Tema Musicale Preferito |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Tema Musicale Preferito |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Il pikachu con lo smash + Forte ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 109 Iscritto il: 30-Apr-07 Da: Bergamo, Italia Utente Nr.: 516 ![]() |
W Hyriute Temple 2!
![]() ![]() ![]() Edit: Se volete il link(con un video musicale della musica di fire emblem) richiedetelo per pm....... Messaggio modificato da Pikachu Smash il 19 Jul 2007, 10:48 -------------------- Pikachu il pokemon + forte
![]() L' allenatore di Pikachu Ash Ketchum in jap Satoshi ![]() Un altro potentissimo pokemon è Lucario ![]() Sono anche fan di Final Fantasy 3 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ADD 1 TO DUMP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 10846 Iscritto il: 11-Apr-06 Da: Padova Utente Nr.: 333 ![]() |
Quella di Fire Emblem e Dreamland.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gallarate Smash's king ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2153 Iscritto il: 02-Sep-06 Da: Varese Utente Nr.: 400 ![]() |
Hai messo poche opzioni!! dreamland è la fine del mondo, ti stordisce quella musica
![]() anche onett non mi dispiace... -------------------- Brawl FC: 3437 4526 7482
I miei video TDS CITAZIONE ujper smashprima volta uso jigglypuff in tutit i spup lunga conversazione fra mirko e mia madre su msn. mia madre fa largo uso di "k" e abbreviazioni (cosa che manco io attualmente faccio) quindi stavano parlando e mirko fa: "tommaso smettila di fare il coglione deficiente, tua madre non usa le "k" e non scrive così veloce" peccato che era realmente mia madre e ora non solo non mi manda al torneo, ma non mi manda manco piu da mirko |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Il pikachu con lo smash + Forte ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 109 Iscritto il: 30-Apr-07 Da: Bergamo, Italia Utente Nr.: 516 ![]() |
[Ot]:Non ho il gioco a portata di mano.....mi sono venuti solo quelli[/Ot]
-------------------- Pikachu il pokemon + forte
![]() L' allenatore di Pikachu Ash Ketchum in jap Satoshi ![]() Un altro potentissimo pokemon è Lucario ![]() Sono anche fan di Final Fantasy 3 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fratello Segreto di Azen ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6581 Iscritto il: 26-Nov-04 Utente Nr.: 99 ![]() |
CITAZIONE W Hyriute Temple 2! smile.gif laugh.gif saluta.gif Edit: Se volete il link(con un video musicale della musica di fire emblem) richiedetelo per pm....... no grazie, Il Link già è insopportabile di suo, figuriamoci se lo vogliamo via PM ![]() comunque Fire Emblem tra quelle che hai messo. Ce n'erano anche altre ma non le ricordo. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher artista ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 467 Iscritto il: 27-Jun-07 Da: Ventimiglia (IM) Utente Nr.: 573 ![]() |
ho votato quella di Fire Emblem, ma mi gasano anche la 1° di Big Blue e Fountain of Dreams, senza contare la Saria's Song!
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() MUHAHAHA spammatore di cazzate su msn ^^ ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1681 Iscritto il: 14-Jul-06 Utente Nr.: 369 ![]() |
siccome nessuno l'ha ancora detto... HYRIUTE????
![]() ![]() ![]() WARGHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() -Feel the Power- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3711 Iscritto il: 22-Apr-05 Da: Firenze Utente Nr.: 177 ![]() |
Si vabbè anche fontains XD
In ogni caso FoD.. non per giocarci, solo per come è realizzata e per l'ottima musica... (per giocarci Final Destination) -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Roy has TEH PH1R3! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 9721 Iscritto il: 03-Sep-04 Da: Roma Utente Nr.: 21 ![]() |
Ho modificato le opzioni XD
Comunque tra quelle proposte FD, tra quelle non proposte Kirby 64 =o -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ottimo smasher ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4710 Iscritto il: 04-Apr-05 Da: piemonte,prov. AL, in un paese chiamato sale Utente Nr.: 170 ![]() |
CITAZIONE(Aldwyn McCloud @ 19 Jul 2007, 12:54) CITAZIONE W Hyriute Temple 2! smile.gif laugh.gif saluta.gif Edit: Se volete il link(con un video musicale della musica di fire emblem) richiedetelo per pm....... no grazie, Il Link già è insopportabile di suo, figuriamoci se lo vogliamo via PM ![]() comunque Fire Emblem tra quelle che hai messo. Ce n'erano anche altre ma non le ricordo. ahhhh... non mi leggo un topic... e trovo una coltellata alle spalle....bene... ho votato fontains of dreams -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Being a Smasher isn't a mood,is a lifestyle ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 40 Iscritto il: 17-Jul-07 Da: Taranto Utente Nr.: 598 ![]() |
Qui da Taranto,invece,è arrivato un bel voto per la musica di Fire Embelm,ma, forse,quella che davvero non solo io ascolterei all'infinito è la musica della schermata iniziale:FAVOLOSA!!!
(In fondo,se in Giappone hanno fatto un concerto con le musiche del videogioco... ![]() ![]() A tal proposito,commentiamo anche le musiche già ufficializzate di Brawl,come la rivisitazione della musica di Fox,se le avete già sentite -148 GIORNI ALLA RISSA. DAI;CHE MANCA POCO!!! ![]() ![]() ![]() -------------------- W BEING WITH A SMASHER HEART!!!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Roy has TEH PH1R3! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 9721 Iscritto il: 03-Sep-04 Da: Roma Utente Nr.: 21 ![]() |
C'è una sezione apposta per parlare di SSBB
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Apprendista Smasher ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 28 Iscritto il: 20-Mar-07 Da: Formello (Roma) Utente Nr.: 498 ![]() |
Ho votato FoD non ha paragoni
![]() -------------------- ShInE RuLeZ!!!
|
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 15 May 2025 - 19:01 |