Ssbb: Ecco Le Nuove Info |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Ssbb: Ecco Le Nuove Info |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1718 Iscritto il: 03-Jun-06 Da: Svizzera/Lugano Utente Nr.: 354 ![]() |
CITAZIONE(Foociand @ 29 May 2007, 08:21) CITAZIONE(HammerBros @ 28 May 2007, 23:22) CITAZIONE(thino @ 28 May 2007, 13:04) mmm... io penso che potrebbe usare i sensori di movimento. Cosa che a me piacerebbe molto: pensate che gradi di precisione si potranno raggiungere! secondo me il gioco diventerebbe ancora piu' profondo (nonché innovativo e originale). Interessante questo rumor: http://www.everyeye.it/wii/notizia.asp?id=35091&rss=1 cito: "Super Smash Bros. Brawl è previsto per il 12 novembre e dovrebbe avere una modalità Wi-Fi e due modalità di controllo. "Classic" che utilizza il pad del GameCube o il Classic Controller, e "Brawl" con WiiRemote e Nunchuk." e da N-europe: "The Wii Remote apparently adds extra abilities and moves." sarà attendibile? ![]() ![]() Secondo me il Wiimote ed il Nunchuk verranno utilizzati in modalità secondarie come minigiochi et simila, e non come vero e proprio "sistema di controllo alternativo"... Almeno è quello che mi auguro... io voglio uno smash che non si distanzi troppo dai canoni della serie... mi sarebbe bastato un MELEE online... ![]() Per quanto riguarda le "Ali di Icarus" di Pit... non sono sicuro che saranno il Su e B, secondo me disporrà di un certo numero di salti da effettuare a mezz'aria, come Jiggli o Kirby... ![]() Ma se è una mossa speciale deve essere per forza il su + b (tutte le mosse speciali si fan con b °0°) magari premendo su e poi b in continuazione riesci a volare per un pò. O forse è un sinistra/destra + b ![]() -------------------- CITAZIONE(Giob) CITAZIONE(Overlord) ho avuto ed ho una vasta vita sociale Come a Jesi 1 che giocavi con la CPU quando c' era la stanza piena di giocatori? ehehheheheheheheh.............. sono un magodimerda ai carramba D= |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher storico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 ![]() |
o forse è tipo ombrello di peach, boh XD
cmq io non sono convinto del remote. Imprecisissimo e difficilmente manovrabile sarebbe. Penso sia più tipo : Tieni premuto B come link e poi muovi l'arco -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
![]() L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1718 Iscritto il: 03-Jun-06 Da: Svizzera/Lugano Utente Nr.: 354 ![]() |
CITAZIONE(Dax @ 29 May 2007, 17:44) o forse è tipo ombrello di peach, boh XD cmq io non sono convinto del remote. Imprecisissimo e difficilmente manovrabile sarebbe. Penso sia più tipo : Tieni premuto B come link e poi muovi l'arco Dax è Yoda!! °0° -------------------- CITAZIONE(Giob) CITAZIONE(Overlord) ho avuto ed ho una vasta vita sociale Come a Jesi 1 che giocavi con la CPU quando c' era la stanza piena di giocatori? ehehheheheheheheh.............. sono un magodimerda ai carramba D= |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gallarate Smash's king ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2153 Iscritto il: 02-Sep-06 Da: Varese Utente Nr.: 400 ![]() |
volevo dirlo io...
![]() Messaggio modificato da Collomb il 29 May 2007, 17:51 -------------------- Brawl FC: 3437 4526 7482
I miei video TDS CITAZIONE ujper smashprima volta uso jigglypuff in tutit i spup lunga conversazione fra mirko e mia madre su msn. mia madre fa largo uso di "k" e abbreviazioni (cosa che manco io attualmente faccio) quindi stavano parlando e mirko fa: "tommaso smettila di fare il coglione deficiente, tua madre non usa le "k" e non scrive così veloce" peccato che era realmente mia madre e ora non solo non mi manda al torneo, ma non mi manda manco piu da mirko |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ADD 1 TO DUMP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 10846 Iscritto il: 11-Apr-06 Da: Padova Utente Nr.: 333 ![]() |
Haha chemmerda.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fratello Segreto di Azen ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6581 Iscritto il: 26-Nov-04 Utente Nr.: 99 ![]() |
dax è yoda e il wiimote la spada laser XD
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher storico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 ![]() |
c'è qualcosa che mi sfugge. leggete bene la descrizione degli ultimi quadri di oggi... mmh forse hanno eliminato il fatto che premendo su salti(spero) e forse non ti puoi abbassare con quel coso in mano? oppure boh.
