Ssbb: Ecco Le Nuove Info |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Ssbb: Ecco Le Nuove Info |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher storico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 ![]() |
dai che peach muore ahah
-------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
![]() L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() smash di chitarra nel muso ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2392 Iscritto il: 15-May-05 Da: casa di tu sorella Utente Nr.: 187 ![]() |
in effetti sono un pò troppo spoiler...
-------------------- ![]() CITAZIONE (tark a me) sembri un londinese in trasferta a firenze |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() MUHAHAHA spammatore di cazzate su msn ^^ ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1681 Iscritto il: 14-Jul-06 Utente Nr.: 369 ![]() |
io salverò peach perchè quella rincoglionita di zelda volendo col b+su sarebbe scappata in mezzo secondo quindi può andarsene a cagare
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Apprendista Smasher ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 89 Iscritto il: 22-May-07 Da: Genova Utente Nr.: 526 ![]() |
Sapete che tutte queste nuove invenzioni -figurine, assist trophies, smash finale ecc- mi rendono ottimista sull'aspetto gameplay? Probabilmente Sakurai ha farcito il gioco di novità, perché alla fine il "succo", lo stile di combattimento dei pg, è lo stesso di Melee.. ma siccome un sequel non puo' essere la copia del predecessore, delle novità ci volevano. Fra l'altro le ultime invenzioni sono parecchio carucce!
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Roy has TEH PH1R3! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 9721 Iscritto il: 03-Sep-04 Da: Roma Utente Nr.: 21 ![]() |
Nintendo fanboys all'attacco
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher storico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 ![]() |
CITAZIONE(DarkRoy @ 24 Aug 2007, 12:52) no vabbè credo volesse dire che secondo lui il gameplay è invariato. Cmq, temo di no.Sakurai stesso ha detto che Brawl sarà focalizzato sui combattimenti in aria (il che penso sia un bene) e la cosa "brutta" invece è che vedo mosse tipo quelle di metaknight che sembrano di smash 64 e la cosa mi fa rabbrividire.. vabbè (non parlo della grafica ma del colpo-colpo-colpo-colpo) -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
![]() L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ADD 1 TO DUMP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 10846 Iscritto il: 11-Apr-06 Da: Padova Utente Nr.: 333 ![]() |
CITAZIONE(Dax @ 24 Aug 2007, 12:58) CITAZIONE(DarkRoy @ 24 Aug 2007, 12:52) no vabbè credo volesse dire che secondo lui il gameplay è invariato. Cmq, temo di no.Sakurai stesso ha detto che Brawl sarà focalizzato sui combattimenti in aria (il che penso sia un bene) e la cosa "brutta" invece è che vedo mosse tipo quelle di metaknight che sembrano di smash 64 e la cosa mi fa rabbrividire.. vabbè (non parlo della grafica ma del colpo-colpo-colpo-colpo) Per essere diverso dal 64 basta mettere la auto-di come nel melee, il resto può pure essere come lì, apparte fastfall, toh. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher artista ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 467 Iscritto il: 27-Jun-07 Da: Ventimiglia (IM) Utente Nr.: 573 ![]() |
bha, io preferisco un aggiornamento bello anche se spoilerante, che uno schifoso che mi devasta lo stomaco
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher di qualità ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 545 Iscritto il: 27-Jun-07 Da: pordenone,friuli venezia giulia Utente Nr.: 574 ![]() |
boss di fine livello,livelli con molte piattaforme,un storia arricchita da presentazioni,bivi nella trama,
