How To..., Spiegazioni |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
How To..., Spiegazioni |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher indomito ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1196 Iscritto il: 29-Sep-04 Da: milano Utente Nr.: 59 ![]() |
è utile cn tutti; arretri un pochino calibrandoti, confondi un pò l avvrsario nn dandogli le spalle e dopo puoi fare quello che vuoi..
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Scimmia pasticcomane ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2175 Iscritto il: 04-Apr-05 Da: lla figa di mi mà Utente Nr.: 168 ![]() |
Ci riesco cn luigi, mario e dr. mario.
Con gli altri sbaglio di poco T.T -------------------- CITAZIONE(Seretur @ 23 Jul 2006, 17:23) c'è un amore platonico tra tutto ciò che è lento e fa male e i cpu lvl9 [snapback]63932[/snapback] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Sere-Malva super team! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 7103 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: La grigia inutile nevrotica Milano Utente Nr.: 9 ![]() |
prova anche cn gli ice... è facile
-------------------- ![]() Senza musica la vita sarebbe un errore. (Friedrich Wilhelm Nietzsche) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fratello Segreto di Azen ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6581 Iscritto il: 26-Nov-04 Utente Nr.: 99 ![]() |
con Peach non puoi spostarti a WD e basta... cmq le circostanze in cui non puoi usare la WD sono quando l'altro ti tira proiettili tipo Falco o Dr. Mario. Beh certo con Luigi Marth & Co. conviene... però io penso ancora in termini di Fox Falco e Sheik, sai com'è... XD. Ah cmq Samus ha anche una megawavedash, provati quella :
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() smasher romano ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 369 Iscritto il: 03-Sep-04 Utente Nr.: 19 ![]() |
CITAZIONE(Aldwyn McCloud @ 16 aprile 2005, 23:18) con Peach non puoi spostarti a WD e basta... ma che dici o_O io lo uso tranquillamente -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Sere-Malva super team! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 7103 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: La grigia inutile nevrotica Milano Utente Nr.: 9 ![]() |
CITAZIONE(shiny davide @ 16 aprile 2005, 23:35) CITAZIONE(Aldwyn McCloud @ 16 aprile 2005, 23:18) con Peach non puoi spostarti a WD e basta... ma che dici o_O io lo uso tranquillamente se si è abituati a fare il wd tnendo lo stick verso il basso nn ci si riuscirà ami anche perchè peach's float nn permette il wd.. -------------------- ![]() Senza musica la vita sarebbe un errore. (Friedrich Wilhelm Nietzsche) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() il migliore n00b di Italia ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2247 Iscritto il: 29-Oct-04 Da: Bolgna e Verbania Utente Nr.: 80 ![]() |
Beh Peach fa una WD scomoda, ma kmq la fa... Anke se km pg ha altri modi di spostarsi (personaggio abbastanza statico, molte rotolate, e poi vola kn il giù + Y)
-------------------- ![]() Le origini di TDS CITAZIONE Samus vs Falco: Up B out of shield. The end. No seriously... the end. If you aren't beating him with it, you are doing it wrong CITAZIONE (dem long)E se stai con altre donne ti sembra quasi di tradirla e no, non è un pensiero folle scrive: ma io non l'ho detto con cattiveria ~il 90% dei giocatori del forum usa pg gay o retard. Se anche tu sei tra il 10% di veri uomini che usa ancora DK o C.Falcon copia e incolla questa frase nella tua firma~ [ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher storico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 ![]() |
beh io non rotolo lo stesso..
-------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
![]() L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Scimmia pasticcomane ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2175 Iscritto il: 04-Apr-05 Da: lla figa di mi mà Utente Nr.: 168 ![]() |
Ora ci riesco cn tt i pg.
In ke senso samus ha una superWD? Intendi forse quella da fare col giù B? Se è quella nn ci riesco... -------------------- CITAZIONE(Seretur @ 23 Jul 2006, 17:23) c'è un amore platonico tra tutto ciò che è lento e fa male e i cpu lvl9 [snapback]63932[/snapback] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() il migliore n00b di Italia ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2247 Iscritto il: 29-Oct-04 Da: Bolgna e Verbania Utente Nr.: 80 ![]() |
facillime, fai lo scatto dx /sx o sx/dx quando tocca terra
-------------------- ![]() Le origini di TDS CITAZIONE Samus vs Falco: Up B out of shield. The end. No seriously... the end. If you aren't beating him with it, you are doing it wrong CITAZIONE (dem long)E se stai con altre donne ti sembra quasi di tradirla e no, non è un pensiero folle scrive: ma io non l'ho detto con cattiveria ~il 90% dei giocatori del forum usa pg gay o retard. Se anche tu sei tra il 10% di veri uomini che usa ancora DK o C.Falcon copia e incolla questa frase nella tua firma~ [ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE(Dinamidante™ @ 08 Dec 2004, 21:23) >_> <__< >_> <.< >_< >_>'' >_______________>'' -------------------- ![]() Senza musica la vita sarebbe un errore. (Friedrich Wilhelm Nietzsche) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher storico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 ![]() |
ah quelle son parole di dina XD
che poi se potessi farli bene ne farei anche di più eh -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
![]() L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Roy has TEH PH1R3! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 9721 Iscritto il: 03-Sep-04 Da: Roma Utente Nr.: 21 ![]() |
Modesto XD
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE(Aldwyn McCloud @ 15 Apr 2005, 18:22) Ald? ma skerzi? anke te le usavi spesso... -------------------- ![]() Le origini di TDS CITAZIONE Samus vs Falco: Up B out of shield. The end. No seriously... the end. If you aren't beating him with it, you are doing it wrong CITAZIONE (dem long)E se stai con altre donne ti sembra quasi di tradirla e no, non è un pensiero folle scrive: ma io non l'ho detto con cattiveria ~il 90% dei giocatori del forum usa pg gay o retard. Se anche tu sei tra il 10% di veri uomini che usa ancora DK o C.Falcon copia e incolla questa frase nella tua firma~ [ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Life is Viewtiful! ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 79 Iscritto il: 14-Jun-05 Da: Reggio Emilia Utente Nr.: 201 ![]() |
sapevo fare tutto tranne hrc... dopo proverò...
-------------------- |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 09 May 2025 - 13:55 |