Ssbb: Ecco Le Nuove Info |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Ssbb: Ecco Le Nuove Info |
![]()
Messaggio
|
|
Discreto Smasher ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 390 Iscritto il: 07-Oct-06 Utente Nr.: 414 ![]() |
è un bello scenario... e se notate in praticamente tutte le immagini che hanno messo non si vedono oggetti (tranne in quelle che ne annunciano di nuovi).. So che può esser stato fatto per non svelarne anzitempo, ma vedere quelle immagini senza oggetti mi scalda il cuore e mi fa ben sperare..
-------------------- CITAZIONE "Mah, a me le tech sono sempre piaciute!" XDDDD "Seretur respinge abilmente un missile!" "Non sapevo che lo shine servisse anche per quello." "Speriamo che Seretur non vanifichi lo sforzo dei suoi sforzi." "Combo goliardica..." "Una combo quasi di divertimento..." "Mi è parso di vedere anche una taunt." "Sì, era una taunt." "Che sfigato." "E' davvero antisportivo!" "Riderei, se Seretur morisse ora." "Ehi, Vania in vantaggio! "La gente dice ehi ehi!" "La gente dice bravo Vania!" "La gente dice fischia zio!" "Vania deve avercelo durissimo!" "Ah, ecco Giob! Ehi Giob, cosa ne pensi?" Giob:"Sisi" "Giob ne pensa sisi." Ah, i commenti, bella roba. Grazie MCT, ho copiato il tuo post, XD. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher storico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 ![]() |
da quello che ho capito è un po' sulla falsariga di mute city
-------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
![]() L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Master Smasher ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1097 Iscritto il: 01-Jan-05 Utente Nr.: 127 ![]() |
CITAZIONE(thino @ 01 Jun 2007, 09:52) Non era lo scenario Delfinia? Messaggio modificato da Mastergatto il 01 Jun 2007, 12:40 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fratello Segreto di Azen ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6581 Iscritto il: 26-Nov-04 Utente Nr.: 99 ![]() |
sì infatti, speriamo che non ci sia Peach a poterne usufruire.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Scimmia pasticcomane ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2175 Iscritto il: 04-Apr-05 Da: lla figa di mi mà Utente Nr.: 168 ![]() |
magari l'avete già notato ma hanno tolto il saltino con lo stick in su °°
-------------------- CITAZIONE(Seretur @ 23 Jul 2006, 17:23) c'è un amore platonico tra tutto ciò che è lento e fa male e i cpu lvl9 [snapback]63932[/snapback] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() -Feel the Power- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3711 Iscritto il: 22-Apr-05 Da: Firenze Utente Nr.: 177 ![]() |
Bell'arena Delfinia, magari non è stata molto rivisitata graficamente rispetto a Sunshine, ma me l'aspettavo come scenario
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Roy has TEH PH1R3! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 9721 Iscritto il: 03-Sep-04 Da: Roma Utente Nr.: 21 ![]() |
vado a piangere per il lanciapetardi
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() n00b inside ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 1968 Iscritto il: 18-May-06 Da: Ravenna Utente Nr.: 348 ![]() |
È carina come idea quella dell'arena mobile, son contenta per una volta XD
-------------------- ![]() curiosity killed the cat |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() $m@$|-¦C|_0d ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 986 Iscritto il: 16-Apr-06 Da: goldone rotto Utente Nr.: 337 ![]() |
CITAZIONE(Dragons master @ 01 Jun 2007, 15:22) l'abbiamo notato ampiamente la pagina prima XD cmq sta cosa del saltino mi rincuora sn + semplici le combo cn c.falco su su su ginocchiata ![]() -------------------- "Io da grande voglio fare il barbone ed essere stuprato alla Caritas e accoltellare i miei colleghi barboni che provano a fregarmi gli scatoloni in cui dormo.
Che tanto tra lavorare e fare il barbone il grado di umiliazione e disperazione è più o meno lo stesso, ma i barboni hanno un punto in più: non devono fingere che ciò che fanno gli piace, non devono ringraziare chi li incula. Vuoi mette'? C’è la crisi, no?" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() MUHAHAHA spammatore di cazzate su msn ^^ ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1681 Iscritto il: 14-Jul-06 Utente Nr.: 369 ![]() |
uhm...bella l'idea degli stage mobili...ma se tutti sono così mi sa che vengono bannati tutti dai tornei...almeno qualcuno neutro tipo Final destination deve esserci
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() -Feel the Power- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3711 Iscritto il: 22-Apr-05 Da: Firenze Utente Nr.: 177 ![]() |
PokèFloats come counterpick rulez
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher di qualità ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 734 Iscritto il: 14-May-06 Da: Casablanca, Marocco Utente Nr.: 345 ![]() |
CITAZIONE(Dem-long @ 01 Jun 2007, 19:44) wow, sembra il mio post precedente nel topic MLG cmq ho detto Mute City 3 xche Mute City 2 è quel livello di Metaknight -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() n00b inside ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 1968 Iscritto il: 18-May-06 Da: Ravenna Utente Nr.: 348 ![]() |
CITAZIONE(Ganontriforce @ 01 Jun 2007, 19:03) uhm...bella l'idea degli stage mobili...ma se tutti sono così mi sa che vengono bannati tutti dai tornei...almeno qualcuno neutro tipo Final destination deve esserci Sinceramente le arene sono proprio il nostro ultimo problema al momento credo XD -------------------- ![]() curiosity killed the cat |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() smash di chitarra nel muso ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2392 Iscritto il: 15-May-05 Da: casa di tu sorella Utente Nr.: 187 ![]() |
oggi facevano prima a non aggiornare...
-------------------- ![]() CITAZIONE (tark a me) sembri un londinese in trasferta a firenze |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() °-° ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 232 Iscritto il: 13-Jan-06 Da: Torino Utente Nr.: 306 ![]() |
CITAZIONE(Kala! @ 04 Jun 2007, 11:06) però è carina la musuchetta XD -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 06 May 2025 - 11:14 |