IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

2 Pagine V  < 1 2  
Reply to this topicStart new topic
Imparare
Phenix
messagio 29 Apr 2005, 23:13
Messaggio #16

The insane knee of death.

Gruppo: Membri
Da: Este
Utente Nr.: 17

Quanto è bello sentire gente che non trova utilità delle WD... Lo dicevo pure io...Quando le avevo appena imparate. Adesso?Non vivo senza!

--------------------
The Phenix Legend will never die.
The STs will never be forgotten.
Go to the top of the page

+Quote Post
Dem-long
messagio 01 May 2005, 09:49
Messaggio #17

-Feel the Power-

Da: Firenze
Utente Nr.: 177

La WD nel video che ho fatto ere fa cn bisis7, l'ho usata si e no 3 volte . ora la uso talmente tanto (anke bisis, intendiamoci) ke il mio pad ha la manopola completamente fottuta... poraccio sad.gif

--------------------
CITAZIONE(Rag. Ugo Fantozzi @ 27 marzo 1975)
Io penso che la corazzata Potemkin... SIA UNA CAGATA PAZZESCA!
*

+Quote Post
Aldwyn
messagio 01 May 2005, 13:53
Messaggio #18

Fratello Segreto di Azen

Utente Nr.: 99

Anche a me per via delle WD a volte non vanno più i tasti! Ieri per esempio mi sarò preso 3 o 4 smash in giù di Peach per colpa della Difesa che non funzionava più... argh! cmq per non andare OT a prop. della WD dicevo che l'utilità maggiore che ha per me è Waveshine e Edge guarding, ma ditemi voi se ci si può spostare per l'arena solo a WD con Pg che non siano Luigi, Marth o Mario... poi ho provato a usarla con Ganondorf... figuriamoci XP...

+Quote Post
Seretur
messagio 01 May 2005, 16:14
Messaggio #19

Sere-Malva super team!

Gruppo: Moderatori
Da: La grigia inutile nevrotica Milano
Utente Nr.: 9

Oo... ma va la è un movimento soave per fare e wd... e allora quando fate la wavedance spaccate il joypad???

mah..

cmq ogni volta ceh rotolate... pensate che se foste contro un esperto è uno smash in faccia..

--------------------

Senza musica la vita sarebbe un errore. (Friedrich Wilhelm Nietzsche)

CITAZIONE(Dax @ 11 Jun 2014, 04:55) *
CITAZIONE(Seretur @ 11 Jun 2014, 03:49) *
Immaginati di avere appena visto bruciare la tua casa e disperato mentre esci per strada vedi un ragazzino con dei fiammiferi in mano che canta una canzone di Britney spears a 10 metri di distanza. Cosa fai?

Vado lì e gli dico "MELEE BRO!"

+Quote Post
Aldwyn
messagio 01 May 2005, 17:07
Messaggio #20

Fratello Segreto di Azen

CITAZIONE(Seretur @ 01 May 2005, 16:14)
Oo... ma va la è un movimento soave per fare e wd... e allora quando fate la wavedance spaccate il joypad???

mah..

cmq ogni volta ceh rotolate... pensate che se foste contro un esperto è uno smash in faccia..
*

immagino tu intenda ogni volta che rotolate per avvicinarvi al nemico... no perchè neanche la spada di Marth può estroflettersi se io rotolo per evitare un proiettile per esempio ::gfx::. Cmq la smash me la prendo lo stesso quando rotolo, anche da Palm e suo fratello. Per quanto riguarda la Dashdance e Wavedance, beh, a me succede che il tasto L è più sensibile all'usura perchè tende a non premersi a fondo dopo che faccio tante volte le WD. Cmq adesso non so come ma si è rimesso a posto... :. Vabbè, il control stick invece mi pare quasi indistruttibile, non mi ha mai dato problemi...

Messaggio modificato da Aldwyn McCloud il 01 May 2005, 17:08

+Quote Post
Seretur
messagio 01 May 2005, 20:03
Messaggio #21

Sere-Malva super team!

CITAZIONE(Aldwyn McCloud @ 01 May 2005, 17:07)
CITAZIONE(Seretur @ 01 May 2005, 16:14)

mah..

