Road To Bodio 2 - Risultati Completi, qui |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Road To Bodio 2 - Risultati Completi, qui |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher storico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 ![]() |
Low Tier Singles:
1: Seretur 2: Dax 3: Aldwyn 4: Ravenlord 5: Yomedrath 5: Alain 7: Ciulpa 7: Lexxil 9: Welly 9: Foociand 9: Sax 9: Sam 13: Vykx 13: Il Link 13: $hYne 13: Darkscyther 17: Atos 17: Vanz 17: Smashclod 17: Luigi 21: Alessio 21: Manu 21: Simo 21: Mare 25: Warco ![]() Singles: 1: Aldwyn 2: Seretur 3: Ravenlord 4: Yomedrath 5: Dax 5: Lexxil 7: AE 7: Ciulpa 9: Alain 9: Luigi 9: Welly 9: Darkscyther 13: Simo 13: X-Blaze 13: $hYne 13: Mare 17: Manu 17: Sax 17: Sam 17: Vykx 21: Collomb 21: Alessio 21: Foociand 21: Smashclod 25: Il Link 25: Vanz 25: Atos 25: Warco ![]() Team: 1: Notizie scritte da cul (Aldwyn + Dax) 2: Avanti Bobsoldo! (Seretur + Darkscyther) 3: Pure arrogance ($hyne + Yomedrath) 4: Ciuciand (Ciulpa + Foociand) 5: Pit4ever (Sax + Welly) 5: WTF H4XX (Ravenlord + Lexxil) 7: Mindgame (Alain + Luigi) 7: Collomb is the best (Collomb + Il Link) 9: lol asd (Warco + Vanz) 9: ANTISAX (Atos + Sam) 9: No Johns (AE + XBlaze) 9: Puzzoni (Mare + Vykx) ![]() Crews: 1: Gaetano (Aldwyn + Seretur + Dax) 2: Germans (Yomedrath + $hyne + Lexxil) 3: A-Style (Sax + Wely + Rhuska) 4: Go collomb go! (Collomb + Il Link + Sam) 5: Bodio (Ciulpa + Foociand + Debora) 5: Dolore Malo (Alain + Darkscyther + Luigi) 7: Patatoni (Mare + Vykx + Atos) ![]() -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
![]() L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() -Feel the Power- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3711 Iscritto il: 22-Apr-05 Da: Firenze Utente Nr.: 177 ![]() |
AHAHAH lo sapevo lo sapevo XDD
Infami -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gallarate Smash's king ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2153 Iscritto il: 02-Sep-06 Da: Varese Utente Nr.: 400 ![]() |
devo un ringraziamento al link x il settimo posto dei team
![]() -------------------- Brawl FC: 3437 4526 7482
I miei video TDS CITAZIONE ujper smashprima volta uso jigglypuff in tutit i spup lunga conversazione fra mirko e mia madre su msn. mia madre fa largo uso di "k" e abbreviazioni (cosa che manco io attualmente faccio) quindi stavano parlando e mirko fa: "tommaso smettila di fare il coglione deficiente, tua madre non usa le "k" e non scrive così veloce" peccato che era realmente mia madre e ora non solo non mi manda al torneo, ma non mi manda manco piu da mirko |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Gesù Bambino ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 3130 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: Lugano Utente Nr.: 4 ![]() |
Peccato che ho giocato male ^^" a parte nei team dove ho giocato abb meglio.
