Il Nuovo Arrivato (io), riguardo al filmato... |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Il Nuovo Arrivato (io), riguardo al filmato... |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Roy has TEH PH1R3! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 9721 Iscritto il: 03-Sep-04 Da: Roma Utente Nr.: 21 ![]() |
Il video di Giant DK?Ce l'abbiamo io Dax e Seretur
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Gesù Bambino ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 3130 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: Lugano Utente Nr.: 4 ![]() |
Lol adesso che ci penso il "primo" italiano a fare il wave dash sono stato io.
-------------------- (@ DarkRoy )> ciao stronzo
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher indomito ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1196 Iscritto il: 29-Sep-04 Da: milano Utente Nr.: 59 ![]() |
hahahhahahhahhahha
ho visto ora il video, ma dai, facevate meglio a stare schisci come consigliava seretur...avete ancora molta strada da fare(siete cmq meglio del niubbo medio). riguardatevi mofo-pcchris è imparate a giocare perchè quei li che tanto criticate nn li tocchereste neanke! lo dicevo io...solo l ultimo caso di una serie di niubbi che si credono grandi eroi ma che vengono smerdati clamorosamente!!!lol!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Sere-Malva super team! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 7103 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: La grigia inutile nevrotica Milano Utente Nr.: 9 ![]() |
siiete forti ho visto il video..
mi sembra facciate pure l cancel... nn site molto teorici... gù B e su B di dk.. e un fox che nn è un fox... ma alla fine ve la cavate... bè ve lo dico nn avreste speranze se veniamo la... -------------------- ![]() Senza musica la vita sarebbe un errore. (Friedrich Wilhelm Nietzsche) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() I am a man who walks alone... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1423 Iscritto il: 06-Sep-04 Da: rancio dimenticato Utente Nr.: 27 ![]() |
CITAZIONE(Seretur @ 18 aprile 2005, 19:33) siiete forti ho visto il video.. mi sembra facciate pure l cancel... nn site molto teorici... gù B e su B di dk.. e un fox che nn è un fox... ma alla fine ve la cavate... bè ve lo dico nn avreste speranze se veniamo la... siete dei b player! nn avete molte speranze e nn conoscete le tecniche sciallate cmq nn siete malvagi! -------------------- AAA cercasi mazza chiodata del IX secolo per schiacciare carne!
para comprar la bamba se necesita mucho dinero uno specchietto y otra cosita Ay arriba y arriba, arriba y arriba arriba iré Por tí seré, por tí seré ![]() Attenzione tenere lontano da fonti infiammabili |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher n00b ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1656 Iscritto il: 06-Nov-04 Utente Nr.: 86 ![]() |
ma siete fortissimi!!!!!!
shadow coso si muove con gli smash ed è inchiodato x terra...... Dk nn fa nulla d particolare...... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher storico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 ![]() |
CITAZIONE(Darkscyther @ 18 aprile 2005, 19:03) Lol adesso che ci penso il "primo" italiano a fare il wave dash sono stato io. the ser mi ha detto, quando l'ho conosciuto, che lo sapeva fare ma non sapeva che fosse utile LOL quello che l'ha scoperto guardando i video di azen sono io ![]() quello che ha trovato i tasti e capito come si faceva tu ![]() -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
![]() L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Gesù Bambino ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 3130 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: Lugano Utente Nr.: 4 ![]() |
CITAZIONE(Dax @ 18 aprile 2005, 19:44) CITAZIONE(Darkscyther @ 18 aprile 2005, 19:03) Lol adesso che ci penso il "primo" italiano a fare il wave dash sono stato io. the ser mi ha detto, quando l'ho conosciuto, che lo sapeva fare ma non sapeva che fosse utile LOL quello che l'ha scoperto guardando i video di azen sono io ![]() quello che ha trovato i tasti e capito come si faceva tu ![]() Dax scrive: guarda Azen cosa fa, una specie di schivata all'indietro però c'è il fumo sotto i piedi boh °_° Darkscyther scrive: Aspè ci provo [...] Darkscyther scrive: Effettivamente devi saltare direzionando lo stick in basso e schiacciando subito L Ricostruzione fatta male ma successe così. Dax infatti per questo ho scritto che sono stato io a farlo per primo. -------------------- (@ DarkRoy )> ciao stronzo
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher indomito ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1196 Iscritto il: 29-Sep-04 Da: milano Utente Nr.: 59 ![]() |
cmq è vero nn sono affatto malvagi!=)
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Roy has TEH PH1R3! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 9721 Iscritto il: 03-Sep-04 Da: Roma Utente Nr.: 21 ![]() |
CITAZIONE(Darkscyther @ 18 aprile 2005, 20:47) CITAZIONE(Dax @ 18 aprile 2005, 19:44) CITAZIONE(Darkscyther @ 18 aprile 2005, 19:03) Lol adesso che ci penso il "primo" italiano a fare il wave dash sono stato io. the ser mi ha detto, quando l'ho conosciuto, che lo sapeva fare ma non sapeva che fosse utile LOL quello che l'ha scoperto guardando i video di azen sono io ![]() quello che ha trovato i tasti e capito come si faceva tu ![]() Dax scrive: guarda Azen cosa fa, una specie di schivata all'indietro però c'è il fumo sotto i piedi boh °_° Darkscyther scrive: Aspè ci provo [...] Darkscyther scrive: Effettivamente devi saltare direzionando lo stick in basso e schiacciando subito L Ricostruzione fatta male ma successe così. Dax infatti per questo ho scritto che sono stato io a farlo per primo. Miii state litigando su certe cose XD -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Sere-Malva super team! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 7103 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: La grigia inutile nevrotica Milano Utente Nr.: 9 ![]() |
bè inteso cm wavedashio lof acevo da prima di voi...
