Annunciato Nuovo Personaggio! |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Annunciato Nuovo Personaggio! |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Master Smasher ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1097 Iscritto il: 01-Jan-05 Utente Nr.: 127 ![]() |
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher storico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 ![]() |
madonna...
-------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
![]() L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() No Contest player ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 532 Iscritto il: 24-Aug-05 Da: Roma Utente Nr.: 240 ![]() |
Mi inchino
P.S Ho dovuto rubartela mi dispiace ma nn ho resistito Messaggio modificato da Serpico il 25 May 2007, 19:45 -------------------- ![]() http://www.myspace.com/oshollywood |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fratello Segreto di Azen ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6581 Iscritto il: 26-Nov-04 Utente Nr.: 99 ![]() |
rofl, adesso possiamo dire addio a un gioco bilanciato...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() -Feel the Power- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3711 Iscritto il: 22-Apr-05 Da: Firenze Utente Nr.: 177 ![]() |
Top tier con resistenza di Giga Bowser e attacco di MasterHand+Crazy Hand, Isai e DarkRain contro di te... cosa chiedere di più XDD
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fratello Segreto di Azen ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6581 Iscritto il: 26-Nov-04 Utente Nr.: 99 ![]() |
un lucano..
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() smasher a batterie ricaricabili ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 826 Iscritto il: 25-Jun-06 Da: Roma Utente Nr.: 361 ![]() |
Quando ho visto il titolo ho cominciato a cliccare freneticamente, nn apriva ho calciato il computer sbattuto il mouse e poi è entrato, poi sn rimasto cosi ._.
-------------------- 0345 0706 0877
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() MUHAHAHA spammatore di cazzate su msn ^^ ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1681 Iscritto il: 14-Jul-06 Utente Nr.: 369 ![]() |
NUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
cavolo neanche con luigi batto il liv 1 cpu.... ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() $m@$|-¦C|_0d ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 986 Iscritto il: 16-Apr-06 Da: goldone rotto Utente Nr.: 337 ![]() |
hauhauhauhauha chedddioooooooooooooooooooooooooooooooooooo
-------------------- "Io da grande voglio fare il barbone ed essere stuprato alla Caritas e accoltellare i miei colleghi barboni che provano a fregarmi gli scatoloni in cui dormo.
Che tanto tra lavorare e fare il barbone il grado di umiliazione e disperazione è più o meno lo stesso, ma i barboni hanno un punto in più: non devono fingere che ciò che fanno gli piace, non devono ringraziare chi li incula. Vuoi mette'? C’è la crisi, no?" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() smash di chitarra nel muso ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2392 Iscritto il: 15-May-05 Da: casa di tu sorella Utente Nr.: 187 ![]() |
uno dei momenti più elevati di questo forum XDDDDD
-------------------- ![]() CITAZIONE (tark a me) sembri un londinese in trasferta a firenze |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Il pikachu con lo smash + Forte ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 109 Iscritto il: 30-Apr-07 Da: Bergamo, Italia Utente Nr.: 516 ![]() |
Quel personaggio non si chiama Snake??????
-------------------- Pikachu il pokemon + forte
![]() L' allenatore di Pikachu Ash Ketchum in jap Satoshi ![]() Un altro potentissimo pokemon è Lucario ![]() Sono anche fan di Final Fantasy 3 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Swords > Laser Guns ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 253 Iscritto il: 02-Sep-06 Da: Hyrule (Se, magari... Toscano, provincia di Pisa) Utente Nr.: 399 ![]() |
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ADD 1 TO DUMP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 10846 Iscritto il: 11-Apr-06 Da: Padova Utente Nr.: 333 ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() smash di chitarra nel muso ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2392 Iscritto il: 15-May-05 Da: casa di tu sorella Utente Nr.: 187 ![]() |
CITAZIONE(Pikachu Smash @ 16 Jun 2007, 16:17) *rimane sbalordito..* *si prepara una frasetta per sfottere* *controlla prima i dati utente* *scopre che ha 10 anni* *rinuncia a sfottere* -------------------- ![]() CITAZIONE (tark a me) sembri un londinese in trasferta a firenze |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Il pikachu con lo smash + Forte ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 109 Iscritto il: 30-Apr-07 Da: Bergamo, Italia Utente Nr.: 516 ![]() |
Ot
![]() ![]() ![]() -------------------- Pikachu il pokemon + forte
![]() L' allenatore di Pikachu Ash Ketchum in jap Satoshi ![]() Un altro potentissimo pokemon è Lucario ![]() Sono anche fan di Final Fantasy 3 |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 13 May 2025 - 00:33 |