Ssbb: Ecco Le Nuove Info |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Ssbb: Ecco Le Nuove Info |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fratello Segreto di Azen ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6581 Iscritto il: 26-Nov-04 Utente Nr.: 99 ![]() |
in effetti dax mi hai dato da pensare.. forse stanno rendendo migliori tutti i ritorni.. metaknight e pit hanno la roba del planare, diddy ha sto coso imprevedibile e così via. Meglio, più mind game.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Discreto Smasher ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 292 Iscritto il: 14-Jul-07 Da: Taranto Utente Nr.: 596 ![]() |
Per me,il Razzobarile diventa un qualcosa che,se ti colpisce,ti fa male e basta,senza aiutarti nel salto:una mina vagante,ecco...
Uffa,domani voglio un nuovo personaggio ![]() Ho visto la pagina di SSBM sul Wikipedia inglese:Lucas doveva già essere inserito nel Melee,ma,non avendo avuto tempo,così come per SNAKE,hanno deciso di lasciare Ness. Forse che dobbiamo dire addio ad uno dei 12 Originals!?! ![]() -------------------- CITAZIONE Serpico sull'aggiornamento del 4/12/07(XDDDDDDD): Giornata del cazzo a scuola, torno tutto incazzato e trovo questo. Poi dici perche' i ragazzi di oggi sono violenti... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fratello Segreto di Azen ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6581 Iscritto il: 26-Nov-04 Utente Nr.: 99 ![]() |
CITAZIONE Forse che dobbiamo dire addio ad uno dei 12 Originals!?! se così fosse sarebbe di sicuro jigglypuff. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher storico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 ![]() |
sta cosa di lucas non la sapevo ma ho verificato e ne parla sul sito ufficiale, fatto sta che mother 3 non è uscito nè in usa nè in europa mi pare, quindi boh.
-------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
![]() L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Discreto Smasher ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 292 Iscritto il: 14-Jul-07 Da: Taranto Utente Nr.: 596 ![]() |
CITAZIONE(Dax @ 04 Sep 2007, 17:28) sta cosa di lucas non la sapevo ma ho verificato e ne parla sul sito ufficiale, fatto sta che mother 3 non è uscito nè in usa nè in europa mi pare, quindi boh. Perchè,Fire Emblem ai tempi del Melee!?! O lo stesso Mother dove c'è Ness!?! -------------------- CITAZIONE Serpico sull'aggiornamento del 4/12/07(XDDDDDDD): Giornata del cazzo a scuola, torno tutto incazzato e trovo questo. Poi dici perche' i ragazzi di oggi sono violenti... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() E' meglio di melee ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6032 Iscritto il: 19-Nov-04 Da: Le desolate lande Teramane. Utente Nr.: 95 ![]() |
Lo scenario di Wario Ware... è follia pura omg, esattamente ciò che desideravo
![]() -------------------- QUOTE (G-Regulate) people sell brawl out too early, without giving it a chance. yes its not as technical as melee, that doesnt mean you dont need tech and smarts to win. i think its hypocritical to call it a bad and stupid game when they cant even beat good people at it. i dare a brawl hater to try to get good, and beat azen 1 out of 20 matches. they are ignorant to what it takes to be good at this game. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Confermato Metaknight,finalmente! Ma io ne volevo uno nuovo...
![]() -------------------- CITAZIONE Serpico sull'aggiornamento del 4/12/07(XDDDDDDD): Giornata del cazzo a scuola, torno tutto incazzato e trovo questo. Poi dici perche' i ragazzi di oggi sono violenti... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gallarate Smash's king ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2153 Iscritto il: 02-Sep-06 Da: Varese Utente Nr.: 400 ![]() |
ufficialmente lui è "nuovo"... tanto comunque li devono annunciare tutti quelli già visti, prima o poi. Certo non si sono sprecati nella descrizione! due righine smonche...
![]() -------------------- Brawl FC: 3437 4526 7482
I miei video TDS CITAZIONE ujper smashprima volta uso jigglypuff in tutit i spup lunga conversazione fra mirko e mia madre su msn. mia madre fa largo uso di "k" e abbreviazioni (cosa che manco io attualmente faccio) quindi stavano parlando e mirko fa: "tommaso smettila di fare il coglione deficiente, tua madre non usa le "k" e non scrive così veloce" peccato che era realmente mia madre e ora non solo non mi manda al torneo, ma non mi manda manco piu da mirko |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher artista ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 467 Iscritto il: 27-Jun-07 Da: Ventimiglia (IM) Utente Nr.: 573 ![]() |
aggiornamento praticamente inesistente-.- cioè, non dice un cavolo di niente! le solite quattro foto del caspio e due righette buttate lì.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Roy has TEH PH1R3! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 9721 Iscritto il: 03-Sep-04 Da: Roma Utente Nr.: 21 ![]() |
Ora vogliamo Roy
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Swords > Laser Guns ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 253 Iscritto il: 02-Sep-06 Da: Hyrule (Se, magari... Toscano, provincia di Pisa) Utente Nr.: 399 ![]() |
LOL @ Ald
Mmmh, sinceramente ho molti dubbi su questi nuovi personaggi, o meglio, Wario e Diddy, che hanno questa caratteristica di perdere gli oggeti, mi sembrano troppi svantaggiati, mentre invece Pit e Metaknight mi sembrano veramente sgravati ![]() Comunque sto ancora aspettando la conferma di qualche altro PG di Metal Gear (Gray Fox!).. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ADD 1 TO DUMP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 10846 Iscritto il: 11-Apr-06 Da: Padova Utente Nr.: 333 ![]() |
CITAZIONE(DarkLink @ 05 Sep 2007, 12:58) LOL @ Ald Mmmh, sinceramente ho molti dubbi su questi nuovi personaggi, o meglio, Wario e Diddy, che hanno questa caratteristica di perdere gli oggeti, mi sembrano troppi svantaggiati, mentre invece Pit e Metaknight mi sembrano veramente sgravati ![]() Comunque sto ancora aspettando la conferma di qualche altro PG di Metal Gear (Gray Fox!).. Minchia a Gray Fox non avevo pensato, vabbè le possibilità che si sia sono sotto l'1%. Penso. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
nah di metal gear ci sarà solo snake (e già è tanto..). Comunque sarebbe quasi ora di fare un quadro dei personaggi..
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ADD 1 TO DUMP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 10846 Iscritto il: 11-Apr-06 Da: Padova Utente Nr.: 333 ![]() |
Se mettevano Sniper Wolf eravamo al completo. é pure bionda.
|
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 06 May 2025 - 21:54 |