Ssbb: Ecco Le Nuove Info |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Ssbb: Ecco Le Nuove Info |
![]()
Messaggio
|
|
![]() No Contest player ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 532 Iscritto il: 24-Aug-05 Da: Roma Utente Nr.: 240 ![]() |
Invece a me questo aggiornamento sembra molto bello... Innanzitutto e' adattissimo al cazzeggio ke, anke x ki come me ama l'1vs1 "sofisticato", e' cmq un metodo di gioco che ogni tanto e' sempre divertente da usare... Gia' mi immagino un game tutti giganti super veloci e dotati di fiamme... Poi io la vedrei anche da un lato piu' "tecnico"... infatti si potrebbero creare delle modalita' alternative di gioco (non a pura fortuna come nel caso deji oggetti) orientate anche su giocatori + "seri" (modificando varie statistike tipo velocita', body o nn so cos'altro, bisognerebbe provare)... In ogni caso io l'ho sembre detto: mi sarebbe bastato un melee on-line x essere contento, quindi finche' si limitano ad aggiungere opzioni e modalita' senza cambiare lo stile di gioco sono + ke soddisfatto
Messaggio modificato da Serpico il 13 Sep 2007, 14:21 -------------------- ![]() http://www.myspace.com/oshollywood |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Discreto Smasher ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 292 Iscritto il: 14-Jul-07 Da: Taranto Utente Nr.: 596 ![]() |
CITAZIONE(Serpico @ 13 Sep 2007, 15:21) Invece a me questo aggiornamento sembra molto bello... Innanzitutto e' adattissimo al cazzeggio ke, anke x ki come me ama l'1vs1 "sofisticato", e' cmq un metodo di gioco che ogni tanto e' sempre divertente da usare... Gia' mi immagino un game tutti giganti super veloci e dotati di fiamme... Poi io la vedrei anche da un lato piu' "tecnico"... infatti si potrebbero creare delle modalita' alternative di gioco (non a pura fortuna come nel caso deji oggetti) orientate anche su giocatori + "seri" (modificando varie statistike tipo velocita', body o nn so cos'altro, bisognerebbe provare)... In ogni caso io l'ho sembre detto: mi sarebbe bastato un melee on-line x essere contento, quindi finche' si limitano ad aggiungere opzioni e modalita' senza cambiare lo stile di gioco sono + ke soddisfatto Quoto! -------------------- CITAZIONE Serpico sull'aggiornamento del 4/12/07(XDDDDDDD): Giornata del cazzo a scuola, torno tutto incazzato e trovo questo. Poi dici perche' i ragazzi di oggi sono violenti... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher di qualità ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 734 Iscritto il: 14-May-06 Da: Casablanca, Marocco Utente Nr.: 345 ![]() |
CITAZIONE(Ganontriforce @ 13 Sep 2007, 15:12) torna in 2001 -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() MUHAHAHA spammatore di cazzate su msn ^^ ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1681 Iscritto il: 14-Jul-06 Utente Nr.: 369 ![]() |
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher di qualità ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 734 Iscritto il: 14-May-06 Da: Casablanca, Marocco Utente Nr.: 345 ![]() |
mmh... lascia perdere
-------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() MUHAHAHA spammatore di cazzate su msn ^^ ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1681 Iscritto il: 14-Jul-06 Utente Nr.: 369 ![]() |
-.-
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() No Contest player ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 532 Iscritto il: 24-Aug-05 Da: Roma Utente Nr.: 240 ![]() |
credo intendesse ke lo stamina c'era anke in melee... cmq sti ultimi 4 post fanno troppo msn <.<
-------------------- ![]() http://www.myspace.com/oshollywood |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE(Serpico @ 13 Sep 2007, 16:57) lo so che c'era pure in melee ma dico che ora è regolabile!!! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Maind gheim allo stato puro......0.0' ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 715 Iscritto il: 26-Jul-06 Da: Lake Bodom Utente Nr.: 381 ![]() |
Pure a me l'aggiornamento piace, anche se quando ho visto il titolo cerdevo di trovarmi "Qui potrai selezionare e deselezionare strumenti, assistenti ecc"...SE!
Ai prossimi tornei ci saranno gli incontri + caotici delle storia ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Apprendista Smasher ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 26 Iscritto il: 06-Sep-07 Utente Nr.: 836 ![]() |
e non si può nemmeno pretendere che ogni aggiornamento ci sia un personaggio nuovo.a me piacerebbe anche trovarmi un minimo di sorpresa nello sbloccare qualcuno...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Sakurai è ormai troppo abituato alle sue sue risate mattinale per rovinarci le sorprese mettendo troppi personaggi nei suoi aggiornamenti
-------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Roy has TEH PH1R3! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 9721 Iscritto il: 03-Sep-04 Da: Roma Utente Nr.: 21 ![]() |
Sakurai è Michael Jackson
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ADD 1 TO DUMP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 10846 Iscritto il: 11-Apr-06 Da: Padova Utente Nr.: 333 ![]() |
Rofl Thino.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher storico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 ![]() |
le firme di thino mi fanno morire. e sto ot ci sta xD
cmq, l'aggiornamento è ok, ha solo semplificato la modalità special melee -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
![]() L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher artista ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 467 Iscritto il: 27-Jun-07 Da: Ventimiglia (IM) Utente Nr.: 573 ![]() |
quella firma esprime esattamente il mio stato d'animo di martedì XD uguale
edit: per evitare doppio post edito quello già scritto ieri. Oggi il bel Sakurai ci conferma che gli ice Climbers sono dentro...imho l'unico aggiornamento decente (assieme all'arena di Meta Knight) di tutta la settimana Messaggio modificato da Lupo Solitario il 14 Sep 2007, 09:12 -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 08 May 2025 - 18:57 |