Ssbb: Ecco Le Nuove Info |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Ssbb: Ecco Le Nuove Info |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher storico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 ![]() |
un VAFFANCULO alle traduzioni di merda.
You’ve been blasted! Just aim for solid ground! questo è quello che c'è nella versione inglese Che volo che ti hanno fatto fare! Cerca di atterrare su entrambi i piedi, per non perdere la stabilità! questa in quella italiana MA COSA CAZZO CENTRA MADONNAAA -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
![]() L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ottimo smasher ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4710 Iscritto il: 04-Apr-05 Da: piemonte,prov. AL, in un paese chiamato sale Utente Nr.: 170 ![]() |
passato una brutta giornata? o_O
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() -Feel the Power- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3711 Iscritto il: 22-Apr-05 Da: Firenze Utente Nr.: 177 ![]() |
Ehm che palle, di fatto cosa hanno detto oggi? Lol cioè proprio nulla, è come fare un aggiornamento con scritto "Ehi lo sai che col tasto di salto si salta?? E c'è il terzo salto come ormai da due generazioni di console! WOW!"
mah ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() smash di chitarra nel muso ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2392 Iscritto il: 15-May-05 Da: casa di tu sorella Utente Nr.: 187 ![]() |
altro aggiornamento idiota: ci sono 2 pg che appaiono da 2 generazioni di smash e che trall'altro avevamo già visto in video! wow! incredibile!
![]() trall'atro sono i pg che mi stanno più sulle palle... -------------------- ![]() CITAZIONE (tark a me) sembri un londinese in trasferta a firenze |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() -Feel the Power- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3711 Iscritto il: 22-Apr-05 Da: Firenze Utente Nr.: 177 ![]() |
Almeno ho la certezza dalle immagini che rimangono invariate molte mosse rispetto a Melee..
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() n00b inside ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 1968 Iscritto il: 18-May-06 Da: Ravenna Utente Nr.: 348 ![]() |
Su, alla fine non potevamo aspettarci che ci dicessero tutti i nuovi pg uno dopo l'altro in successione
piccolo edit: ald non fare commenti inappropriati su questo aggiornamento o ti prendo a sprangate. Messaggio modificato da Seya il 07 Jun 2007, 11:59 -------------------- ![]() curiosity killed the cat |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ottimo smasher ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4710 Iscritto il: 04-Apr-05 Da: piemonte,prov. AL, in un paese chiamato sale Utente Nr.: 170 ![]() |
tipo che ti hanno messo il tuo pg preferito in quanto ragazza XDDDDD
ragazzi, lamentarsi non ha senso. è logico che non mettono niente, di norma non ci dovrebbe neanche essere stato il sito. però kirby è il mio secondo pg preferito, dopo link (naturalmente azzurro, nè!) -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Master Smasher ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1097 Iscritto il: 01-Jan-05 Utente Nr.: 127 ![]() |
Pikachu e Kirby sono così tondi e morbidi!
![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() MUHAHAHA spammatore di cazzate su msn ^^ ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1681 Iscritto il: 14-Jul-06 Utente Nr.: 369 ![]() |
se DOMANI NON FANNO VEDERE LUIGI MI IN***ZO DI BRUTTO
![]() ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() smash di chitarra nel muso ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2392 Iscritto il: 15-May-05 Da: casa di tu sorella Utente Nr.: 187 ![]() |
CITAZIONE(Mastergatto @ 07 Jun 2007, 14:18) omosessuali direi -------------------- ![]() CITAZIONE (tark a me) sembri un londinese in trasferta a firenze |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher storico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 ![]() |
CITAZIONE(IL Link @ 07 Jun 2007, 00:04) cazzo no non avevo visto avevo dimenticato una frase conclusiva: avevo perso 15 minuti e passa a cercare di interpretare quella roba in italiano XD -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
![]() L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gallarate Smash's king ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2153 Iscritto il: 02-Sep-06 Da: Varese Utente Nr.: 400 ![]() |
CITAZIONE(IL Link @ 07 Jun 2007, 13:21) tipo che ti hanno messo il tuo pg preferito in quanto ragazza XDDDDD ragazzi, lamentarsi non ha senso. è logico che non mettono niente, di norma non ci dovrebbe neanche essere stato il sito. però kirby è il mio secondo pg preferito, dopo link (naturalmente azzurro, nè!) ti sarà fatto assoluto divieto di usarlo -------------------- Brawl FC: 3437 4526 7482
I miei video TDS CITAZIONE ujper smashprima volta uso jigglypuff in tutit i spup lunga conversazione fra mirko e mia madre su msn. mia madre fa largo uso di "k" e abbreviazioni (cosa che manco io attualmente faccio) quindi stavano parlando e mirko fa: "tommaso smettila di fare il coglione deficiente, tua madre non usa le "k" e non scrive così veloce" peccato che era realmente mia madre e ora non solo non mi manda al torneo, ma non mi manda manco piu da mirko |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
invece ci saranno ben 2 variazioni di azzurrino, fatte apposta per me. e al prossimo torneo ti batterò con quello XDDDD
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Apprendista Smasher ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 89 Iscritto il: 22-May-07 Da: Genova Utente Nr.: 526 ![]() |
CITAZIONE(Dax @ 06 Jun 2007, 23:14) un VAFFANCULO alle traduzioni di merda. You’ve been blasted! Just aim for solid ground! questo è quello che c'è nella versione inglese Che volo che ti hanno fatto fare! Cerca di atterrare su entrambi i piedi, per non perdere la stabilità! questa in quella italiana MA COSA CAZZO CENTRA MADONNAAA concordo pienamente. Una traduzione di merda per questo sito, una traduzione ancora piu' di merda per Zelda TP (ma questo non c'entra) esempio: INGL: yeah... He’s the only character who really hasn’t changed much from his appearance in Super Smash Bros. Melee. ITA:È l’unico personaggio che ha mantenuto l’aspetto che aveva in Super Smash Bros. Melee hasn't changed so much == ha mantenuto l'aspetto = CA***TA. Era tanto difficile scrivere "non è cambiato tanto"? queste piccole modifiche gratuite delle parole del creatore del gioco me le fanno proprio girare. La stella Warp. e perché la chiami Stella Warp?? Chiamala, che so, Stellina Trasportina ![]() ![]() Messaggio modificato da HammerBros il 07 Jun 2007, 22:07 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher di qualità ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 734 Iscritto il: 14-May-06 Da: Casablanca, Marocco Utente Nr.: 345 ![]() |
Tanto la traduzzione inglese dal giapponese fa anche schifo
-------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 07 May 2025 - 00:30 |