Due Miei Incontri |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Due Miei Incontri |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ohh Ahh Ohh ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1556 Iscritto il: 15-Feb-08 Da: Club Tropicana Utente Nr.: 1108 ![]() |
Ecco qua due miei incontri fatti ieri con un amico. Se avete voglia dateci un occhio!Lo so siamo dei noobs fallici, ma se sn qua é anche per migliorarmi >.<
Rael [Pikachu] VS Luca [Bowser] http://it.youtube.com/watch?v=4QCnPrWtqgk Rael [Peach] VS Luca [Bowser] http://it.youtube.com/watch?v=85702oD_SPA Accetto qualunque critica o consiglio!^^ -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() E' meglio di melee ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6032 Iscritto il: 19-Nov-04 Da: Le desolate lande Teramane. Utente Nr.: 95 ![]() |
Bei video, ottima qualità, c'è da dire che il gioco "a cazzeggio" è ancora più bello di prima (ho visto una sfida a tre).
Però, uffa, sei probabilmente la persona più invidiata del forum >.>" -------------------- QUOTE (G-Regulate) people sell brawl out too early, without giving it a chance. yes its not as technical as melee, that doesnt mean you dont need tech and smarts to win. i think its hypocritical to call it a bad and stupid game when they cant even beat good people at it. i dare a brawl hater to try to get good, and beat azen 1 out of 20 matches. they are ignorant to what it takes to be good at this game. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gallarate Smash's king ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2153 Iscritto il: 02-Sep-06 Da: Varese Utente Nr.: 400 ![]() |
Però, uffa, sei probabilmente la persona più invidiata del forum >.>" mi propongo anch'io!!! http://it.youtube.com/profile_videos?user=...ombSSBM&p=r -------------------- Brawl FC: 3437 4526 7482
I miei video TDS CITAZIONE ujper smashprima volta uso jigglypuff in tutit i spup lunga conversazione fra mirko e mia madre su msn. mia madre fa largo uso di "k" e abbreviazioni (cosa che manco io attualmente faccio) quindi stavano parlando e mirko fa: "tommaso smettila di fare il coglione deficiente, tua madre non usa le "k" e non scrive così veloce" peccato che era realmente mia madre e ora non solo non mi manda al torneo, ma non mi manda manco piu da mirko |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ohh Ahh Ohh ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1556 Iscritto il: 15-Feb-08 Da: Club Tropicana Utente Nr.: 1108 ![]() |
Bei video, ottima qualità, c'è da dire che il gioco "a cazzeggio" è ancora più bello di prima (ho visto una sfida a tre). Però, uffa, sei probabilmente la persona più invidiata del forum >.>" Oddio hai visto gli altri!XD Era il primo giorno che avevo il gioco e non capivamo davvero niente! @.@ Non voglio fare il cattivo ma io mi sn stancato abbastanza facilmente di Brawl...cioé gia dopo 1 settimana ho ripreso a giocare ad altro lasciando Smash come il multiplayer del sabato con gli amici... Collomb tu lo hai?Perchè mi piacerebbe provare il Wi-fi ma nn ho FC registrati. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Roy has TEH PH1R3! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 9721 Iscritto il: 03-Sep-04 Da: Roma Utente Nr.: 21 ![]() |
allora dallo a noi brawl
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fratello Segreto di Azen ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6581 Iscritto il: 26-Nov-04 Utente Nr.: 99 ![]() |
quoto darkroy XD
comunque è più divertente sentire i commenti dei giocatori in italiano dei match stessi XD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher storico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 ![]() |
francamente, non mi stupisco. E' di una lentezza disarmante, ma vabè.
-------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
![]() L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1997 Iscritto il: 19-Apr-06 Da: Firenze Utente Nr.: 340 ![]() |
meglio di chi non lo ha, suppongo..
-------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher al tritolo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2328 Iscritto il: 24-Sep-05 Da: Cagliari Utente Nr.: 256 ![]() |
francamente, non mi stupisco. E' di una lentezza disarmante, ma vabè. sarà proprio quello a fermarmi, fidati XD -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
francamente, non mi stupisco. E' di una lentezza disarmante, ma vabè. Mmm...no il mio problema non é quello, ma il fatto che i miei amici li vedo solo di sabato, e durante la settimana, da solo contro il CPU dopo un pò scassa... Alla velocità ti abitui in fretta, calcola che io ho sempre usato Pikachu e al primo scatto che ho fatto mi sembrava di usare Bowser di Melee, però dopo un pò ti abitui, alla fine sono tutti così <.< -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gallarate Smash's king ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2153 Iscritto il: 02-Sep-06 Da: Varese Utente Nr.: 400 ![]() |
Collomb tu lo hai?Perchè mi piacerebbe provare il Wi-fi ma nn ho FC registrati. appena riesco (penso verso giovedì o venerdì) ti aggiungo -------------------- Brawl FC: 3437 4526 7482
I miei video TDS CITAZIONE ujper smashprima volta uso jigglypuff in tutit i spup lunga conversazione fra mirko e mia madre su msn. mia madre fa largo uso di "k" e abbreviazioni (cosa che manco io attualmente faccio) quindi stavano parlando e mirko fa: "tommaso smettila di fare il coglione deficiente, tua madre non usa le "k" e non scrive così veloce" peccato che era realmente mia madre e ora non solo non mi manda al torneo, ma non mi manda manco piu da mirko |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ieri fatti altri 2:
Rael [G&W] VS Luca [Lucario] ( ![]() http://it.youtube.com/watch?v=c-TqkgqVlTg Rael [G&W] VS Luca [Lucario] -Round2- http://it.youtube.com/watch?v=UXFSSYNlJiQ Seee lo so che nel secondo ho avuto un culo allucinante! Se avete voglia/tempo dateci un'occhio! ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Discreto Smasher ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 292 Iscritto il: 14-Jul-07 Da: Taranto Utente Nr.: 596 ![]() |
Ho visto il secondo,e ho avuto la conferma di una mia impressione:a dispetto degli altri,Mr.Game&Watch,dopo il su +B,fa quello che vuole...
Gli ho visto fare spesso tre e più mosse mentre ricadeva...O_O -------------------- CITAZIONE Serpico sull'aggiornamento del 4/12/07(XDDDDDDD): Giornata del cazzo a scuola, torno tutto incazzato e trovo questo. Poi dici perche' i ragazzi di oggi sono violenti... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() E' meglio di melee ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6032 Iscritto il: 19-Nov-04 Da: Le desolate lande Teramane. Utente Nr.: 95 ![]() |
Ma lol, nel secondo ci hai messo tutto il match per caricarti il b + giù di Game & Watch e alla fine è andato a vuoto XD
-------------------- QUOTE (G-Regulate) people sell brawl out too early, without giving it a chance. yes its not as technical as melee, that doesnt mean you dont need tech and smarts to win. i think its hypocritical to call it a bad and stupid game when they cant even beat good people at it. i dare a brawl hater to try to get good, and beat azen 1 out of 20 matches. they are ignorant to what it takes to be good at this game. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Apprendista Smasher ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 96 Iscritto il: 17-Jun-08 Utente Nr.: 1148 ![]() |
si,ma quel bowser non è fortissimo,senza offesa lo uso meglio
-------------------- bowsah kicks ass.LoL
- - - - - - - - - - - - - - - - - -- - - - - -- - - - - - -- - - - - - -- - - - - -- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - Non svegliare Fedafus che dorme. Bowsah is the way. FC:2235-5033-8327 ATTENZIONE POTREI LAGGARE COME UNA SCROFA. |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 16 May 2025 - 00:29 |