fa pensare in bene! (cosa ci fa peach con quella rapa?) ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE(Malva @ 24 Aug 2007, 13:37) CITAZIONE(Dax @ 24 Aug 2007, 12:58) CITAZIONE(DarkRoy @ 24 Aug 2007, 12:52) no vabbè credo volesse dire che secondo lui il gameplay è invariato. Cmq, temo di no.Sakurai stesso ha detto che Brawl sarà focalizzato sui combattimenti in aria (il che penso sia un bene) e la cosa "brutta" invece è che vedo mosse tipo quelle di metaknight che sembrano di smash 64 e la cosa mi fa rabbrividire.. vabbè (non parlo della grafica ma del colpo-colpo-colpo-colpo) Per essere diverso dal 64 basta mettere la auto-di come nel melee, il resto può pure essere come lì, apparte fastfall, toh. eh ok ma un po' di colpi te li prendi cmq. non mi piace molto, poi boh. -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ADD 1 TO DUMP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 10846 Iscritto il: 11-Apr-06 Da: Padova Utente Nr.: 333 ![]() |
CITAZIONE(Dax @ 24 Aug 2007, 14:09) CITAZIONE(Malva @ 24 Aug 2007, 13:37) CITAZIONE(Dax @ 24 Aug 2007, 12:58) CITAZIONE(DarkRoy @ 24 Aug 2007, 12:52) no vabbè credo volesse dire che secondo lui il gameplay è invariato. Cmq, temo di no.Sakurai stesso ha detto che Brawl sarà focalizzato sui combattimenti in aria (il che penso sia un bene) e la cosa "brutta" invece è che vedo mosse tipo quelle di metaknight che sembrano di smash 64 e la cosa mi fa rabbrividire.. vabbè (non parlo della grafica ma del colpo-colpo-colpo-colpo) Per essere diverso dal 64 basta mettere la auto-di come nel melee, il resto può pure essere come lì, apparte fastfall, toh. eh ok ma un po' di colpi te li prendi cmq. non mi piace molto, poi boh. Giusto, anche per lo Z cancel che elimina tutto il lag. Vabbè, Brawl con DI ed L cancel come nel melee. Poi vengono tutte le altre cose come Fastfall, wavedash, JC, ecc. Ma rivoglio il taunt cancel. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Roy has TEH PH1R3! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 9721 Iscritto il: 03-Sep-04 Da: Roma Utente Nr.: 21 ![]() |
Propongo di chiudere il sito di SSBB fino al 3 dicembre
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fratello Segreto di Azen ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6581 Iscritto il: 26-Nov-04 Utente Nr.: 99 ![]() |
CITAZIONE È... enorme! CITAZIONE È troppo grosso! cazzo gli stavano facendo a Sakurai mentre scriveva l'aggiornamento? Per il resto beh.. chissà cosa succederà a Peach... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher di qualità ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 734 Iscritto il: 14-May-06 Da: Casablanca, Marocco Utente Nr.: 345 ![]() |
Salvo Peach , Zelda puo morire
-------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() E' meglio di melee ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6032 Iscritto il: 19-Nov-04 Da: Le desolate lande Teramane. Utente Nr.: 95 ![]() |
CITAZIONE(DarkLink @ 24 Aug 2007, 03:16) CITAZIONE(MCT @ 24 Aug 2007, 01:56) Beh, son felice che ci sia Diddy, ma ora vedo affievolire le mie speranze di avere King K. Rool in SSBB... ;_; Magari invece sono aumentate, significa che la serie di DK è stata presa più in considerazione.. comunque io punto ancora su Nights e Gray Fox... La mia preoccupazione è che dalla serie di DK aggiungano un personaggio solo. Comunque se ce ne sarà un altro la scelta dovrebbe ricadere su Rool, non c'è molta altra scelta a meno che non vogliano creare qualche clone di DK o Diddy. Ora meglio che mi vada a nascondere o i fan di Cranky Kong potrebbero insorgere. -------------------- QUOTE (G-Regulate) people sell brawl out too early, without giving it a chance. yes its not as technical as melee, that doesnt mean you dont need tech and smarts to win. i think its hypocritical to call it a bad and stupid game when they cant even beat good people at it. i dare a brawl hater to try to get good, and beat azen 1 out of 20 matches. they are ignorant to what it takes to be good at this game. |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 06 May 2025 - 15:34 |