L'odissea Dello Spring Tournament, Facciamo progressi |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
L'odissea Dello Spring Tournament, Facciamo progressi |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher indomito ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1196 Iscritto il: 29-Sep-04 Da: milano Utente Nr.: 59 ![]() |
che palle un pò in la cmq fatelo subito senno io nn ci sarò...
e visto che durante una vacanza possiamo stare lì due giorni. cmq bene almeno saremo in tanti e ci divertiremo di brutto per la data io voto il 12!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The insane knee of death. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 630 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: Este Utente Nr.: 17 ![]() |
CITAZIONE(Seretur @ 20 aprile 2005, 20:45) anche! hai una vita sociale! e giochi a smash... ti stimo!! poi se sei punk mi sta pure bene.. vuol dire che hai spirito di intrapendenza e sai usare la tua testa!! ![]() ![]() ![]() Ancora grazie per la stima... ![]() -------------------- The Phenix Legend will never die.
The STs will never be forgotten. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The insane knee of death. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 630 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: Este Utente Nr.: 17 ![]() |
CITAZIONE(SUM41!!!!! @ 20 aprile 2005, 20:43) cmq penix hai fatto la cosa migliore complimenti... Mi fa piacere che ti sia piaciuta la mia scelta... grazie... ![]() P.s.:Ricorda che sono un Tizio dell'Est e in quanto tale.... VOGLIO CHE IL MIO NICK SIA SCRITTO CORRETTO!!! ![]() ![]() ![]() ![]() -------------------- The Phenix Legend will never die.
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher indomito ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1196 Iscritto il: 29-Sep-04 Da: milano Utente Nr.: 59 ![]() |
data la nuova sistemazione delle cose chi mi ospita??
the_ser? phenix? ......? mi va bene abke un divano e un materasso o un tappeto.... Messaggio modificato da selkie il 07 May 2005, 19:51 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fratello Segreto di Azen ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6581 Iscritto il: 26-Nov-04 Utente Nr.: 99 ![]() |
mi potreste dare un topic di riferimento con le info del torneo? sapete com'è, valuto la possibilità di venire solo adesso...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Discreto Smasher ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 353 Iscritto il: 12-Nov-04 Da: Vareseeeeeee Utente Nr.: 89 ![]() |
piazzatemi anke un 100% :
![]() ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2444 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 7 ![]() |
CITAZIONE(selkie @ 07 May 2005, 19:50) data la nuova sistemazione delle cose chi mi ospita?? the_ser? phenix? ......? mi va bene abke un divano e un materasso o un tappeto.... Sacco a pelo, no ::gfx::? -------------------- :-)
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Sere-Malva super team! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 7103 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: La grigia inutile nevrotica Milano Utente Nr.: 9 ![]() |
bella doc nero che ci cuoce
![]() -------------------- ![]() Senza musica la vita sarebbe un errore. (Friedrich Wilhelm Nietzsche) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fratello Segreto di Azen ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6581 Iscritto il: 26-Nov-04 Utente Nr.: 99 ![]() |
ok, ma sto topic esiste o no?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE(Dinamidante™ @ 07 May 2005, 21:58) CITAZIONE(selkie @ 07 May 2005, 19:50) data la nuova sistemazione delle cose chi mi ospita?? the_ser? phenix? ......? mi va bene abke un divano e un materasso o un tappeto.... Sacco a pelo, no ::gfx::? non so ci metteremo d'accordo... -------------------- The Phenix Legend will never die.
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() - proot - ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 652 Iscritto il: 02-Jan-05 Da: de_dust Utente Nr.: 128 ![]() |
Phenix Rulla :
![]() -------------------- aka Ronin
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
-------------------- The Phenix Legend will never die.
|
|
![]()
Messaggio
|
|
phenix, tu qanti posti letto metteresti a disposizione?
|
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 12 May 2025 - 22:27 |