IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Reply to this topicStart new topic
Lucas E Ness
Wanicola
messagio 11 Jul 2008, 13:10
Messaggio #1

Smasher al tritolo

Gruppo: Membri
Da: Cagliari
Utente Nr.: 256

Non sono proprio i personaggi più amati dal grande pubblico questi due psico poppanti, ma in generale volevo sentire qualche opinione.
Sto iniziando ad apprezzare Lucas, che prima pensavo un clone fetido di Ness, grazie ai vari poteri pschici di cui dispone, come il giù B(fottiti spam del blaster di wolf) o l'avanti B, il pk freeze non riesco ancora ad usarlo come si deve.
Poi in generale mi ha dato un buon feeling anche per il resto degli attacchi, come i vari tilt secondo me molto buoni, per non parlare delle prese molto forti e utili(anche grazie a quella biscia del cavolo).
Ness lo brucerei come sempre.
Sentiamo cosa ne pensate

Messaggio modificato da Wanicola il 11 Jul 2008, 13:11

--------------------
QUOTE (Rael @ 13 Sep 2010, 02:38) *
QUOTE (Mamimi @ 13 Sep 2010, 02:23) *
Voglio dire, cos'ha una console più di una donna?
Il tasto off
Go to the top of the page

+Quote Post
Kala!
messagio 11 Jul 2008, 13:29
Messaggio #2

smash di chitarra nel muso

Da: casa di tu sorella
Utente Nr.: 187

è brutto e biondo

--------------------

CITAZIONE
(tark a me) sembri un londinese in trasferta a firenze

+Quote Post
CaptainCharisma
messagio 11 Jul 2008, 13:32
Messaggio #3

Apprendista Smasher
**

Da: Venaria (TO)
Utente Nr.: 1130

A mio parere Lucas è molto più forte di Ness, i Su B è nettamente superiore, ed ha uno Smash Su che è tra i migliori in assoluto (butta fuori a percentuali molto basse).

--------------------

Se mi aggiungete mandatemi un MP.

+Quote Post
Collomb
messagio 11 Jul 2008, 13:39
Messaggio #4

Gallarate Smash's king

Da: Varese
Utente Nr.: 400

nn lo so usare benissimo, ma lucas mi piace molto, sia come movimenti che come mosse in generale...

--------------------
Brawl FC: 3437 4526 7482
I miei video

TDS
CITAZIONE
ujper smashprima volta uso jigglypuff in tutit i spup

CITAZIONE( @ 05 Dec 2008, 13:22) *
lunga conversazione fra mirko e mia madre su msn. mia madre fa largo uso di "k" e abbreviazioni (cosa che manco io attualmente faccio) quindi stavano parlando e mirko fa: "tommaso smettila di fare il coglione deficiente, tua madre non usa le "k" e non scrive così veloce"
peccato che era realmente mia madre e ora non solo non mi manda al torneo, ma non mi manda manco piu da mirko

+Quote Post
BlueLink
messagio 11 Jul 2008, 15:07
Messaggio #5

Smasher Esperto

Utente Nr.: 535

lucas>ness
lucas a uno Usmash devastante con un buo raggio avanti b orizzontale (il che è un bene) psi thunder bastardo Fsmash veloce e... mi sta sul culo.
anche ness fino un po di mesi fa ma poi l'odio si è trasformato amore...

--------------------

+Quote Post
IL Link
messagio 11 Jul 2008, 16:27
Messaggio #6

ottimo smasher

Da: piemonte,prov. AL, in un paese chiamato sale
Utente Nr.: 170

io dal melee ho sempre visto ness in azione perchè era il main di un mio amico. ci vuole moooolta maestria per usarlo da pro, ma da molte soddisfazioni (NB: io non sono capace, lo uso così così).
ha delle buone combo, anche nel brawl, range di alcune mosse alte... il rientro è quello che è.
lucas mi pare una copia semplificata di ness, le mosse potenti come il A indietro aereo di ness, sono posizionate meglio pèer i n00b. infatti in lucas la stessa mossa si trova nel Aavanti aereo.

--------------------
.::::::::::::::::::::::::::::::.

UNO SI! UNO SI! TRE SI!SI!SI! 'NDUE SI!SI! UNO SI!

CITAZIONE(MCT @ 13 Sep 2010, 21:09) *
SUORA HA POSTATO

prendo da bere e leggo

+Quote Post
Suor Genoveffa
messagio 11 Jul 2008, 16:43
Messaggio #7

Ma se gioco a Smash contro le Winx, perdo anche contro di loro?

