Console Next Gen |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Console Next Gen |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Autodistruttore Infallibile ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1648 Iscritto il: 17-Mar-06 Da: Bergamo Utente Nr.: 324 ![]() |
ikaruga ce l'ho ed ora è introvabile
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() smasher professionista ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 87 Iscritto il: 05-Jul-05 Utente Nr.: 215 ![]() |
se riesco tutte e 3 altrimenti mi accontento della ps3...
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() °-° ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 232 Iscritto il: 13-Jan-06 Da: Torino Utente Nr.: 306 ![]() |
CITAZIONE(dnt_wraiter @ 06 Jul 2006, 02:52) Ragazzi andiamo a caccia ![]() ![]() Messaggio modificato da Caone il 06 Jul 2006, 13:43 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Principiante ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 106 Iscritto il: 28-Oct-06 Da: Padova Utente Nr.: 423 ![]() |
ovviamente Wii xke costa meno c'è brawl in più io ho chiuso per sempre con la sony
-------------------- ![]() Doc and Falco rulez!!!!!!!!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() No Contest player ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 532 Iscritto il: 24-Aug-05 Da: Roma Utente Nr.: 240 ![]() |
Io prendero' inanzitutto il Wii (ke owna ps3)... xo' quando si abbasseranno un po' i prezzi prendero' anke ps3, x il semplice motivo ke, x quanto disprezzi sony nel suo insieme, nn posso rinunciare a un eventuale Metal Gear 4 o Final fantasy XI, tutto qui.
-------------------- ![]() http://www.myspace.com/oshollywood |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() MUHAHAHA spammatore di cazzate su msn ^^ ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1681 Iscritto il: 14-Jul-06 Utente Nr.: 369 ![]() |
CITAZIONE(Serpico @ 01 Nov 2006, 20:39) Io prendero' inanzitutto il Wii (ke owna ps3)... xo' quando si abbasseranno un po' i prezzi prendero' anke ps3, x il semplice motivo ke, x quanto disprezzi sony nel suo insieme, nn posso rinunciare a un eventuale Metal Gear 4 o Final fantasy XI, tutto qui. quoto ![]() ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 13 May 2025 - 00:46 |