Video St2 |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Video St2 |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1905 Iscritto il: 25-Jan-06 Da: Provincia di Perugia Utente Nr.: 311 ![]() |
allora: sul video di aldwyn e devil.....quelo che si vede è aldwyn..perchè? semplice, lui non voleva che lo riprendessimo ma noi lo abbiamo ripreso lo stesso di nascosto
![]() ![]() prendetevela con lui, non voleva riprendessimo neanche la finale ![]() comunque, ora upperò anche il secondo round del money match con dax...che finisce come il primo, merda però 2 vite potevo torglietele.. ![]() e, sul secondo ci sono in flames non ti preoccupare. poi ci sarà anche il secondo round del match degli ottavi chor vs dark, le musiche sono techno remix, ma leggere. sui prossimi sarà quasi tutta metal/rock.. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fratello Segreto di Azen ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6581 Iscritto il: 26-Nov-04 Utente Nr.: 99 ![]() |
altri system non guastano cmq..
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() il migliore n00b di Italia ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2247 Iscritto il: 29-Oct-04 Da: Bolgna e Verbania Utente Nr.: 80 ![]() |
Mh il match mio fa un po' cagare se posso essere sincero... Quello di Dark e Chor è molto bello mi è piaciuto... Dark rotoli troppo! Dax non ti ho visto ma ho avuto modo di testare i tuoi ic...
-------------------- ![]() Le origini di TDS CITAZIONE Samus vs Falco: Up B out of shield. The end. No seriously... the end. If you aren't beating him with it, you are doing it wrong CITAZIONE (dem long)E se stai con altre donne ti sembra quasi di tradirla e no, non è un pensiero folle scrive: ma io non l'ho detto con cattiveria ~il 90% dei giocatori del forum usa pg gay o retard. Se anche tu sei tra il 10% di veri uomini che usa ancora DK o C.Falcon copia e incolla questa frase nella tua firma~ [ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher n00b ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1656 Iscritto il: 06-Nov-04 Utente Nr.: 86 ![]() |
belli tutti!
complimenti a chor e ds bel match ald e devil come la solito fortissimi... bello anche il money match, ma zampa meno giù con falcon >_< -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Sere-Malva super team! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 7103 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: La grigia inutile nevrotica Milano Utente Nr.: 9 ![]() |
devil potevi fare meglio nei gironi.. tra un po' ti insegno una cosetta.. e imparati bene il su B out of shield che nn avrai problemi!
p.s la combo di dax dalla presa a tipo1 minuti e mezzo dalla fine è X_X -------------------- ![]() Senza musica la vita sarebbe un errore. (Friedrich Wilhelm Nietzsche) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher n00b ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1656 Iscritto il: 06-Nov-04 Utente Nr.: 86 ![]() |
si davvero....AMAZING
ho dovuto vederla tipo 3 volte prima di capire che aveva fatto... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Sere-Malva super team! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 7103 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: La grigia inutile nevrotica Milano Utente Nr.: 9 ![]() |
XDDD
comunque non mi è piaciuto troppo dark vs chor =( -------------------- ![]() Senza musica la vita sarebbe un errore. (Friedrich Wilhelm Nietzsche) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Sima Nina Cutu ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 437 Iscritto il: 18-Feb-06 Da: In the eyes of the beholder... Utente Nr.: 315 ![]() |
I Match sono stai bellissimi... soprattutto la stretta di mano XDDDD
cmq Dax tu usi gli Ice Climbers da dio... complimenti per il match contro Zampa... ![]() ![]() ![]() Messaggio modificato da Pr3dat0rxx il 22 Jun 2006, 13:51 -------------------- ![]() QUOTE Avvertito il 19 Jun 2006, 13:08 Aggiunto al livello di avvertimento Forse si crede divertente. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE(Pr3dat0rxx @ 22 Jun 2006, 14:25) già ma secondo me non ha giocato al meglio.... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Sima Nina Cutu ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 437 Iscritto il: 18-Feb-06 Da: In the eyes of the beholder... Utente Nr.: 315 ![]() |
secondo me dovevi usare gli Ice Climbers contro Doc... ^^... usi meglio i gemellini...
-------------------- ![]() QUOTE Avvertito il 19 Jun 2006, 13:08 Aggiunto al livello di avvertimento Forse si crede divertente. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ADD 1 TO DUMP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 10846 Iscritto il: 11-Apr-06 Da: Padova Utente Nr.: 333 ![]() |
CITAZIONE secondo me dovevi usare gli Ice Climbers contro Doc... ^^... usi meglio i gemellini... nn capisco O_O' |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1905 Iscritto il: 25-Jan-06 Da: Provincia di Perugia Utente Nr.: 311 ![]() |
predator ma che cacchio centra?
guarda che non era dax che usava doc vs doc... ![]() comunque lo fai apposta o cosa di scrivere cose non inerenti al topic? e tu malva assecondi? ![]() va be, basta OT...solo commenti inerenti ai video. ps. dax non ti ho visto stamattina, ma penso di aver risolto...ora vedo di uppare o stasera o domani altri 3 o + video. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ADD 1 TO DUMP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 10846 Iscritto il: 11-Apr-06 Da: Padova Utente Nr.: 333 ![]() |
scusa credevo fosse inerente.....se io qualcosa nn lo capisco cerco di risolvere........
cmq quanti saranno poi in totale i video? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
LoL.. me ne sono accorto solo ora... ma siccome i video nn sono ben visibili io ho capito la scritta Dax sopra il Doc di DarkSchyter... ^^...
cmq bei video... -------------------- ![]() QUOTE Avvertito il 19 Jun 2006, 13:08 Aggiunto al livello di avvertimento Forse si crede divertente. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
tra finale match vari, di gironi e il video della premiazione saranno....sicuramente oltre i 23. ma potevo farne di più.
..si devo fare meno falcon kick, ma è nel mio "stile" molto grezzo, ma mi piacciono molto e il fatto che non li usa nessuno mi spinge a usarli, poi sarà uno svantaggio ma non me ne frega un cazzo, stavo battendo phenix solo grazie a loro ![]() ![]() ![]() @ predator, ok allora ![]() Messaggio modificato da Zampa il 22 Jun 2006, 21:10 |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 15 May 2025 - 16:01 |