Record Italiani, forza gente! |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Record Italiani, forza gente! |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Sere-Malva super team! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 7103 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: La grigia inutile nevrotica Milano Utente Nr.: 9 ![]() |
Si infatti..io epr i 10.68 in oltre quando si è sull'ascensore rimbalzo sulla parete....
-------------------- ![]() Senza musica la vita sarebbe un errore. (Friedrich Wilhelm Nietzsche) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Roy has TEH PH1R3! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 9721 Iscritto il: 03-Sep-04 Da: Roma Utente Nr.: 21 ![]() |
Kirby 13.43 :
![]() ![]() ![]() Totale 04.02.77 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Roy has TEH PH1R3! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 9721 Iscritto il: 03-Sep-04 Da: Roma Utente Nr.: 21 ![]() |
Roy 07.36
![]() LUIGI 04.38 TOTALE:04.02.53 Luigi la cosa impossibile che si vede nel video si fa cosi... Quando si è aggrappati al gamecube,si deve premere giu,e appena molla la presa dal cubo voi dovete saltare e fare il wawe verso il cubo cosi ci atterrato.è semplice. L'ho scoperto facendo delle prove °_° -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Sere-Malva super team! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 7103 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: La grigia inutile nevrotica Milano Utente Nr.: 9 ![]() |
Pichu 8.46
4.03.01 -------------------- ![]() Senza musica la vita sarebbe un errore. (Friedrich Wilhelm Nietzsche) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Samus 11.46
Dk migliorato di 1 centesimo e ti ho fregato l'IR Darkroy ::gfx:: 11.05 4.02.69 -------------------- ![]() Senza musica la vita sarebbe un errore. (Friedrich Wilhelm Nietzsche) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Gesù Bambino ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 3130 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: Lugano Utente Nr.: 4 ![]() |
Noo luigi lo volevo avere iooo
Vabbè dai è ora che lascio Pikachu a marcire e comincio mewtwo..magari sta sera ^^ cmq di tot sto a 4:35 -------------------- (@ DarkRoy )> ciao stronzo
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ragazzi mi sono riletto tutti questi 18 pagine di questo topic....
ABBIAMO FATTO PASSI DA GIGANTE!!!! Ho rivisto quando Darkroy faceva il piagnone trovando scuse come hack infection .... E quando mi gasavo per cose stupidissime ![]() ![]() ![]() -------------------- ![]() Senza musica la vita sarebbe un errore. (Friedrich Wilhelm Nietzsche) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Gesù Bambino ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 3130 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: Lugano Utente Nr.: 4 ![]() |
Doc: 13:43
In più migliorato jiggs a 9:77 e forse tra un po' passo a mewtwo perchè non mi esce la strategia del farsi colpire dai cosi che ti fanno 10% con jiggs.. Edit: 13:41 con Doc -------------------- (@ DarkRoy )> ciao stronzo
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
DS madonna sei ancora vivo? io sarei passato a milgior vita...
-------------------- ![]() Senza musica la vita sarebbe un errore. (Friedrich Wilhelm Nietzsche) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE(Seretur @ 14 ottobre 2004, 22:15) DS madonna sei ancora vivo? io sarei passato a milgior vita... Non lo so... MA la cosa più seccante è che continuo a fare 13:43 -------------------- (@ DarkRoy )> ciao stronzo
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Totale 04.01.xx e sukatevi tutti
dr mario 13.55 DK Stavo x fare 09.50 porco... E marth stavo x fare 10.00 nma vaff....STAVO X FARE 03 di totale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!E vaffan a roy che invece di 06 ha fatto 07.36 Doomani provo. 11.21 con Mario -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Marth 10.50
Totale 04.00.77 : ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Eh ma pensavi di migliorare di colpo un personaggio di 2 secondi scendendo stto i 4? :
![]() -------------------- ![]() Senza musica la vita sarebbe un errore. (Friedrich Wilhelm Nietzsche) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Migliorato mewtwo (6.xx) MrG&W (3:55) e Marth(12:xx) ora sto a tot. 4:19.xx
-------------------- (@ DarkRoy )> ciao stronzo
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mario10.95
YLink 09.15 Totale..... 03.59.97!!!!!!!!!!EVVIVAA -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 13 May 2025 - 00:41 |