*

immagino tu intenda ogni volta che rotolate per avvicinarvi al nemico... no perchè neanche la spada di Marth può estroflettersi se io rotolo per evitare un proiettile per esempio ::gfx::. Cmq la smash me la prendo lo stesso quando rotolo, anche da Palm e suo fratello. Per quanto riguarda la Dashdance e Wavedance, beh, a me succede che il tasto L è più sensibile all'usura perchè tende a non premersi a fondo dopo che faccio tante volte le WD. Cmq adesso non so come ma si è rimesso a posto... Vabbè, il control stick invece mi pare quasi indistruttibile, non mi ha mai dato problemi...
*

anche se rotoli per allontanarti.... rotoli nel tempo in cui rotoli io faccio una wavedash e copro + distanza e ti smasho in faccia.... tanto te sei inerme dopo una rotolata

--------------------

Immaginati di avere appena visto bruciare la tua casa e disperato mentre esci per strada vedi un ragazzino con dei fiammiferi in mano che canta una canzone di Britney spears a 10 metri di distanza. Cosa fai?

+Quote Post
bisis7
messagio 02 May 2005, 07:36
Messaggio #22

se la passera vola il passero dove va?

Da: FIRENZE
Utente Nr.: 159

Ho capito che sei bravo ma becarlo nel momento preciso con uno smash dopo la WD è abbastanza difficile ...bè mi allenerò, mi piace questo modo di attaccare ...inoltre mio fratello rotola sempre per scappare :angelic.gif:
AH io per imparere la WD ci ho messo 3 ore , ma ancora non la faccio come vorrei , sheik la fa di breve distanza e talvolta e meglio correre che fare WD :blush.gif:

--------------------
tutta la roba che c'era prima non serve a niente conta solo il mind game ...
che non ho quindi...

<span style='font-size:14pt;line-height:100%'>ANCORA FACCIO PENA </span>

odio il mind game XD

POTERE DEL CRISTALLO DI VENERE VIENI A ME

+Quote Post
Aldwyn
messagio 02 May 2005, 14:04
Messaggio #23

Fratello Segreto di Azen

è esattamente quello che dico anch'io più che altro perchè ho la passione di usare proprio quelli senza WD utili =/. Cmq per quanto riguarda il colpire dopo che rotoli non è difficile, inseguire il nemico che rotola un po' di più per via del fatto che le WD e le rotolate hanno tempismi diversi e il momento in cui colpire è minimo. In teoria se ti ci alleni ci riesci...

+Quote Post
Seretur
messagio 02 May 2005, 16:37
Messaggio #24

Sere-Malva super team!

CITAZIONE(Aldwyn McCloud @ 02 May 2005, 14:04)
è esattamente quello che dico anch'io più che altro perchè ho la passione di usare proprio quelli senza WD utili =/. Cmq per quanto riguarda il colpire dopo che rotoli non è difficile, inseguire il nemico che rotola un po' di più per via del fatto che le WD e le rotolate hanno tempismi diversi e il momento in cui colpire è minimo. In teoria se ti ci alleni ci riesci...
*

uffa le wavedash sono la base di ssbm... come fate a dire che sn inutili??

potete continuare a convincervi quanto volete... ma nn vincerete mai contro un giocatore esperto se non avete targato KEN e allora mi inchinerò..

ma di Ken ce ne è uno al mondo e no.. non usa i wavedash..

ma nn tutti quelli che vengono bocciati sono einstein..

--------------------

+Quote Post
Aldwyn
messagio 02 May 2005, 18:01
Messaggio #25

Fratello Segreto di Azen

dico che sono inutili perchè non riesco con Fox a spostarmi per l'arena a forza di Wd e basta. Certo sono meglio delle rotolate e magari con Falco ci si fa qualcosa di più ma per il resto... le Wd le uso per confondere ogni tanto (non troppo spesso altrimenti il nemico mi si abitua al tempismo oppure mi tira un proiettile), per appendermi al bordo oppure per fare la Waveshine (utile sia con Fox che con Falco). Falco in effetti ha una WD abbastanza buona ma con lui ammetto che ancora non mi riescono bene (o meglio mi riescono, ma non sempre)

+Quote Post
Seretur
messagio 02 May 2005, 18:50
Messaggio #26

Sere-Malva super team!

si ma anche con fox.. la questione è saperle fare... se sai fare le perfect wavedash .. è uguale con tutti

--------------------

+Quote Post
Sum41
messagio 02 May 2005, 19:21
Messaggio #27

Smasher n00b

Utente Nr.: 86

con ganon è abbastanza essenziale la wd xk è molto + precisa della rotolata e ovviamente + veloce........la wd è essenziale . e stop...... smile.gif

--------------------
[center]user posted image[/center]
[center]user posted image[/center]

+Quote Post
Aldwyn
messagio 04 May 2005, 15:48
Messaggio #28

Fratello Segreto di Azen

infatti cn Ganondorf ogni genere di schivata è inutile... funziona solo la WD.

+Quote Post

2 Pagine V  < 1 2
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

Versione Lo-Fi Oggi è il: 05 May 2025 - 18:20