Dilemmi Dilemmi Dilemmi |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Dilemmi Dilemmi Dilemmi |
![]()
Messaggio
|
|
![]() smash = LEVA GIALLA ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1491 Iscritto il: 21-Sep-04 Da: frescada caput mundi XD Utente Nr.: 51 ![]() |
mhm...ehm...bho...cioè...so ke quando si viene sbattuti sul pavimento e viene premuto L nel momento giusto il pg si rialza e si fa un L-cancel, mentre se si preme L nel momento in cui si viene colpiti quando si è sul bordo si dovrebbe fare un wall tech se non erro...cmq nn sn mai stato bravo in teorica...sn + bravo nella pratica
![]() -------------------- HALLOWEEN NIGHT RULEZ!!!
![]() only for seya XDDD ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher storico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 ![]() |
CITAZIONE(Manux @ 30 May 2006, 14:28) CITAZIONE(cippo @ 30 May 2006, 14:23) farlo sul pavimento si kiama L-cancel...qll ke dice lui è quello ke si fa sul bordo quando si viene colpit generalmente da uno smash...io ne faccio... ![]() Ma quello a cui si riferiva Dredd nn era il premre L per riprendersi subito dopo ke si è stati smashati verso il pavimento? Sì, infatti. La differenza comunque in realtà è solo nel tempismo. Devi capire bene quando farlo per il walltech e premere bello forte su L, in questo modo il colpo ti lascia al bordo. p.s. scusa yoshi ma con chi cazzo giochi? °_° -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
![]() L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() -Feel the Power- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3711 Iscritto il: 22-Apr-05 Da: Firenze Utente Nr.: 177 ![]() |
Ma ragazzi.. vi sembra 1 tecnica così avanzata il wall tech? Mi sembra cosa normale farne almeno 1-2 a battaglia e ieri l'altro contro Jumbo ne ho fatti 9, contati, col Falco in 1 match >_>' e lui coglione che continuava con l'edge guard di Fox invece di scendere e fare down B come farebbe 1 qualsiasi persona sensata XD
Messaggio modificato da Dem-long il 01 Jun 2006, 09:07 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher n00b ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1656 Iscritto il: 06-Nov-04 Utente Nr.: 86 ![]() |
bravo gasati dem ma nn mi sembra normale che l'amico di uno che si è iscritto da 3 giorni al forum sappia farli
Messaggio modificato da Sum41 il 01 Jun 2006, 12:36 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() -Feel the Power- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3711 Iscritto il: 22-Apr-05 Da: Firenze Utente Nr.: 177 ![]() |
Ehm è normalissimo se è amico di Selkie >_>'
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ottimo smasher ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4710 Iscritto il: 04-Apr-05 Da: piemonte,prov. AL, in un paese chiamato sale Utente Nr.: 170 ![]() |
scusate, ma non mi sembra chissà cosa fare sto walltech.
mi spiegate perchè siete tanto impressionat? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ADD 1 TO DUMP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 10846 Iscritto il: 11-Apr-06 Da: Padova Utente Nr.: 333 ![]() |
è sl ke questo qui è uno nuovo e inizia subito dicendo ke ha un amico ke fa sempre wall-tech
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Autodistruttore Infallibile ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1648 Iscritto il: 17-Mar-06 Da: Bergamo Utente Nr.: 324 ![]() |
io senza conoscere tutte le tecniche avanzate spiegate negli howto
lo facevo... Messaggio modificato da Dredd il 01 Jun 2006, 18:40 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() se la passera vola il passero dove va? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1987 Iscritto il: 04-Mar-05 Da: FIRENZE Utente Nr.: 159 ![]() |
ma andate a cacare aha
Dio dei wall tach = Dem -------------------- tutta la roba che c'era prima non serve a niente conta solo il mind game ...
che non ho quindi... <span style='font-size:14pt;line-height:100%'>ANCORA FACCIO PENA </span> odio il mind game XD POTERE DEL CRISTALLO DI VENERE VIENI A ME |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fratello Segreto di Azen ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6581 Iscritto il: 26-Nov-04 Utente Nr.: 99 ![]() |
si ok... anche Seretur faceva i wall tech eppure gli si tolgono le vite, ok?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Bel ragionamento Ald, ci sono 3000 modi di uccidere mica solo attacco a un avversario che recupera sotto il bordo >_>' cmq sia bisis sa benissimo chi è il vero genio del wall tech qui XD
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fratello Segreto di Azen ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6581 Iscritto il: 26-Nov-04 Utente Nr.: 99 ![]() |
bene e allora? questo è il punto...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
?? °_°' dico solo che il wall tech è mezzo di salvezza in alcune situazioni, mica la panacea a tutti gli attacchi >_>'
Messaggio modificato da Dem-long il 02 Jun 2006, 12:17 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() se la passera vola il passero dove va? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1987 Iscritto il: 04-Mar-05 Da: FIRENZE Utente Nr.: 159 ![]() |
Dem , poi mi insegni a fare i wall tech , facendomi smash in giù per un paio d'ore aha
-------------------- tutta la roba che c'era prima non serve a niente conta solo il mind game ...
che non ho quindi... <span style='font-size:14pt;line-height:100%'>ANCORA FACCIO PENA </span> odio il mind game XD POTERE DEL CRISTALLO DI VENERE VIENI A ME |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher n00b ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1656 Iscritto il: 06-Nov-04 Utente Nr.: 86 ![]() |
bravi tutti che sanno fare il wall tech ma scusate se ad una sega come me sembra strano che l'amico di uno nuovo (IPOTESI: l'amico di quello nuovo nn è selkie) sappia fare i wall tech
-------------------- |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 10 May 2025 - 00:24 |