L'odissea Dello Spring Tournament, Facciamo progressi |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
L'odissea Dello Spring Tournament, Facciamo progressi |
![]()
Messaggio
|
|
![]() The insane knee of death. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 630 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: Este Utente Nr.: 17 ![]() |
Allora, scusate qualche mio topic un po' freddo e arrogante ma a volte non mi va di prendere colpe che non ho, faccio anche io quello che posso.
Cmq mettiamo da parte questi piccoli dissapori per prepararci ad una ottima notizia! Ho rimandato, per grazia ricevuta, il torneo a data da destinarsi. Propongo subito la mia idea: - Fine giugno (19 o 26), ecco perchè: è finita la scuola e, credo, nessuno è ancora in vacanza al mare o in montagna. Giusto o sbagliato? Che ve ne pare? Ora della fine quelli che decidono la data siete voi, per cui mi devo adeguare. Facciamo le cose fatte bene, con calma ma non troppa perchè il tempo sembra tanto ma non lo è. Siete pronti a collaborare per il torneo più grande d'Italia???? -------------------- The Phenix Legend will never die.
The STs will never be forgotten. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Sere-Malva super team! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 7103 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: La grigia inutile nevrotica Milano Utente Nr.: 9 ![]() |
ODDIO TI AMO!!!!
TI AMO!!!! GRAZIE GRAZIE COSì POSSO CONOSCERE CIPPO SUM RED FORGO ALCH E MOLTI ALTRI!!!!! ![]() ![]() ![]() bè mi rifaccio alla democrazia... quindi se votano no sarà no^_^ (vi capisco... volete pur vincere... e ios arei un ostacolo... : ![]() -------------------- ![]() Senza musica la vita sarebbe un errore. (Friedrich Wilhelm Nietzsche) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2444 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 7 ![]() |
Non so.
Devo chiedere quando sono gli esami. 30%. -------------------- :-)
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher n00b ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1656 Iscritto il: 06-Nov-04 Utente Nr.: 86 ![]() |
di la verità seretur è x conoscere me vero?XD
cmq penix hai fatto la cosa migliore complimenti... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Sere-Malva super team! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 7103 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: La grigia inutile nevrotica Milano Utente Nr.: 9 ![]() |
CITAZIONE(SUM41!!!!! @ 20 aprile 2005, 20:43) di la verità seretur è x conoscere me vero?XD cmq penix hai fatto la cosa migliore complimenti... anche! hai una vita sociale! e giochi a smash... ti stimo!! poi se sei punk mi sta pure bene.. vuol dire che hai spirito di intrapendenza e sai usare la tua testa!! -------------------- ![]() Senza musica la vita sarebbe un errore. (Friedrich Wilhelm Nietzsche) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() smash = LEVA GIALLA ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1491 Iscritto il: 21-Sep-04 Da: frescada caput mundi XD Utente Nr.: 51 ![]() |
così tardi??????????????
che palle -------------------- HALLOWEEN NIGHT RULEZ!!!
![]() only for seya XDDD ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
meglio in 50 un anno dopo che 5 subito no?
-------------------- ![]() Senza musica la vita sarebbe un errore. (Friedrich Wilhelm Nietzsche) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Roy has TEH PH1R3! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 9721 Iscritto il: 03-Sep-04 Da: Roma Utente Nr.: 21 ![]() |
Mmmmh beh in effetti la data è giusta così potrà venire più gente (io no >_< uff genitori)
P.s.: Seretur non dirmi subito "DEVI VENIRE" che mica ho 16 anni e posso andare in giro da solo ... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE(DarkRoy @ 20 aprile 2005, 21:39) Mmmmh beh in effetti la data è giusta così potrà venire più gente (io no >_< uff genitori) P.s.: Seretur non dirmi subito "DEVI VENIRE" che mica ho 16 anni e posso andare in giro da solo ... non ti dirò "devi venire".. ti dirò.." se non vieni, temi per la salute di tuo fratello." : ![]() ![]() -------------------- ![]() Senza musica la vita sarebbe un errore. (Friedrich Wilhelm Nietzsche) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() I am a man who walks alone... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1423 Iscritto il: 06-Sep-04 Da: rancio dimenticato Utente Nr.: 27 ![]() |
ci sn allora se nn sn gia partito!
: ![]() ![]() ![]() -------------------- AAA cercasi mazza chiodata del IX secolo per schiacciare carne!
para comprar la bamba se necesita mucho dinero uno specchietto y otra cosita Ay arriba y arriba, arriba y arriba arriba iré Por tí seré, por tí seré ![]() Attenzione tenere lontano da fonti infiammabili |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Roy has TEH PH1R3! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 9721 Iscritto il: 03-Sep-04 Da: Roma Utente Nr.: 21 ![]() |
CITAZIONE(Seretur @ 20 aprile 2005, 22:42) ti dirò.." se non vieni, temi per la salute di tuo fratello." Me l'avrai detto almeno 100 volte ._. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher storico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 ![]() |
CITAZIONE(SUM41!!!!! @ 20 aprile 2005, 20:43) penix hai fa LOL XD mi sa che questo era voluto cmq abbastanza contento, l'unica mia preoccupazione è il fatto che con altri mesi di differenza "teoricamente" dovrei migliorare di conseguenza ma sarà dura ![]() ![]() ![]() -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
![]() L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher n00b ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1656 Iscritto il: 06-Nov-04 Utente Nr.: 86 ![]() |
ovvio ke era volutoXD
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() - proot - ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 652 Iscritto il: 02-Jan-05 Da: de_dust Utente Nr.: 128 ![]() |
ke bello il lieto fine
![]() kiedo scusa se sn stato un po brusco, è ke ci tenevo. ![]() :SMACK: :SMACK: ---> P h e n i x -------------------- aka Ronin
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() smasher romano ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 369 Iscritto il: 03-Sep-04 Utente Nr.: 19 ![]() |
perfetto
cosi dovrei poter venire -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 13 May 2025 - 00:39 |