MArth, Ci riuscite? |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
MArth, Ci riuscite? |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Sima Nina Cutu ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 437 Iscritto il: 18-Feb-06 Da: In the eyes of the beholder... Utente Nr.: 315 ![]() |
Lol perché nn ti copi i dati da un tuo amico!!!
-------------------- ![]() QUOTE Avvertito il 19 Jun 2006, 13:08 Aggiunto al livello di avvertimento Forse si crede divertente. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Graffito power °_°!!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 982 Iscritto il: 16-Sep-05 Da: Napoli Utente Nr.: 254 ![]() |
lol perché i miei amici son forti quanto te!
skerzo! sono anche più deboli! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Sima Nina Cutu ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 437 Iscritto il: 18-Feb-06 Da: In the eyes of the beholder... Utente Nr.: 315 ![]() |
Mi stai per caso prendendo in giro, vabbé sfidiamoci nel topic delle offese!!
-------------------- ![]() QUOTE Avvertito il 19 Jun 2006, 13:08 Aggiunto al livello di avvertimento Forse si crede divertente. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1905 Iscritto il: 25-Jan-06 Da: Provincia di Perugia Utente Nr.: 311 ![]() |
See come no, 50000 ko seretur, sono veri come quando hai detto che seretur ha oltre 3000 ore di gioco a smash.........
![]() Ora guardo quanto ho io di ko............................please waith........... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Apprendista Smasher ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 47 Iscritto il: 08-Sep-05 Utente Nr.: 245 ![]() |
seretur se ci sei rispondi ...
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Messaggio modificato da jumbo il 27 Feb 2006, 18:48 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Sere-Malva super team! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 7103 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: La grigia inutile nevrotica Milano Utente Nr.: 9 ![]() |
io ho 2700 ore di gioco bisis... ha ragione thunder.. nn sparare minchiate...
e poi avrò 40 k di ko cn falco .. penso.. -------------------- ![]() Senza musica la vita sarebbe un errore. (Friedrich Wilhelm Nietzsche) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1905 Iscritto il: 25-Jan-06 Da: Provincia di Perugia Utente Nr.: 311 ![]() |
CITAZIONE io ho 2700 ore di gioco bisis... ha ragione thunder.. nn sparare minchiate... e poi avrò 40 k di ko cn falco .. penso.. Cavolo, sono tantissime lo stesso, comunque Bisis mi ha detto quasi tremila e non oltre 3000 quindi ho sbagliato io a scrivere, lui ha detto giusto. ![]() Be, ti faccio i miei complimenti! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Apprendista Smasher ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 47 Iscritto il: 08-Sep-05 Utente Nr.: 245 ![]() |
METTETEVI DACCRODO PRIMA DI OFFENDERE!
Messaggio modificato da jumbo il 27 Feb 2006, 19:35 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Luigi rulla ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 520 Iscritto il: 13-Nov-05 Da: Ravenna Utente Nr.: 287 ![]() |
Cazzo 40000....°__°,ora provo a portare almeno a 10000 il mio luigi....,cmq io forse ho qualcosa che tu nn hai(spero),ho tutti i personaggi cn più di 1000 ko!
![]() ![]() ![]() -------------------- Luigi the best!!!!
Miki944 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE METTETEVI DACCRODO PRIMA DI OFFENDERE! Chi ha offeso chi? Messaggio modificato da -Thunder- il 27 Feb 2006, 19:46 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() se la passera vola il passero dove va? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1987 Iscritto il: 04-Mar-05 Da: FIRENZE Utente Nr.: 159 ![]() |
dite che io sparo minchiate!!!
-------------------- tutta la roba che c'era prima non serve a niente conta solo il mind game ...
che non ho quindi... <span style='font-size:14pt;line-height:100%'>ANCORA FACCIO PENA </span> odio il mind game XD POTERE DEL CRISTALLO DI VENERE VIENI A ME |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Sere-Malva super team! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 7103 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: La grigia inutile nevrotica Milano Utente Nr.: 9 ![]() |
si penso di averli tutti nettamente sopra i 1000 ko..
ma ehm... nn serve anulla se è contro i cpu.. -------------------- ![]() Senza musica la vita sarebbe un errore. (Friedrich Wilhelm Nietzsche) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Roy has TEH PH1R3! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 9721 Iscritto il: 03-Sep-04 Da: Roma Utente Nr.: 21 ![]() |
CITAZIONE(Miki944 @ 27 Feb 2006, 19:43) Cazzo 40000....°__°,ora provo a portare almeno a 10000 il mio luigi....,cmq io forse ho qualcosa che tu nn hai(spero),ho tutti i personaggi cn più di 1000 ko! ![]() ![]() ![]() Ah, certo -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE dite che io sparo minchiate!!! No Bisis, colpa mia, piccolo equivoco, ora tutto risolto. ![]() Comunque Seretur, quanto cavolo ci giochi a smash? Si parla di un' ora e 45 minuti di media ogni giorno tutti i giorni per 4 anni............ Considerando che Smash è uscito 4 anni fa...2700:(365x4)=1,84=1 ora e 45 circa. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Messaggio modificato da -Thunder- il 28 Feb 2006, 10:02 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
che nn è poi tanto..
-------------------- ![]() Senza musica la vita sarebbe un errore. (Friedrich Wilhelm Nietzsche) |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 03 May 2025 - 00:20 |