Cellooooo! |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Cellooooo! |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Apprendista Smasher ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 46 Iscritto il: 01-Aug-06 Utente Nr.: 386 ![]() |
nice to meet you!!!
![]() cmq io per metà non sono italiana.... ![]() -------------------- You don't Have to Like me Anymore I've got money now I don't care What you say About me Anymore I've got money now... P!nk
L'esercito della notte è in marcia...Senti la terra tremare sotto i tuoi piedi, LA RESA DEI CONTI E' VICINA!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() MUHAHAHA spammatore di cazzate su msn ^^ ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1681 Iscritto il: 14-Jul-06 Utente Nr.: 369 ![]() |
CITAZIONE(lady death @ 02 Aug 2006, 14:09) l'altra metà cosa è??? senti parliamone su msn che se no rompono: ganontriforce@tele2.it -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Apprendista Smasher ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 46 Iscritto il: 01-Aug-06 Utente Nr.: 386 ![]() |
perchè scusa? non è un forum questo??? è fatto pe parlare...
![]() cmq ti aggiungo ai contatti però di solito in msn mi si trova tardi...o al massimo la sera... -------------------- You don't Have to Like me Anymore I've got money now I don't care What you say About me Anymore I've got money now... P!nk
L'esercito della notte è in marcia...Senti la terra tremare sotto i tuoi piedi, LA RESA DEI CONTI E' VICINA!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher al tritolo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2328 Iscritto il: 24-Sep-05 Da: Cagliari Utente Nr.: 256 ![]() |
se dici di essere mezzo tedesca sarei disposto a fare un salto sino in friuli
![]() che dico,se neanche posso avvicinarmi per i tornei ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
mi dispiace ma sono mezza australiana....
![]() ma tutti quei baldi giovani che mi avevano dato il benvenuto hanno cominciato la conversazione e poi se ne sono andati senza continuarla???? non è carino... ![]() Messaggio modificato da lady death il 02 Aug 2006, 19:54 -------------------- You don't Have to Like me Anymore I've got money now I don't care What you say About me Anymore I've got money now... P!nk
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Graffito power °_°!!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 982 Iscritto il: 16-Sep-05 Da: Napoli Utente Nr.: 254 ![]() |
ciao Lady death!
vedo che hai anche postato! senti hai visto la sezione tornei? P.S.= sei un grande Zampa! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() il migliore n00b di Italia ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2247 Iscritto il: 29-Oct-04 Da: Bolgna e Verbania Utente Nr.: 80 ![]() |
ciao... sei la seconda che giocherebbe un minimo bene smash... che pg usi? posta un po' nelle altre sezioni...
-------------------- ![]() Le origini di TDS CITAZIONE Samus vs Falco: Up B out of shield. The end. No seriously... the end. If you aren't beating him with it, you are doing it wrong CITAZIONE (dem long)E se stai con altre donne ti sembra quasi di tradirla e no, non è un pensiero folle scrive: ma io non l'ho detto con cattiveria ~il 90% dei giocatori del forum usa pg gay o retard. Se anche tu sei tra il 10% di veri uomini che usa ancora DK o C.Falcon copia e incolla questa frase nella tua firma~ [ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher al tritolo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2328 Iscritto il: 24-Sep-05 Da: Cagliari Utente Nr.: 256 ![]() |
ma l'amica di dax non è brava?è lei la prima?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() se la passera vola il passero dove va? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1987 Iscritto il: 04-Mar-05 Da: FIRENZE Utente Nr.: 159 ![]() |
ciao , spero che tu possa migliorare e imparare molte cose , anch'io ho 18 anni , e... si melee è fantastico , vai nella sezione tecniche avanzate su SSBM 360 (correggetemi se sbagli) spero che non te ne andrai come le altre ... abbiamo bisogno di un pò di ragazze nel club per diversificare le discussioni e per rendere anche le persone più educate .. a volte
![]() -------------------- tutta la roba che c'era prima non serve a niente conta solo il mind game ...
che non ho quindi... <span style='font-size:14pt;line-height:100%'>ANCORA FACCIO PENA </span> odio il mind game XD POTERE DEL CRISTALLO DI VENERE VIENI A ME |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
beh sì dai me la cavo a giocarci, ma non so dirvi bene perchè quelli contro chi gioco ancora un po' e non sanno neanch cos'è un controller...
ok comincerò a postare anche nelle altre sezioni... spero di riuscire a prender parte alle vostre conversazioni... ![]() @pival: si ho dato un'occhiata grazie ![]() -------------------- You don't Have to Like me Anymore I've got money now I don't care What you say About me Anymore I've got money now... P!nk
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() il migliore n00b di Italia ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2247 Iscritto il: 29-Oct-04 Da: Bolgna e Verbania Utente Nr.: 80 ![]() |
gavani@libero.it... se ti interessa ti do qualche dritta...
-------------------- ![]() Le origini di TDS CITAZIONE Samus vs Falco: Up B out of shield. The end. No seriously... the end. If you aren't beating him with it, you are doing it wrong CITAZIONE (dem long)E se stai con altre donne ti sembra quasi di tradirla e no, non è un pensiero folle scrive: ma io non l'ho detto con cattiveria ~il 90% dei giocatori del forum usa pg gay o retard. Se anche tu sei tra il 10% di veri uomini che usa ancora DK o C.Falcon copia e incolla questa frase nella tua firma~ [ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() se la passera vola il passero dove va? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1987 Iscritto il: 04-Mar-05 Da: FIRENZE Utente Nr.: 159 ![]() |
bravo devil la giusta accoglienza di un mod , mi raccomando I want a good job
-------------------- tutta la roba che c'era prima non serve a niente conta solo il mind game ...
che non ho quindi... <span style='font-size:14pt;line-height:100%'>ANCORA FACCIO PENA </span> odio il mind game XD POTERE DEL CRISTALLO DI VENERE VIENI A ME |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ne ho 3213213 di padawan a cui ho insegnato abbastanza bene... se poi c'è un po' di buona volontà
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() smash = LEVA GIALLA ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1491 Iscritto il: 21-Sep-04 Da: frescada caput mundi XD Utente Nr.: 51 ![]() |
CITAZIONE(lady death @ 02 Aug 2006, 13:45) ehi ehi!!! eccomi qui non sono sparita ![]() avete risposto in molti, ora provo ad accontentare le vostre richieste: @cippo:non lo so dipende chi intendi... ![]() @zampa:spero anch'io di aver frainteso... ![]() @wanicola:tranquillo non mollo facilmente!!! ![]() @ganontriforce:pordenone si trova in friuli...magari ci fosse p!nk tra i personaggi ![]() ![]() ![]() @malva: tranquilllo non è così...io uso per lo più falco... @miki944:visto che quando dico una cosa la faccio??? ![]() Spero di non aver dimenticato nessuno... scusa mi sn connesso solo oggi al sito da quando avevo postato qua...cmq credevo fossi la bea di nintendifference...ma visto k nn l'hai citato allora non credo ke sei tu ![]() -------------------- HALLOWEEN NIGHT RULEZ!!!
![]() only for seya XDDD ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher leggendario ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 40 Iscritto il: 27-Jul-06 Da: Dentro una Poké Ball Utente Nr.: 383 ![]() |
Benvenuta nel forum
![]() Messaggio modificato da Bla il 03 Aug 2006, 12:50 -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 15 May 2025 - 19:16 |