Mo Mi Arrabbio!, controller a pezzi.... |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Mo Mi Arrabbio!, controller a pezzi.... |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher storico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 ![]() |
3, tutti inutilizzaibili. Uff.
-------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
![]() L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Sere-Malva super team! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 7103 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: La grigia inutile nevrotica Milano Utente Nr.: 9 ![]() |
0.. però due sono diventati da soli inutilizzabili credo non avendoli utiizzati >_>
cmq è un buon risultato considerando che giocavo all'hrc e al btt.. -------------------- ![]() Senza musica la vita sarebbe un errore. (Friedrich Wilhelm Nietzsche) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Apprendista Smasher ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 30 Iscritto il: 25-Dec-04 Da: Puglia °_° Utente Nr.: 117 ![]() |
Neanche uno, ci tengo ai miei controller °_°
(Anche se qualche volta giocando a Metroid Prime ho rischiato di distruggere il tasto A di un controller °_°) -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1905 Iscritto il: 25-Jan-06 Da: Provincia di Perugia Utente Nr.: 311 ![]() |
Penso di aver rotto oggi il mio unico controller sano.....
Quando sono sui menu di gioco il cursore impazzisce e a volte non mi va in basso, a volte mi va in alto da solo, tipo lotto contro la cpu e capitan falcon salta da solo continuamente........ ![]() ![]() ![]() ![]() Messaggio modificato da -Thunder- il 07 Apr 2006, 15:36 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() -Feel the Power- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3711 Iscritto il: 22-Apr-05 Da: Firenze Utente Nr.: 177 ![]() |
Successo anche a me.. pad rotto mi disp °_°
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Keyblade Master ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 116 Iscritto il: 16-Jun-05 Da: Napoli Utente Nr.: 203 ![]() |
Sono un TEPPISTA!!!!
-------------------- |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 03 May 2025 - 14:21 |