Nothing Else Matters, Cover fatta dal mio gruppo |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Nothing Else Matters, Cover fatta dal mio gruppo |
![]()
Messaggio
|
|
![]() No Contest player ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 532 Iscritto il: 24-Aug-05 Da: Roma Utente Nr.: 240 ![]() |
Per tutti i fan dei Metallica o più semplicemente del rock in generale ecco qui il video della cover di Nothing Else Matters fatta da me e il mio gruppo.
http://www.youtube.com/watch?v=O7RYMeJIsPA Non so se ve ne freghi qualcosa ma cmq mi faceva piacere farvelo vedere ![]() ![]() ![]() ![]() A voi la parola ![]() P.S Io sono quello a sx cn la Fender nera ![]() -------------------- ![]() http://www.myspace.com/oshollywood |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() -Feel the Power- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3711 Iscritto il: 22-Apr-05 Da: Firenze Utente Nr.: 177 ![]() |
Io sono la chitarra e la voce del mio gruppo ed adoro nothing else matters.. devo dire che non suonate male.. ma è un pò troppo accademico.. cioè non siete tanto sciolti, ma non male.. il batterista attacca male ma poi si riprende, il cantante decente, fa il suo lavoro abbastanza bene ma commette piccoli errori di sfumatura (ogni tanto stecca sul "Never care.." ma quello basta poco respiro in più) mi pare non ci sia il bassista, buone chitarre, 1 pò contenute sul cambio di strofa e si sente 1 pochino. 6,5 in globale. Sono stretto perchè i Metallica in quel pezzo sono troppo epocali ^^
Messaggio modificato da Dem-long il 05 Nov 2006, 00:05 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1997 Iscritto il: 19-Apr-06 Da: Firenze Utente Nr.: 340 ![]() |
Molto Bravi
![]() -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() No Contest player ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 532 Iscritto il: 24-Aug-05 Da: Roma Utente Nr.: 240 ![]() |
CITAZIONE Io sono la chitarra e la voce del mio gruppo ed adoro nothing else matters.. devo dire che non suonate male.. ma è un pò troppo accademico.. cioè non siete tanto sciolti, ma non male.. il batterista attacca male ma poi si riprende, il cantante decente, fa il suo lavoro abbastanza bene ma commette piccoli errori di sfumatura (ogni tanto stecca sul "Never care.." ma quello basta poco respiro in più) mi pare non ci sia il bassista, buone chitarre, 1 pò contenute sul cambio di strofa e si sente 1 pochino. 6,5 in globale. Sono stretto perchè i Metallica in quel pezzo sono troppo epocali ^^ Se leggi la breve descrizione su youtube... il bassista nn c'e' O_O (ne stiamo cercando uno). Il cantante e' del tutto rimediato xke lui suonava solo la kitarra originariamente, sta imparando ora a cantare. Batterista ha fatto si e no 4 lezioni e suona da due tre mesi max. Poi consideriamo ke Nothing e' fatta sopratutto da archi o cavolate varie, nn troppo facili da riprodurre cn le kitarre ![]() P.S Cmq all'inizio (quando iniza la prima parte cantata) nn e' il batterista ke attacca male, e' il video ke ha tipo saltato un attimino ![]() Messaggio modificato da Serpico il 05 Nov 2006, 00:10 -------------------- ![]() http://www.myspace.com/oshollywood |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() -Feel the Power- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3711 Iscritto il: 22-Apr-05 Da: Firenze Utente Nr.: 177 ![]() |
Io sono andato troppo nello specifico XD penso possiate meritarvi di +.. in fondo è l'unico video che avete fatto x ora nn posso giudicare appieno
![]() Messaggio modificato da Dem-long il 05 Nov 2006, 00:10 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fratello Segreto di Azen ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6581 Iscritto il: 26-Nov-04 Utente Nr.: 99 ![]() |
hmm ora che arriva Seya.. XD
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE hmm ora che arriva Seya.. XD NN te lo carica?
-------------------- ![]() http://www.myspace.com/oshollywood |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No XD Seya è la ragazza del forum appasionata di metal (più epic e power) che penso che sarà critica di brutto
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE No XD Seya è la ragazza del forum appasionata di metal (più epic e power) che penso che sarà critica di brutto biggrin2.gif T_T Va be' stringiamo i denti e sentiamo ke dice ![]() -------------------- ![]() http://www.myspace.com/oshollywood |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Risentendola ho notato ke si sente parecchio la mancanza di un bassista, 3 chitarre non sono necessarie per questa canzone (ma anke per molte altre). Molti pensano ke il basso nn sia molto importante, ma dovete sapere che in realtà è uno degli strumenti principali, visto che per fare musica basta una batteria ed un basso (le chitarre inseriscono il contesto di "melodico" ma la musica come oggi la conosciamo è nata da un basso ed una batteria che danno il ritmo). Il chitarrista al centro lo vedo bene ad un basso.. cioè darebbe al gruppo quello che gli manca e lo renderebbe più completo a mio parere
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fratello Segreto di Azen ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6581 Iscritto il: 26-Nov-04 Utente Nr.: 99 ![]() |
Dem stupido
![]() è stata lei a farmi conoscere la canzone quindi credo che apprezzerà oltremodo.. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ah XD cmq è vero che Seya è molto critica sul metal ^^' anyway Seya preferisce quella degli Apocalyptica
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Principiante ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 106 Iscritto il: 28-Oct-06 Da: Padova Utente Nr.: 423 ![]() |
T___T
in alcuni punti quoto dem, ma cmq i Metallica nn fanno rock ma metal (cambia cantante) vabbè nn siete male in generale 7,5 da quanto suonate? -------------------- ![]() Doc and Falco rulez!!!!!!!!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Sima Nina Cutu ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 437 Iscritto il: 18-Feb-06 Da: In the eyes of the beholder... Utente Nr.: 315 ![]() |
sembra una canzone per i morti
![]() è così lenta... lol ma perché nn fatte delle canzoni più veloci da spaccarvi le corde vocali??? quelle r0xxano ![]() -------------------- ![]() QUOTE Avvertito il 19 Jun 2006, 13:08 Aggiunto al livello di avvertimento Forse si crede divertente. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ADD 1 TO DUMP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 10846 Iscritto il: 11-Apr-06 Da: Padova Utente Nr.: 333 ![]() |
BRAVISSIMI
peccato ke nn me ne intendo mi dispiace XD |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 12 May 2025 - 19:58 |