Vfuykuvdsohfsldihgdsfihgusilvhizosfszlifz, FHUIZSLFUSZOIGSZLGDHFCHDHGFXHGCJXFRJFX |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Vfuykuvdsohfsldihgdsfihgusilvhizosfszlifz, FHUIZSLFUSZOIGSZLGDHFCHDHGFXHGCJXFRJFX |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Sono un buon pilota di F-Zero! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 794 Iscritto il: 30-Mar-05 Utente Nr.: 166 ![]() |
Vhuiroeugriesgshdrhjyjrgsrhoifszhuszgdlrzhgbdixhbiuodzgbhhhulhrtxohfuigrewizlgyi
rehgilugilerxelxighdegkjfdshvgzsg jvdkhfszigurzihzgkzdlhvurzlilzhguzfdislfhoizfjdksfhsghszklhsdfozglzdhuzjgnkurlih gfklghdzklgjfdzkghzgulzkglkjdzfkdlzghfjklzlkfzzlklzklhgjldkhjzlglkfdzhfklzljgkfzk fzlkdhgjkfdlzhgjlkdfzhgdlkzghfdzlkghfdzlkhdzklghkjdzvgbs<zpooei<ghio!"£$%&/()=?^?=)(/&%$£"!"£$%&/()=?^?=)(/&%$£"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Messaggio modificato da Captain Falcon il 27 Apr 2006, 14:27 -------------------- Un account morto che non ha più intenzione di mettere piede in questa community, dato che il sottoscritto non vi si è mai trovato bene e soprattutto non apprezza più Smash Bros.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Sono un buon pilota di F-Zero! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 794 Iscritto il: 30-Mar-05 Utente Nr.: 166 ![]() |
Kala hai rotto i coglioni. MI ROMPI SEMPRE QUANDO TI VIENE L'OPPORTUNITà.
IO MI SONO STUFATO! PERCHè NON FAI QUALCOS'ALTRO INVECE DI ROMPERE IL CAZZO A ME, OGNI MOMENTO E OGNI SECONDO! E poi anche te il Link...lo sostieni e ridi di me! ![]() Messaggio modificato da Captain Falcon il 24 Apr 2006, 11:27 -------------------- Un account morto che non ha più intenzione di mettere piede in questa community, dato che il sottoscritto non vi si è mai trovato bene e soprattutto non apprezza più Smash Bros.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher n00b ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1656 Iscritto il: 06-Nov-04 Utente Nr.: 86 ![]() |
Per favore mettete fine alle sofferenze di c.falcon
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() -Feel the Power- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3711 Iscritto il: 22-Apr-05 Da: Firenze Utente Nr.: 177 ![]() |
Povera bestia...
*BANG colpisce Captain Falcon con la doppietta* -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Lo sapete che faccio karate, vero?
La mia cintura è ancora bianca ma sono sicuro che passerò l'esame per prendere quella gialla. E il mio maestro dice che vado molto bene. Quindi... *BAKO! Colpisco tutti con un bel calcio* Messaggio modificato da Captain Falcon il 24 Apr 2006, 11:33 -------------------- Un account morto che non ha più intenzione di mettere piede in questa community, dato che il sottoscritto non vi si è mai trovato bene e soprattutto non apprezza più Smash Bros.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() smash di chitarra nel muso ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2392 Iscritto il: 15-May-05 Da: casa di tu sorella Utente Nr.: 187 ![]() |
![]() povero falcon ...e dai non te la prendere che scherzo! ![]() suvvia, un pò di autoironia dovresti tirarla fuori... -------------------- ![]() CITAZIONE (tark a me) sembri un londinese in trasferta a firenze |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ma se non la smettete...vi riduco come nella seconda pagina!
![]() -------------------- Un account morto che non ha più intenzione di mettere piede in questa community, dato che il sottoscritto non vi si è mai trovato bene e soprattutto non apprezza più Smash Bros.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() smash di chitarra nel muso ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2392 Iscritto il: 15-May-05 Da: casa di tu sorella Utente Nr.: 187 ![]() |
oh mamma questo crede davvero di essere c.falcon!
![]() -------------------- ![]() CITAZIONE (tark a me) sembri un londinese in trasferta a firenze |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ma va là...
-------------------- Un account morto che non ha più intenzione di mettere piede in questa community, dato che il sottoscritto non vi si è mai trovato bene e soprattutto non apprezza più Smash Bros.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1905 Iscritto il: 25-Jan-06 Da: Provincia di Perugia Utente Nr.: 311 ![]() |
CITAZIONE(Captain Falcon @ 24 Apr 2006, 11:33) Lo sapete che faccio karate, vero? La mia cintura è ancora bianca ma sono sicuro che passerò l'esame per prendere quella gialla. E il mio maestro dice che vado molto bene. Quindi... *BAKO! Colpisco tutti con un bel calcio* Ora che lo so sto molto meglio. Sei un idolo capitan. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Perciò potrei sembrare lui...a qualcuno darei di quelle BATOSTE...
-------------------- Un account morto che non ha più intenzione di mettere piede in questa community, dato che il sottoscritto non vi si è mai trovato bene e soprattutto non apprezza più Smash Bros.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
capitano, io ho fatto 3 anni di karate in passato.
ero cintura... boh mi sembra verde... però non mi sentivo falcon... al limite goku... ![]() -------------------- ![]() CITAZIONE (tark a me) sembri un londinese in trasferta a firenze |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() -Feel the Power- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3711 Iscritto il: 22-Apr-05 Da: Firenze Utente Nr.: 177 ![]() |
E' diventato un topic di Karatè XD io sono cintura marrone, fra poco dovrei essere nera, devo fare 1 pò di full contact XD
bah... captain falcon il topic è inutile e degenerato, io consiglierei di chiuderlo.. Ma quanti topic hai aperto x dire "UHEHHEEEE, loro mi prendono in giroooooooo! Gneèeeèeèèè!" Capisci ke alla fine dovresti prendere tutto con più autoironia tu stesso? >_>' Messaggio modificato da Dem-long il 24 Apr 2006, 12:15 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2444 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 7 ![]() |
![]() -------------------- :-)
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ottimo smasher ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4710 Iscritto il: 04-Apr-05 Da: piemonte,prov. AL, in un paese chiamato sale Utente Nr.: 170 ![]() |
CITAZIONE(Sum41 @ 24 Apr 2006, 11:26) nel senso di sopprimerlo? ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 13 May 2025 - 22:01 |