-------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
![]() L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Apprendista Smasher ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 89 Iscritto il: 22-May-07 Da: Genova Utente Nr.: 526 ![]() |
CITAZIONE(Dax @ 31 May 2007, 16:19) c'è qualcosa che mi sfugge. leggete bene la descrizione degli ultimi quadri di oggi... mmh forse hanno eliminato il fatto che premendo su salti(spero) e forse non ti puoi abbassare con quel coso in mano? oppure boh. cito: "Per puntare l'arma su obiettivi diversi è sufficiente che muovi in su o in giù il Control Stick" penso anch'io che non si salti con il Control Stick... d'altronde suppongo che il metodo di controllo "preferito" sarà con i sensori di movimento (affianco al classico), o almeno lo spero, dato che spesso le cose piu' divertenti nascono dall'innovazione. Bisogna aver fiducia di Sakurai, se ha fatto miracoli fino ad ora perché non dovrebbe continuare a stupirci? ![]() Pero' ripensandoci, per spostare il lanciapetardi bisogna muovere la levetta analogica, giusto? cito: "Con un Lanciapetardi puoi muoverti tranquillamente e perfino saltare." chissà che il movimento vero e proprio del personaggio non sia controllato in altri modi, indipendenti dalla -0 ????? ![]() Messaggio modificato da HammerBros il 31 May 2007, 16:08 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
E se magari la news facesse rifermento al c-stick?
E comunque no, non si userà il wii mote, è già stato ufficializzato Hammerbros. -------------------- CITAZIONE(Giob) CITAZIONE(Overlord) ho avuto ed ho una vasta vita sociale Come a Jesi 1 che giocavi con la CPU quando c' era la stanza piena di giocatori? ehehheheheheheheh.............. sono un magodimerda ai carramba D= |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() smash di chitarra nel muso ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2392 Iscritto il: 15-May-05 Da: casa di tu sorella Utente Nr.: 187 ![]() |
CITAZIONE(Alain Degenerante @ 31 May 2007, 18:19) dove e da chi? -------------------- ![]() CITAZIONE (tark a me) sembri un londinese in trasferta a firenze |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Apprendista Smasher ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 89 Iscritto il: 22-May-07 Da: Genova Utente Nr.: 526 ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE(Kala! @ 31 May 2007, 18:20) CITAZIONE(Alain Degenerante @ 31 May 2007, 18:19) dove e da chi? va beh, dettagli.. ![]() -------------------- CITAZIONE(Giob) CITAZIONE(Overlord) ho avuto ed ho una vasta vita sociale Come a Jesi 1 che giocavi con la CPU quando c' era la stanza piena di giocatori? ehehheheheheheheh.............. sono un magodimerda ai carramba D= |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() No Contest player ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 532 Iscritto il: 24-Aug-05 Da: Roma Utente Nr.: 240 ![]() |
Davero spriamo che abbiano tolto il salto col control stick!
-------------------- ![]() http://www.myspace.com/oshollywood |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() smash di chitarra nel muso ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2392 Iscritto il: 15-May-05 Da: casa di tu sorella Utente Nr.: 187 ![]() |
nuoovo scenario... bellino, peccato si veda poco...
-------------------- ![]() CITAZIONE (tark a me) sembri un londinese in trasferta a firenze |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher di qualità ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 734 Iscritto il: 14-May-06 Da: Casablanca, Marocco Utente Nr.: 345 ![]() |
Mute City 3
-------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 06 May 2025 - 11:20 |