Lexxil è arrivato quinto nei singles e in freeplay lo 2 stockavo sempre =°( e io solo nono ![]() ![]() -------------------- (@ DarkRoy )> ciao stronzo
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1718 Iscritto il: 03-Jun-06 Da: Svizzera/Lugano Utente Nr.: 354 ![]() |
Io invece sono stato frenato da Ae, che dopo il torneo battevo frequentemente in free play... °0°
-------------------- CITAZIONE(Giob) CITAZIONE(Overlord) ho avuto ed ho una vasta vita sociale Come a Jesi 1 che giocavi con la CPU quando c' era la stanza piena di giocatori? ehehheheheheheheh.............. sono un magodimerda ai carramba D= |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher di qualità ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 693 Iscritto il: 05-Jul-06 Da: SVIZZERA Utente Nr.: 365 ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Gesù Bambino ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 3130 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: Lugano Utente Nr.: 4 ![]() |
CITAZIONE(Ciülpa @ 02 Sep 2007, 14:36) CITAZIONE(Alain Degenerante @ 02 Sep 2007, 14:31) ^ Io ho perso di pochissimo da Lexxil alla terza partita, se no sarei arrivato quinto °0° Questo dimostra che sei un noob shieldgrabber ![]() ![]() ![]() -------------------- (@ DarkRoy )> ciao stronzo
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gallarate Smash's king ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2153 Iscritto il: 02-Sep-06 Da: Varese Utente Nr.: 400 ![]() |
è stato fantastico il match delle crew in cui ho giocato contro ciulpa, falco contro marth a dreamland... ho vinto x un pelo ma ho giocato bene, mentre secondo ciulpa ha giocato male xké in freeplay mi ha quasi sempre battuto...
![]() comunque è stato un quarto posto meritato! probabilmente sarei stato più avvantaggiato se il link nn avesse perso 2 vite contro debora ![]() -------------------- Brawl FC: 3437 4526 7482
I miei video TDS CITAZIONE ujper smashprima volta uso jigglypuff in tutit i spup lunga conversazione fra mirko e mia madre su msn. mia madre fa largo uso di "k" e abbreviazioni (cosa che manco io attualmente faccio) quindi stavano parlando e mirko fa: "tommaso smettila di fare il coglione deficiente, tua madre non usa le "k" e non scrive così veloce" peccato che era realmente mia madre e ora non solo non mi manda al torneo, ma non mi manda manco piu da mirko |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Maind gheim allo stato puro......0.0' ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 715 Iscritto il: 26-Jul-06 Da: Lake Bodom Utente Nr.: 381 ![]() |
![]() ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Maind gheim allo stato puro......0.0' ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 715 Iscritto il: 26-Jul-06 Da: Lake Bodom Utente Nr.: 381 ![]() |
CITAZIONE(Collomb @ 02 Sep 2007, 14:52) Scusate doppio post ma.....N00B! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher di qualità ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 693 Iscritto il: 05-Jul-06 Da: SVIZZERA Utente Nr.: 365 ![]() |
CITAZIONE(Darkscyther @ 02 Sep 2007, 14:43) CITAZIONE(Ciülpa @ 02 Sep 2007, 14:36) CITAZIONE(Alain Degenerante @ 02 Sep 2007, 14:31) ^ Io ho perso di pochissimo da Lexxil alla terza partita, se no sarei arrivato quinto °0° Questo dimostra che sei un noob shieldgrabber ![]() ![]() ![]() Eppure ti ho battuto sia nei gironi che nel loser bracket ![]() Spammer ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Appunto per questo sottolineo, pur avendomi battuto poi subisci da uno che 2-3 stocko così a random
![]() -------------------- (@ DarkRoy )> ciao stronzo
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Turnips :Q_ ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 79 Iscritto il: 10-Sep-06 Da: Orlino Utente Nr.: 404 ![]() |
°_° qualcuno dovrà pagare per il mio nono posto nei singles
alain e sopratutto dax °°_° -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1718 Iscritto il: 03-Jun-06 Da: Svizzera/Lugano Utente Nr.: 354 ![]() |
CITAZIONE(Shagrath @ 02 Sep 2007, 15:20) Tanto sn stato punito da Ae °° -------------------- CITAZIONE(Giob) CITAZIONE(Overlord) ho avuto ed ho una vasta vita sociale Come a Jesi 1 che giocavi con la CPU quando c' era la stanza piena di giocatori? ehehheheheheheheh.............. sono un magodimerda ai carramba D= |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Turnips :Q_ ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 79 Iscritto il: 10-Sep-06 Da: Orlino Utente Nr.: 404 ![]() |
io AE lo avrei battuto °_°
-------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 08 May 2025 - 16:35 |