quale pg usate di +?, quale? |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
quale pg usate di +?, quale? |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fratello Segreto di Azen ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6581 Iscritto il: 26-Nov-04 Utente Nr.: 99 ![]() |
CITAZIONE(The_Ser @ 20 aprile 2005, 15:22) CITAZIONE(IL Link @ 20 aprile 2005, 13:45) link, marth e samus. anche se con link,( considerandoli ad un livello uguale) sono più scarso che usando mrth, non mi importa. adoro link, non lo cambierei con nessuno. ho imparato ad usarlo con la forza. anche io preferisco fox ma sono + scarso che con altri pg tipo falcon o falco quoto, Fox rimane cmq il migliore per me, solo che nn riesco più a usarlo per questo lo uso poco. E poi mi sono accorto di quanto sia amaro non avere i proiettili : ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ashitaka-Ouji ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 174 Iscritto il: 12-Oct-04 Utente Nr.: 73 ![]() |
Lo uso un pò tutti ma Roy è uno dei migliori...con Fox e Ganondorf.
-------------------- "My wallpaper and I are fighting a duel to the death. One or the other of us has to go."
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher n00b ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1656 Iscritto il: 06-Nov-04 Utente Nr.: 86 ![]() |
il link 6 come red_link_89.......lui sarebbe molto + forte con sheik o con marth ma nn vuole cambiare......
![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fratello Segreto di Azen ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6581 Iscritto il: 26-Nov-04 Utente Nr.: 99 ![]() |
tu sum chi usi?
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher n00b ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1656 Iscritto il: 06-Nov-04 Utente Nr.: 86 ![]() |
bo......credo marth......ma nn ho + certezze....
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Il samurai pacifista ammiratore di Hokusai ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 159 Iscritto il: 05-Apr-05 Da: Iperuranio Utente Nr.: 171 ![]() |
DK è nettamente molto forte e poi è un finto lento può attaccare in successione e causare ingenti danni.
DK sp(h). -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ottimo smasher ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4710 Iscritto il: 04-Apr-05 Da: piemonte,prov. AL, in un paese chiamato sale Utente Nr.: 170 ![]() |
CITAZIONE(SUM41!!!!! @ 21 aprile 2005, 15:02) il link 6 come red_link_89.......lui sarebbe molto + forte con sheik o con marth ma nn vuole cambiare...... ![]() ![]() pazienza! piuttosto che cambiare butto via ssbm! ![]() ![]() mmmh....red_link_89 mi sta già simpatico ![]() Messaggio modificato da IL Link il 23 Apr 2005, 17:50 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE(SUM41!!!!! @ 21 aprile 2005, 17:13) bo......credo marth......ma nn ho + certezze.... anch'io non ho più certezze. In teoria diciamo che sono Sheik Fox e Falco va... poi si vedrà... ![]() |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 06 May 2025 - 09:28 |