Qwanti Trofei? |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Qwanti Trofei? |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Apprendista Smasher ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 74 Iscritto il: 26-Jan-08 Da: Friuli Utente Nr.: 1096 ![]() |
qwanti trofei siete riusciti a prendere in tutto?
io 288 contando ke qwello di pikmin nn pss prenderlo -------------------- SSBB: 270800680663
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher di qualità ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 523 Iscritto il: 18-Nov-07 Da: El Gouna,Egitto Utente Nr.: 1072 ![]() |
290
+1 -------------------- I go to sleep,and you go flying. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Apprendista Smasher ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 23 Iscritto il: 20-Jan-08 Utente Nr.: 1094 ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher di qualità ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 523 Iscritto il: 18-Nov-07 Da: El Gouna,Egitto Utente Nr.: 1072 ![]() |
290 +1 290 + 1? Cioè io sto faticando per quello credo essere l'ultimo trofeo, e poi c'è n'è un altro extra? ![]() No il +1 stava a significare +1 post ![]() Cmq ce ne sono 2 sbloccabili solo con l'action replay,Samus senza elmetto e Mario e Yoshi,per cui in realtà sono 292. -------------------- I go to sleep,and you go flying. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Discreto Smasher ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 365 Iscritto il: 14-Sep-07 Da: eeeeee.... tu sapessi.... Utente Nr.: 889 ![]() |
290 +1 290 + 1? Cioè io sto faticando per quello credo essere l'ultimo trofeo, e poi c'è n'è un altro extra? ![]() No il +1 stava a significare +1 post ![]() Cmq ce ne sono 2 sbloccabili solo con l'action replay,Samus senza elmetto e Mario e Yoshi,per cui in realtà sono 292. se non sbaglio ce ne era anche un altro sbloccabile solo nella versione jap di melee -------------------- CITAZIONE max201 scrive (22.41): io ho portato anke il pisello [c=1]°.-~*´¨¯яιкυ (ßΛØ ИЄČČι 4ЄνЄя)....¨`*·~-.¸-°.-~.....[/c=6] {wow} scrive (22.41): io no [c=1]°.-~*´¨¯яιкυ (ßΛØ ИЄČČι 4ЄνЄя)....¨`*·~-.¸-°.-~.....[/c=6] {wow} scrive (22.41): fcc fatica a portarlo dietro max201 scrive (22.42): XDDDDDDDDDDDDD CITAZIONE Tommaso, devastato dalle troppe illusioni scrive (13.59): noi si era fatto un patto Tommaso, devastato dalle troppe illusioni scrive (13.59): nn doveva bannarmi Tommaso, devastato dalle troppe illusioni scrive (13.59): noi eravamo amici Tommaso, devastato dalle troppe illusioni scrive (13.59): perche la fatto? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Apprendista Smasher ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 23 Iscritto il: 20-Jan-08 Utente Nr.: 1094 ![]() |
290 +1 290 + 1? Cioè io sto faticando per quello credo essere l'ultimo trofeo, e poi c'è n'è un altro extra? ![]() No il +1 stava a significare +1 post ![]() Cmq ce ne sono 2 sbloccabili solo con l'action replay,Samus senza elmetto e Mario e Yoshi,per cui in realtà sono 292. se non sbaglio ce ne era anche un altro sbloccabile solo nella versione jap di melee Dove si può trovare l'Action Replay? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1997 Iscritto il: 19-Apr-06 Da: Firenze Utente Nr.: 340 ![]() |
www.uccigames.com/
-------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Roy has TEH PH1R3! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 9721 Iscritto il: 03-Sep-04 Da: Roma Utente Nr.: 21 ![]() |
293
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Apprendista Smasher ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 75 Iscritto il: 02-Jan-08 Da: Jesi (AN) Utente Nr.: 1087 ![]() |
Quelli che nella versione PAL sono Mario&Yoshi che si prendeva con il salvataggio di Sunshine e uno che si chiamava Doraemon o qualcosa del genere, quella di Samus senza elmetto non la sapevo sinceramente.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Roy has TEH PH1R3! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 9721 Iscritto il: 03-Sep-04 Da: Roma Utente Nr.: 21 ![]() |
Mario e Yoshi si prende solo con l'AR. La roba del salvataggio di Sunshine è una stronzata.
Doraemon si trova solo nella versione JAP. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Noob Smasher ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6 Iscritto il: 05-Feb-08 Da: Pontinia Utente Nr.: 1102 ![]() |
Per adesso 180.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Apprendista Smasher ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 71 Iscritto il: 07-Aug-07 Da: Un castello diroccato... Utente Nr.: 630 ![]() |
Io ne ho 288 °_°
-------------------- ![]() ![]() Feel the Pain of those inferior beings... As you burn in hell! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Discreto Smasher ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 365 Iscritto il: 14-Sep-07 Da: eeeeee.... tu sapessi.... Utente Nr.: 889 ![]() |
Io ne ho 288 °_° idem, non ho quello di diskun e quello di olimar e non credo di prenderli ![]() -------------------- CITAZIONE max201 scrive (22.41): io ho portato anke il pisello [c=1]°.-~*´¨¯яιкυ (ßΛØ ИЄČČι 4ЄνЄя)....¨`*·~-.¸-°.-~.....[/c=6] {wow} scrive (22.41): io no [c=1]°.-~*´¨¯яιкυ (ßΛØ ИЄČČι 4ЄνЄя)....¨`*·~-.¸-°.-~.....[/c=6] {wow} scrive (22.41): fcc fatica a portarlo dietro max201 scrive (22.42): XDDDDDDDDDDDDD CITAZIONE Tommaso, devastato dalle troppe illusioni scrive (13.59): noi si era fatto un patto Tommaso, devastato dalle troppe illusioni scrive (13.59): nn doveva bannarmi Tommaso, devastato dalle troppe illusioni scrive (13.59): noi eravamo amici Tommaso, devastato dalle troppe illusioni scrive (13.59): perche la fatto? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() E' meglio di melee ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6032 Iscritto il: 19-Nov-04 Da: Le desolate lande Teramane. Utente Nr.: 95 ![]() |
Manca Olimar.
-------------------- QUOTE (G-Regulate) people sell brawl out too early, without giving it a chance. yes its not as technical as melee, that doesnt mean you dont need tech and smarts to win. i think its hypocritical to call it a bad and stupid game when they cant even beat good people at it. i dare a brawl hater to try to get good, and beat azen 1 out of 20 matches. they are ignorant to what it takes to be good at this game. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher al tritolo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2328 Iscritto il: 24-Sep-05 Da: Cagliari Utente Nr.: 256 ![]() |
Mario e Yoshi si prende solo con l'AR. La roba del salvataggio di Sunshine è una stronzata. Doraemon si trova solo nella versione JAP. si chiama tamagon mica doraemon XD -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 04 May 2025 - 08:56 |