Aiuuuuuuuuuuuto!, problema d'amore :P |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Aiuuuuuuuuuuuto!, problema d'amore :P |
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Scimmia pasticcomane ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2175 Iscritto il: 04-Apr-05 Da: lla figa di mi mà Utente Nr.: 168 ![]() |
Allora? Vi prego, devo decidermi in fretta!!!!!!!!
-------------------- CITAZIONE(Seretur @ 23 Jul 2006, 17:23) c'è un amore platonico tra tutto ciò che è lento e fa male e i cpu lvl9 [snapback]63932[/snapback] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Luigi Rulez ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 90 Iscritto il: 24-Jun-05 Da: NAPOLI Utente Nr.: 210 ![]() |
se quel 14enne piace alla 17enne perchè no scusa...?
-------------------- TREMATE, STIAMO TORNANDO
FORZA NAPOLI!!! ![]() Volete sapere chi rulleggia x me? Tutti quelli che giocano a SSBM, senza distinzioni tra più forti e più deboli, e che diamine! XD ![]() ![]() ![]() Yoshi sì che ha capito come funziona la vita...... ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Scimmia pasticcomane ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2175 Iscritto il: 04-Apr-05 Da: lla figa di mi mà Utente Nr.: 168 ![]() |
Si, il 14enne cmq sn io... e la 17enne è 'na topa!!!!
-------------------- CITAZIONE(Seretur @ 23 Jul 2006, 17:23) c'è un amore platonico tra tutto ciò che è lento e fa male e i cpu lvl9 [snapback]63932[/snapback] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher n00b ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1656 Iscritto il: 06-Nov-04 Utente Nr.: 86 ![]() |
scusa un attimo.....lei è figa giusto?lei ha 3 anni in è d te giusto?
la risposta mi sembra scontata.... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Va bè, mi servono dei pareri... è la prima volta ke mi capita, quindi....
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Sere-Malva super team! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 7103 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: La grigia inutile nevrotica Milano Utente Nr.: 9 ![]() |
io ho avuto un 16enne cn una 18enne >_<
di solito mi spiace ma manco ti guarda >_> -------------------- ![]() Senza musica la vita sarebbe un errore. (Friedrich Wilhelm Nietzsche) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Veramente è d'accordo °_°
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ottimo Smasher ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 860 Iscritto il: 06-Dec-04 Utente Nr.: 105 ![]() |
prima di tutto devi calcolare se ti sta a pià x il culo!!
poi vai! -------------------- IO NON SONO SOTTOSVILUPPATO,
SONO SVILUPPATO SOTTO! a grande richiesta faccio anche io la classifica: seretur=moderatore(una volta admin)che nonostante i suoi difettucci e pronto a scherzare con gli utenti e se serve a difenderli! dax(admin)=si ottimo admin ma guarda sl le discussioni che riguardano SSBM! dina(admin)=bravo ragazzo ma ha capito che per fare l'admin una persona deve essere cinica e per questo non lo vedo mai scherzare con i servi della gleba(utenti)e avvolte non valuta bene le varie situazioni! sbirulino=nonostante per alcuni è uno scassa....... io l'ho trovat simpatico ed è quello insieme ad altri che ha capito meglio il senso del forum(scambiarsi idee,scherzare,ecc.) KALA!,MCT,MASTER CHARIZARD,MASTER DRAGON,(e scustae se nn mi ricordo il nome di un paio)=simpa BUDD=lui ho deciso di non descriverlo x scatenare critiche! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() smash di chitarra nel muso ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2392 Iscritto il: 15-May-05 Da: casa di tu sorella Utente Nr.: 187 ![]() |
ebbene il fatto è molto semplice:
se lei va da uno più piccolo è solitamente (e sottolineo non per forza) per i seguenti motivi: 1)lei è bruttina e/o considerata male da parte dei/delle coetanei/e (spero di no) ![]() 2)te magari sembri un pò più grande della tua età ![]() 3)magari è una che vule solo "sfruttarti" un pò per fare nuove esperienze (spero di no) ![]() può funzionare, ma non aspettarti una relazione di lunga durata... ![]() ..o forse sono troppo pessimista, ma le mie esperienze passate mi hanno reso così alla fine ho votato si ![]() -------------------- ![]() CITAZIONE (tark a me) sembri un londinese in trasferta a firenze |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher n00b ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1656 Iscritto il: 06-Nov-04 Utente Nr.: 86 ![]() |
c'è anke la 4a opzione.......assomigli moltissimo a brad pitt...
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
scommetto ke sere ha votato no solo xkè si è immaginato ke se mi fossi fidanzato l'italia avrebbe perso uno smasher XD
Cmq al mare ci credono tutti fidanzati °_° -------------------- CITAZIONE(Seretur @ 23 Jul 2006, 17:23) c'è un amore platonico tra tutto ciò che è lento e fa male e i cpu lvl9 [snapback]63932[/snapback] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() smash di chitarra nel muso ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2392 Iscritto il: 15-May-05 Da: casa di tu sorella Utente Nr.: 187 ![]() |
vero consiglio: trombatela e basta
![]() -------------------- ![]() CITAZIONE (tark a me) sembri un londinese in trasferta a firenze |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2444 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 7 ![]() |
Mmm.. non siamo in una agenzia matrimoniale, ma mi sento buono.
Te lo lascio aperto a patto che non si scrivano oscenità varie. ![]() Comunque, più che anormale, penso che ci sia una differenza di pensieri. Lei sta per diventare adulta, ormai sta delineando la sua vita. Tu, invece, devi ancora cominciare questo lungo processo. Sta a te vedere se davvero avete interessi comuni. -------------------- :-)
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
fidati Dina, a 17 anni non sei nemmeno l'ombra di un adulto, anzi spesso a 17 anni si diventa più fusi di prima
-------------------- ![]() CITAZIONE (tark a me) sembri un londinese in trasferta a firenze |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() I am a man who walks alone... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1423 Iscritto il: 06-Sep-04 Da: rancio dimenticato Utente Nr.: 27 ![]() |
io direi ke invece di stare qui ad ascoltare consigli scemi come quello di dina XD scherzo
dovresti andare e colpire vabbe serio allora ma voi vi siete conosciuti al mare o vi conoscete gia da tempo? per me ci puo anche stare ma se sei del primo caso nn aspettarti davvero nulla di ke perche avresti a) una relazione cn una piu grande e ![]() cio vuol dire ke puoi divertirti perche a piu b uguale divertirsi e basta se invece la conosci da tempo vuol dire ke tu piaci a lei nn solo perche sei figo ma perche hai qualcosa dentro ke l arrapa e secondo me verra fuori qualcosa di piu solido x dina ooooooooooooooooooooo qui nn vedo nulla di sbagliato ad aprire sti topic porco cane, se un membro del forum ha un problema bisogna aiutarlo perche siamo una comunita e NOI NON VIVIAMO NEL UNDICESIMO SECOLO cio vuol dire ke esiste liberta di opinione e di pensiero -------------------- AAA cercasi mazza chiodata del IX secolo per schiacciare carne!
para comprar la bamba se necesita mucho dinero uno specchietto y otra cosita Ay arriba y arriba, arriba y arriba arriba iré Por tí seré, por tí seré ![]() Attenzione tenere lontano da fonti infiammabili |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 12 May 2025 - 17:32 |