Video Mio E Di Giò!, accetto tutti i consigli! |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Video Mio E Di Giò!, accetto tutti i consigli! |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fratello Segreto di Azen ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6581 Iscritto il: 26-Nov-04 Utente Nr.: 99 ![]() |
secondo me può anche darsi che si riescano a trovare più strat. di Isai (almeno dal video di Isai che ho visto io), Isai mi pare abb. piatto come giocatore di Kirby... solo che è bravo e basta in SSBM, non dipende dal personaggio, ha i riflessi allenati cmq ti capisco se ti sembra di poterlo battere, è così quando migliori tutto d'un botto e vedi i progressi, io certe volte mi credo persino di giocare come MoFo con Fox XD. Poi lasciamo stare il fatto che mi batte anche Palm
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher storico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 ![]() |
No. Con kirby non esistono particolari strat :\ non ci sono combo veloci possibili da effettuare (saltino giù a l su a toh) e isai è fortissimo anche con kirby. Sbagliate a vedere il video, nn so come spiegarvi.. l'avversario è sheik e lui non vince per un nulla.. non capite.. lol.. non è solo riflessi è proprio tecnica, "mind game" gioco di testa il fatto che prevede cosa può fare l'avversario e gioca di conseguenza.. nn so che dirvi XD
-------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
![]() L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Roy has TEH PH1R3! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 9721 Iscritto il: 03-Sep-04 Da: Roma Utente Nr.: 21 ![]() |
CITAZIONE Se il tuo amico gio' Precisiamo FRATELLO -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fratello Segreto di Azen ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6581 Iscritto il: 26-Nov-04 Utente Nr.: 99 ![]() |
è più o meno quello che dico io, Isai è un giocatore piatto perchè Kirby stesso è piatto, non ha i mezzi per essere un pg abbastanza vario con combo e simili, quindi Isai si concentra sul gioco mentale che hai appunto detto tu, e che si può fare con tutti i pg più o meno usando WD, Dashdance e simili. Il gioco psicologico migliore secondo me è quello di Fox, poi fate voi...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher che gira velocissimo e che da a sberle. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 472 Iscritto il: 06-Feb-05 Da: Avellino in Campania Utente Nr.: 146 ![]() |
Si kirby le puo' fare le combo nel video per esempio faccio
salto,a giu'+l-cancel,subito dopo presa giu',a+su,quando ritorna debole smash+su e poi ho fatto un salto+a su per prenderlo in volo ma non mi riesce! Mi sembra che la faccio sta combo nel vid...... Ma ne puoi fare altre come vicino al bordo salto+a avanti poi scendi un pokino e lo prendi con su+a...... E altre combo...... ![]() Susa wid fire ho sbagliato..... Ah kirby si puo' anche basare sulla piattezza ad esempio ti abbassi per evitare colpi per poi contrattaccare con un a +giu in avanti o dietro a seconda di dove si trova l' avversario ma essere piatto non e' la unica buona qualita' di kirby perche' prensenta una buona velocita' nell' attaccare a terra con prese e roba varia! Non so ma ho avuto inizialmente la sensazione che mi potessi confrontare con isai ma quando dax mi ha detto che quella sul sito (CON KIRBY) era una partita fatta per studiarmi e mi ha fatto rendere conto che non ha dato il massimo ho cambiato idea su isai....be' vedendo gli altri suoi vid e le sue altre strat con gli altri pg credo che riesco appena ad immaginare come combinerebbe un avversario con kirby! Be'.....Bye! -------------------- Ricordate!!!!!!Se Jigglypuff e' nella mischia state certi che presto il campo di battaglia diventera'.... un DORMITORIO.......
![]() Se invece c' e' Kirby potete star certi che vedrete tante bellissime.....STELLE........ ![]() Ecco chi rulla per me!Io,Giò,Dax,Selkie,Seretur,Alchemist,SUM41!!! Stimo ME e cercherò sempre di superarmi! Buahaha Fox e Mario SCHIFO!(Questo è dedicato a Gio'!!!) Perche' continui a leggere...questo e' tutto CAPITO?Allora mettiamola cosi' se leggi qui SEI SCEMO! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher storico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 ![]() |
CITAZIONE(jiggly @ 08 May 2005, 09:26) Si kirby le puo' fare le combo nel video per esempio faccio salto,a giu'+l-cancel,subito dopo presa giu',a+su,quando ritorna debole smash+su e poi ho fatto un salto+a su per prenderlo in volo ma non mi riesce! Mi sembra che la faccio sta combo nel vid...... Ma ne puoi fare altre come vicino al bordo salto+a avanti poi scendi un pokino e lo prendi con su+a...... E altre combo...... ![]() Susa wid fire ho sbagliato..... Ah kirby si puo' anche basare sulla piattezza ad esempio ti abbassi per evitare colpi per poi contrattaccare con un a +giu in avanti o dietro a seconda di dove si trova l' avversario ma essere piatto non e' la unica buona qualita' di kirby perche' prensenta una buona velocita' nell' attaccare a terra con prese e roba varia! Non so ma ho avuto inizialmente la sensazione che mi potessi confrontare con isai ma quando dax mi ha detto che quella sul sito (CON KIRBY) era una partita fatta per studiarmi e mi ha fatto rendere conto che non ha dato il massimo ho cambiato idea su isai....be' vedendo gli altri suoi vid e le sue altre strat con gli altri pg credo che riesco appena ad immaginare come combinerebbe un avversario con kirby! Be'.....Bye! Si kirby le puo' fare le combo nel video per esempio faccio salto,a giu'+l-cancel,subito dopo presa giu',a+su,quando ritorna debole smash+su e poi ho fatto un salto+a su per prenderlo in volo ma non mi riesce! Mi sembra che la faccio sta combo nel vid...... Non è una combo ![]() Cmq non è che isai non si è impegnato, semplicemente il suo avversario era una sheik.. è forte... per cui ha usato un tipo di strategia ^^ -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
![]() L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher che gira velocissimo e che da a sberle. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 472 Iscritto il: 06-Feb-05 Da: Avellino in Campania Utente Nr.: 146 ![]() |
LOL
![]() -------------------- Ricordate!!!!!!Se Jigglypuff e' nella mischia state certi che presto il campo di battaglia diventera'.... un DORMITORIO.......
![]() Se invece c' e' Kirby potete star certi che vedrete tante bellissime.....STELLE........ ![]() Ecco chi rulla per me!Io,Giò,Dax,Selkie,Seretur,Alchemist,SUM41!!! Stimo ME e cercherò sempre di superarmi! Buahaha Fox e Mario SCHIFO!(Questo è dedicato a Gio'!!!) Perche' continui a leggere...questo e' tutto CAPITO?Allora mettiamola cosi' se leggi qui SEI SCEMO! |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 14 May 2025 - 08:53 |