ogni tanto cadendo da alte distanze facevo R + direzione... mi ricordo che l'avevo scoperto ogni tanto tornando su cn R veniva sto strano robo che mif aceva fare 2 metri... -------------------- ![]() Senza musica la vita sarebbe un errore. (Friedrich Wilhelm Nietzsche) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ottimo smasher ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4710 Iscritto il: 04-Apr-05 Da: piemonte,prov. AL, in un paese chiamato sale Utente Nr.: 170 ![]() |
CITAZIONE(selkie @ 18 aprile 2005, 19:13) hahahhahahhahhahha ho visto ora il video, ma dai, facevate meglio a stare schisci come consigliava seretur...avete ancora molta strada da fare(siete cmq meglio del niubbo medio). riguardatevi mofo-pcchris è imparate a giocare perchè quei li che tanto criticate nn li tocchereste neanke! lo dicevo io...solo l ultimo caso di una serie di niubbi che si credono grandi eroi ma che vengono smerdati clamorosamente!!!lol!!! ahahahahaha! ![]() che bello ricevere insulti per un video di prova fatto alla cazzo di cane! ![]() per favore, sostituite "siete" con "essi sono". io non ci sono nel video. loro nn usano 1.l-cancel,2.wawedash, 3.danza a destra e a sinistra, 4.aggapparsi al bordo per non farlo fare all'avversario per i seguenti motivi: 1.per quello sono pirla: L-cancel è utilissima.proverò a convincerli. 2. dicono che non serve a niente. 3.bho? 4. non ci piace. gli incontri fiiscono troppo presto. inoltre noi giochiamo solo per divertirci, non per partecipare ai campionati mondiali. non chiedetemi perchè marco usa giù-b e avanti-b in quel video. non le usa mai perchè sono maffe. l'ho insultato anch'io su questa cosa. fox non è il primario di shadow credo. penso che se la cavi molto meglio con marth. venite, tranquilli. non pensiate di essere i migliori, che forse vi battiamo ![]() sbirulino vomita, qual'è il tuo primario? ps: rimbalzare in hyrule non è fortuna: aspettare un tot di rimbalzi per arrivare alle spalle del nemico è un'arte! ![]() Messaggio modificato da IL Link il 18 Apr 2005, 21:06 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher storico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 ![]() |
CITAZIONE(DarkRoy @ 18 aprile 2005, 20:10) CITAZIONE(Darkscyther @ 18 aprile 2005, 20:47) CITAZIONE(Dax @ 18 aprile 2005, 19:44) CITAZIONE(Darkscyther @ 18 aprile 2005, 19:03) Lol adesso che ci penso il "primo" italiano a fare il wave dash sono stato io. the ser mi ha detto, quando l'ho conosciuto, che lo sapeva fare ma non sapeva che fosse utile LOL quello che l'ha scoperto guardando i video di azen sono io ![]() quello che ha trovato i tasti e capito come si faceva tu ![]() Dax scrive: guarda Azen cosa fa, una specie di schivata all'indietro però c'è il fumo sotto i piedi boh °_° Darkscyther scrive: Aspè ci provo [...] Darkscyther scrive: Effettivamente devi saltare direzionando lo stick in basso e schiacciando subito L Ricostruzione fatta male ma successe così. Dax infatti per questo ho scritto che sono stato io a farlo per primo. Miii state litigando su certe cose XD Ma non stiamo litigando °_° seretur però lo facevi solo in quel caso forse perchè cmq quando ci siamo conosciuti nè io nè te sapevamo cosa fosse ![]() -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
![]() L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE(IL Link @ 18 aprile 2005, 22:04) inoltre noi giochiamo solo per divertirci, non per partecipare ai campionati mondiali. CITAZIONE venite, tranquilli. non pensiate di essere i migliori, che forse vi battiamo
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
bè ma il link.,.. fidati c'è un abisso...
si vede.... lol ora che sono a un quarto circa cn i video miei e di selkie se vai su msn te ne passerò qualcuno ^^ -------------------- ![]() Senza musica la vita sarebbe un errore. (Friedrich Wilhelm Nietzsche) |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 15 May 2025 - 13:16 |