Nuovo Mini-trailer Ssbb, NON sto scherzando |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Nuovo Mini-trailer Ssbb, NON sto scherzando |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher storico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 ![]() |
CITAZIONE(sax @ 22 Jun 2007, 13:05) Avete notato quella sfera celeste alla fine del video ![]() è l'onda di zero suit?? @ Malva: Adoro il tuo avatar X°°°°D lol, no, zero suit non lancia le onde e samus in quel momento è in basso o è un qualche effetto dello stage o, più probabile, della telecamera che ha ripreso il video ![]() -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
![]() L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Maind gheim allo stato puro......0.0' ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 715 Iscritto il: 26-Jul-06 Da: Lake Bodom Utente Nr.: 381 ![]() |
Caxxo x una volta k provo a dire qlcs di sensato
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() smash di chitarra nel muso ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2392 Iscritto il: 15-May-05 Da: casa di tu sorella Utente Nr.: 187 ![]() |
CITAZIONE(sax @ 22 Jun 2007, 17:55) tranquillo ci si fa l'abitudine.... -------------------- ![]() CITAZIONE (tark a me) sembri un londinese in trasferta a firenze |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ottimo smasher ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4710 Iscritto il: 04-Apr-05 Da: piemonte,prov. AL, in un paese chiamato sale Utente Nr.: 170 ![]() |
lallllalalaalalaaaaa
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Apprendista Smasher ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 44 Iscritto il: 04-Jan-06 Da: Sicilia Utente Nr.: 305 ![]() |
Mmm non so se vi ricordate di me LOL (alcuni mi conoscono su ND) ma passavo di qui per caso e non ho potuto fare a meno di notare questo video....
Sono sicuro al 100% che l'azione di Pikachu vi ha confuso perchè non avete considerato che in questo nuovo Smash si potrà camminare da abbassati (come mostrano i due trailer)...secondo me era sì a terra ma non è stato buttato, si è semplicemente accucciato lui. Bye... (chissà forse tornerò ancora XD ) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ADD 1 TO DUMP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 10846 Iscritto il: 11-Apr-06 Da: Padova Utente Nr.: 333 ![]() |
CITAZIONE(Dunther @ 30 Jun 2007, 05:15) Mmm non so se vi ricordate di me LOL (alcuni mi conoscono su ND) ma passavo di qui per caso e non ho potuto fare a meno di notare questo video.... Sono sicuro al 100% che l'azione di Pikachu vi ha confuso perchè non avete considerato che in questo nuovo Smash si potrà camminare da abbassati (come mostrano i due trailer)...secondo me era sì a terra ma non è stato buttato, si è semplicemente accucciato lui. Bye... (chissà forse tornerò ancora XD ) Si vede precisamente che viene colpito ed è a terra, non è accucciato. Messaggio modificato da Malva il 30 Jun 2007, 09:36 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Apprendista Smasher ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 44 Iscritto il: 04-Jan-06 Da: Sicilia Utente Nr.: 305 ![]() |
Più lo rivedo più sono convinto di ciò che ho detto...non c'è un frame in cui i due si tocchino...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ADD 1 TO DUMP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 10846 Iscritto il: 11-Apr-06 Da: Padova Utente Nr.: 333 ![]() |
Emh, no, si vede precisamente che cade e atterra a pancia in su, anche se non si vede il colpo.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mmm non mi convince...non c'è il classico spostamento d'aria di un personaggio che finisce a terra dopo un colpo...cosa che ho notato che c'è in altri casi...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() °-° ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 232 Iscritto il: 13-Jan-06 Da: Torino Utente Nr.: 306 ![]() |
XD dunth ha ragione e voi avete torto, perchè dunth è dunth XD
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Non ti convincerà ma è così.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No dai non è che voglio avere ragione per forza...però boh...mi sembra una caduta sospetta...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1997 Iscritto il: 19-Apr-06 Da: Firenze Utente Nr.: 340 ![]() |
chiama l'ispettore derrick
-------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() MUHAHAHA spammatore di cazzate su msn ^^ ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1681 Iscritto il: 14-Jul-06 Utente Nr.: 369 ![]() |
CITAZIONE(Malva @ 02 Jul 2007, 01:38) tenente colombo invece??? ![]() ![]() ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 13 May 2025 - 12:25 |