The Return Of The King |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
The Return Of The King |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher n00b ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1656 Iscritto il: 06-Nov-04 Utente Nr.: 86 ![]() |
pure dave era scomparso?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Roy has TEH PH1R3! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 9721 Iscritto il: 03-Sep-04 Da: Roma Utente Nr.: 21 ![]() |
CITAZIONE(SUM41!!!!! @ 21 aprile 2005, 22:43) pure dave era scomparso? Ha smesso di giocare perchè si è sposato -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() smasher romano ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 369 Iscritto il: 03-Sep-04 Utente Nr.: 19 ![]() |
CITAZIONE(DarkRoy @ 21 aprile 2005, 21:45) CITAZIONE(SUM41!!!!! @ 21 aprile 2005, 22:43) pure dave era scomparso? Ha smesso di giocare perchè si è sposato o_O ma quanti anni hanno tutti quanti? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher storico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 ![]() |
dave ne ha 19
cmq spero che azen vada a quel torneo in japaan ci DEVE essereeeeeeee -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
![]() L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ashitaka-Ouji ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 174 Iscritto il: 12-Oct-04 Utente Nr.: 73 ![]() |
Ho visto i video di AZEN e ANDEN...°________°.....
![]() -------------------- "My wallpaper and I are fighting a duel to the death. One or the other of us has to go."
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Sere-Malva super team! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 7103 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: La grigia inutile nevrotica Milano Utente Nr.: 9 ![]() |
CITAZIONE(stevemcold @ 22 aprile 2005, 14:41) Ho visto i video di AZEN e ANDEN...°________°..... ![]() bèp lol i wavedash così li so fare pure io e molti altri.. mica devi fare salto grosso e poi wavedash... subito devi farlo.. -------------------- ![]() Senza musica la vita sarebbe un errore. (Friedrich Wilhelm Nietzsche) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher storico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 ![]() |
ma lol certo che non si deve saltare via... °_°
-------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
![]() L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ashitaka-Ouji ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 174 Iscritto il: 12-Oct-04 Utente Nr.: 73 ![]() |
me ne sono accorto ieri e mi è venuto subito... basta saltare e premere subito il control stick in diagonale basso e L...così fai il wave dash e praticamente nn salti. è che ci ho messo un paio di giorni a capire bene come funziona. Ora riesco ad andare avanti a wave dash quasi senza problemi.
![]() -------------------- "My wallpaper and I are fighting a duel to the death. One or the other of us has to go."
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE(stevemcold @ 24 aprile 2005, 08:57) me ne sono accorto ieri e mi è venuto subito... basta saltare e premere subito il control stick in diagonale basso e L...così fai il wave dash e praticamente nn salti. è che ci ho messo un paio di giorni a capire bene come funziona. Ora riesco ad andare avanti a wave dash quasi senza problemi. ![]() esatto, bravo ![]() -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() -Feel the Power- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3711 Iscritto il: 22-Apr-05 Da: Firenze Utente Nr.: 177 ![]() |
Ragazzi non ci vuole 1 scienza ad usare la WD... è usarla come Azen :
![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher che gira velocissimo e che da a sberle. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 472 Iscritto il: 06-Feb-05 Da: Avellino in Campania Utente Nr.: 146 ![]() |
IL MIO MAESTRO E' ISAI!
![]() E COMUNQUE AZEN E ANDEN FANNO MATCH SPETTACOLARI ANCHE SE NON CON KIRBY E JIGGLY! ![]() P.S. I match piu' belli di questi campioni li sto mettendo su un DVD! ::gfx:: Messaggio modificato da jiggly il 24 Apr 2005, 10:24 -------------------- Ricordate!!!!!!Se Jigglypuff e' nella mischia state certi che presto il campo di battaglia diventera'.... un DORMITORIO.......
![]() Se invece c' e' Kirby potete star certi che vedrete tante bellissime.....STELLE........ ![]() Ecco chi rulla per me!Io,Giò,Dax,Selkie,Seretur,Alchemist,SUM41!!! Stimo ME e cercherò sempre di superarmi! Buahaha Fox e Mario SCHIFO!(Questo è dedicato a Gio'!!!) Perche' continui a leggere...questo e' tutto CAPITO?Allora mettiamola cosi' se leggi qui SEI SCEMO! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() -Feel the Power- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3711 Iscritto il: 22-Apr-05 Da: Firenze Utente Nr.: 177 ![]() |
Un video mpg su dvd... interessante
![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fratello Segreto di Azen ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6581 Iscritto il: 26-Nov-04 Utente Nr.: 99 ![]() |
Azen da quello che ho visto mi pare un ventenne... cmq anche Ser, Myth e Phenix hanno 18 anni eh, non sono solo gli Americani ad essere più grandi della maggior parte di noi. E poi ci sono quelli giovanissimi. Cmq per la WD se fai i saltini ti riesce subito la scivolata senza salire.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Sere-Malva super team! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 7103 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: La grigia inutile nevrotica Milano Utente Nr.: 9 ![]() |
saltini o salti nnc ambia nulla l'importante è fare R +Giù subito
-------------------- ![]() Senza musica la vita sarebbe un errore. (Friedrich Wilhelm Nietzsche) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Però lo trovo poco utile nelle 4VS4(insomma nelle tutti contro tutti a 4 giocatori) insomma usi il wavedash per andare vicino a qualcuno e te ne ritrovi uno dietro che ti prende...io preferesco andare a vanti a salti+attacchi aerei+L-cancel..
Invece nelle 1VS1 è utilissimo...ora riesco a vincere comodamente con meno del 10% di danno(contro i miei amici...moooolto scarsi...anche per questo mi sarà difficile migliorare....) -------------------- "My wallpaper and I are fighting a duel to the death. One or the other of us has to go."
|
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 05 May 2025 - 10:48 |