mi piace.. ed al momento non ho Cubari con cui allenarmi. Tu sei fortunato, ma è normale. Sei Seretur. Chiudo qui e non rispondo più, ma sappi che vantarsi non serve a nulla... è appurato che tu sia forte. -------------------- :-)
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE(Dinamidante™ @ 12 aprile 2005, 20:10) CITAZIONE(Seretur @ 12 aprile 2005, 19:07) CITAZIONE(Dinamidante™ @ 12 aprile 2005, 19:01) Era in scala. Dal meno forte al più forte, sacro Maestro di SSBM ![]() RAGAZZI ADULATELO, C'HA 2000 (DUEMILA) ORE DI GIOCO ![]() Spegni la Mod Sborone, va. senti uomo lingua nn scassare.. e non mi dire nel mio video dico quello che voglio perche ti do anche ragione ma fai lo stesso pena quando urli dax rulez capito? hai gli stessi gusti musicali di dax... metti dax dovunque.... avrai anche il suo poster in camera immagino.. e impara a giocare a smash invece di stare sui pokemon... ah e un giorno prova a farti una canna... Vorrei chiuderla qui, ma rispondo. Ti faccio pena? Tanto piacere. Gusti musicali uguali a quelli di Dax? Ascolto solo Metal e Rock.. come tanta altra gente. Che motivazioni inutili. Poster? No, grazie. Ho il tuo con scritto "World Champion, Io batto anche Azen!". Pokèmon è un gran RPG, ignorante. SSBM in singolo non mi piace.. ed al momento non ho Cubari con cui allenarmi. Tu sei fortunato, ma è normale. Sei Seretur. Chiudo qui e non rispondo più, ma sappi che vantarsi non serve a nulla... è appurato che tu sia forte. Beh Dina...io è da 7 mesi che gioco da solo a smash... ![]() Aspetta che guardo i poster in camera che ho....no non ne ho nessuno Io cosa ascolto?...boh quello che ascolta mio frate XD -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher storico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 ![]() |
si bene bravi la discussione non è su questo °° vedremo di organizzarci, per ora aspettiamo i loro video FINEEE
-------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
![]() L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE(Dinamidante™ @ 12 aprile 2005, 19:10) CITAZIONE(Seretur @ 12 aprile 2005, 19:07) CITAZIONE(Dinamidante™ @ 12 aprile 2005, 19:01) Era in scala. Dal meno forte al più forte, sacro Maestro di SSBM ![]() RAGAZZI ADULATELO, C'HA 2000 (DUEMILA) ORE DI GIOCO ![]() Spegni la Mod Sborone, va. senti uomo lingua nn scassare.. e non mi dire nel mio video dico quello che voglio perche ti do anche ragione ma fai lo stesso pena quando urli dax rulez capito? hai gli stessi gusti musicali di dax... metti dax dovunque.... avrai anche il suo poster in camera immagino.. e impara a giocare a smash invece di stare sui pokemon... ah e un giorno prova a farti una canna... Vorrei chiuderla qui, ma rispondo. Ti faccio pena? Tanto piacere. Gusti musicali uguali a quelli di Dax? Ascolto solo Metal e Rock.. come tanta altra gente. Che motivazioni inutili. Poster? No, grazie. Ho il tuo con scritto "World Champion, Io batto anche Azen!". Pokèmon è un gran RPG, ignorante. SSBM in singolo non mi piace.. ed al momento non ho Cubari con cui allenarmi. Tu sei fortunato, ma è normale. Sei Seretur. Chiudo qui e non rispondo più, ma sappi che vantarsi non serve a nulla... è appurato che tu sia forte. A non fai ridere..... ora ti sei fissato che dico cagate... senti tu nn hai visto neanche una persona forte a smash... se nn lo so io quanto [ forte azen lo devi sapere te che giochi contro il tuo amico spastico e vinci? quindi smettila per favore perche tra noi due quello che e stato stracciato da mr silver sn io.. B pokemon e stato un gran gdr ma ora e morto da 4 anni? e stare su un forum di pokemon mi fa ridere C non sono forte... sn sl forte in confronto agli italiani -------------------- ![]() Senza musica la vita sarebbe un errore. (Friedrich Wilhelm Nietzsche) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE(Dax @ 12 aprile 2005, 19:15) si bene bravi la discussione non è su questo °° vedremo di organizzarci, per ora aspettiamo i loro video FINEEE finita...dax....o dave... o azen boh tanto sn tuoi soprannomi Oo mode bambino di 2 anni off] -------------------- ![]() Senza musica la vita sarebbe un errore. (Friedrich Wilhelm Nietzsche) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
non mi ha paragonato era una scala, cmq basta -- io nn risponderò ad altro sappiatelo
-------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher n00b ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1656 Iscritto il: 06-Nov-04 Utente Nr.: 86 ![]() |
scusate se torno in topic....ma sti video li hanno fatti?
-------------------- |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 14 May 2025 - 11:42 |