Cellooooo! |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Cellooooo! |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1718 Iscritto il: 03-Jun-06 Da: Svizzera/Lugano Utente Nr.: 354 ![]() |
(Oddio, una ragazza
![]() ![]() Cmq pink roxa, sopratutto in uno dei suoi ultimi video, stupid girls mi pare ![]() -------------------- CITAZIONE(Giob) CITAZIONE(Overlord) ho avuto ed ho una vasta vita sociale Come a Jesi 1 che giocavi con la CPU quando c' era la stanza piena di giocatori? ehehheheheheheheh.............. sono un magodimerda ai carramba D= |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ottimo smasher ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4710 Iscritto il: 04-Apr-05 Da: piemonte,prov. AL, in un paese chiamato sale Utente Nr.: 170 ![]() |
benvenuta!
ragazzi, fate un attimo di riflesione con me: avete notato che quando si iscrive una ragazza il suo topic raggiungie automaticamente le 5 pagine? mentre i ragazzi forse 1 massimissimo 2? siete degli allupati cronici. questo topic non è lievitato perchè mancano alcuni utenti di spicco, forse sono in vacanza... comunque ancora benvenuta! ah, ma alla fine non hai detto che pg usi. Messaggio modificato da IL Link il 03 Aug 2006, 15:26 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher al tritolo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2328 Iscritto il: 24-Sep-05 Da: Cagliari Utente Nr.: 256 ![]() |
ma lol!
secondo te uno si alluppa per una ragazza in internet XD? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() se la passera vola il passero dove va? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1987 Iscritto il: 04-Mar-05 Da: FIRENZE Utente Nr.: 159 ![]() |
non rispondete al il link per favore ...
restiomo IT Messaggio modificato da bisis7 il 03 Aug 2006, 15:33 -------------------- tutta la roba che c'era prima non serve a niente conta solo il mind game ...
che non ho quindi... <span style='font-size:14pt;line-height:100%'>ANCORA FACCIO PENA </span> odio il mind game XD POTERE DEL CRISTALLO DI VENERE VIENI A ME |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Apprendista Smasher ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 46 Iscritto il: 01-Aug-06 Utente Nr.: 386 ![]() |
wow vedo che vi siete rifatti vivi
![]() @cippo: grazie mille per la disponibilità!!! @alain: mi piace come ragioni ragazzo!!! cmq si la canzone si chiami stupid girls... però secondo me le migliori sono quelle di cui non ha mai fatto i video... un must!!! ![]() @il link: sì che l'ho detto comunque lo ripeto: IL MIO PG E' FALCO... @wanicola: beh è più che capibile se la ragazza in questione sono io... ![]() -------------------- You don't Have to Like me Anymore I've got money now I don't care What you say About me Anymore I've got money now... P!nk
L'esercito della notte è in marcia...Senti la terra tremare sotto i tuoi piedi, LA RESA DEI CONTI E' VICINA!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() n00b inside ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 1968 Iscritto il: 18-May-06 Da: Ravenna Utente Nr.: 348 ![]() |
Benvenuta, son felice di vedere un'altra ragazza nel forum.
Non potrò darti consigli di smash magari, ma nel caso di altre necessità io son qui XD -------------------- ![]() curiosity killed the cat |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Apprendista Smasher ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 46 Iscritto il: 01-Aug-06 Utente Nr.: 386 ![]() |
grazie mille!!! farò affidamento su di te
![]() -------------------- You don't Have to Like me Anymore I've got money now I don't care What you say About me Anymore I've got money now... P!nk
L'esercito della notte è in marcia...Senti la terra tremare sotto i tuoi piedi, LA RESA DEI CONTI E' VICINA!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ottimo smasher ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4710 Iscritto il: 04-Apr-05 Da: piemonte,prov. AL, in un paese chiamato sale Utente Nr.: 170 ![]() |
caro wainola.... tu non c'eri ancora quando si iscrivevano ragazze prima.... XD
non conosci il limite di questi ragazzi. @lady: a scusa, non l'avevo visto. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher al tritolo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2328 Iscritto il: 24-Sep-05 Da: Cagliari Utente Nr.: 256 ![]() |
del tipo ci vorrebbe una passata di vita reale?XD
comunque posta i video!falko ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
scusa ma come faccio a postare i video? cioè come li faccio???
![]() -------------------- You don't Have to Like me Anymore I've got money now I don't care What you say About me Anymore I've got money now... P!nk
|
|
![]()
Messaggio
|
|
O_____________________O
li riprendi con una video camera una web! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
wani, non ho capito cosa volessi dire. kmq, per fare video, filmi una tua partita e la metti sul tuo pc. dopo di chè, con varie pag web lo metti in internet.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
e io che ho detto? O_o
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
se fossi capace....cioè dovrei crearmi delle pagine web???
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() se la passera vola il passero dove va? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1987 Iscritto il: 04-Mar-05 Da: FIRENZE Utente Nr.: 159 ![]() |
puoi upparli qui http://www.yousendit.com/
è facile se hai una videocamera hai già fatto la maggior parte del lavoro ![]() Messaggio modificato da bisis7 il 03 Aug 2006, 17:45 -------------------- tutta la roba che c'era prima non serve a niente conta solo il mind game ...
che non ho quindi... <span style='font-size:14pt;line-height:100%'>ANCORA FACCIO PENA </span> odio il mind game XD POTERE DEL CRISTALLO DI VENERE VIENI A ME |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 15 May 2025 - 19:15 |