Da: Betlemme
Utente Nr.: 3

Io sto iniziando a mainare Lucas ed è in realtà molto diverso da Ness: da quel che ho potuto constatare, Lucas gioca in modo più difensivo: i proiettili sono più atti a tenere le distanze dal nemico e i suoi aerials sono praticamente privi di knockback ma possono essere combinati meglio con altre mosse (il questo senso il neutral è fantastico). Gli Smash giù/su sono sì molto potenti, ma è anche vero che il fallimento costituisce quasi sempre un punishment piuttosto forte (specialmente l'up che ha un grande hitbox ma se missa ha un lag assurdo), sono mosse da usare con estrema cautela, soprattutto contro giocatori avanzati.

CITAZIONE
il pk freeze non riesco ancora ad usarlo come si deve.
Per come la vedo io è una mossa molto difficile da usare e tutto sommato non ne vale particolarmente la pena, soprattutto considerando che il PK Fire è molto più rapido e utile. Il nemico congelato si libera facilmente, e la mossa è più veloce del PK Flash di Ness, ma ha anche molto meno knockback. Ho sperimentato un po', ma le poche volte che riuscivo a colpire, non sapevo con cosa continuare.

CITAZIONE
lucas mi pare una copia semplificata di ness, le mosse potenti come il A indietro aereo di ness, sono posizionate meglio pèer i n00b. infatti in lucas la stessa mossa si trova nel Aavanti aereo.

La forza dell'avanti aerial di Lucas non è neanche lontanamente paragonabile al back air di Ness: uccide a percentuali molto più alte. In realtà è molto più difficile fare ko con Lucas senza correre rischi grossi (up smash), le uniche cose che mi paiono più semplici da usare sono gli specials (PK Fire e Thunder soprattutto). Anche le prese di Ness sono decisamente migliori, il range aggiuntivo di Lucas, se manca, è molto più facile da punire.

Le mie sono solo impressioni comunque, non sono un pro né di Brawl, né di Melee, Nè di Ness, né di Lucas, tutt'altro.
Il fatto comunque che il Thunder non venga gimpato se un tizio si mette in mezzo mi pare motivo sufficiente per preferire Lucas (aldilà del mio disgusto generale per Ness).

--------------------
CITAZIONE(La Verità su Mamimi)
mamimi scrive (4.12):
beh se mi si dà motivo di farlo, lo faccio. d'altronde, mi pare chiaro che ragioni per stereotipi. ma io non me la prendo, figurarsi. anzi, lo trovo interessante perché hai un punto di vista diverso dal mio... è come una sfida: voglia di tentare di capire il perché
Rybaia scrive (4.12):
Ma quante troiate stai dicendo?

CITAZIONE(Pikachu95)
Molte volte ho visto trollaggio nel Forum Off Topic, dato che prima mi comportavo da ragazzo serio, ma venivo provocato ugualmente, ho deciso di trollare un po' anche io, ma a quanto pare ci sono stati utenti che si sono messi ugualmente contro.
Penso che ciò sia opera del noto cyber-bullismo che si verifica spesso nel Web, per non parlare del bullismo vero e proprio che si verifica nelle Scuole.

CITAZIONE(Il presepe di Alain)
raga oh oooh e se facemmo un natale degli smashers? Io farei Gesù cazzo, nel presepe eh? che dite? D:
dax fa l asino, suora la madonna, bloody kirby fa il culo dell'asino, cirno fa la fata di Gesù, Rael è un re magico, ege porta la birra, pecore a tutto spiano e Pablo è Giuseppe!

CITAZIONE(Ammissioni di deficienza)
Boushi-Kun エゼロ scrive:
sono un tacchino

+Quote Post
Wanicola
messagio 11 Jul 2008, 21:11
Messaggio #8

Smasher al tritolo

Da: Cagliari
Utente Nr.: 256

bella analisi, mi trovo molto d'accordo.
A maggior ragione dato che le mosse di lucas non hanno un impatto molto forte sull'avversario, le si può usare per far salire molto il danno, anche stando a media distanza, per terminarlo a percentuali anche alte(un po' come pit, ma lucas picchia di più, pit è buono solo a far salire i danni e basta)

--------------------
QUOTE (Rael @ 13 Sep 2010, 02:38) *
QUOTE (Mamimi @ 13 Sep 2010, 02:23) *
Voglio dire, cos'ha una console più di una donna?
Il tasto off

+Quote Post

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

Versione Lo-Fi Oggi è il: 16 May 2025 - 14:53