Come Mangi La Pizza?, O_O' |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Come Mangi La Pizza?, O_O' |
![]()
Messaggio
|
|
![]() -Feel the Power- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3711 Iscritto il: 22-Apr-05 Da: Firenze Utente Nr.: 177 ![]() |
Un poll simile manco Felk... e sto scrivendo alle una e mezza.. xD dormire no? Nel mangiare la pizza personalmente non mi esprimo.. dipende dal contesto.. qualche volta posate.. altre volte mani ecc
votate -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ADD 1 TO DUMP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 10846 Iscritto il: 11-Apr-06 Da: Padova Utente Nr.: 333 ![]() |
dax appena puoi contatta
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ottimo smasher ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4710 Iscritto il: 04-Apr-05 Da: piemonte,prov. AL, in un paese chiamato sale Utente Nr.: 170 ![]() |
una volta tagliavo le fettine ma poi mi sono stufato perchè colava tutto, indi per cui adesso taglio 4 fette e le arrotolo.
dio quanto avrei voluto mettere che aspiro come kirby ahahaha -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Master Smasher ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1097 Iscritto il: 01-Jan-05 Utente Nr.: 127 ![]() |
una volta tagliavo le fettine ma poi mi sono stufato perchè colava tutto, indi per cui adesso taglio 4 fette e le arrotolo. dio quanto avrei voluto mettere che aspiro come kirby ahahaha Quoto. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() smash = LEVA GIALLA ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1491 Iscritto il: 21-Sep-04 Da: frescada caput mundi XD Utente Nr.: 51 ![]() |
la tiro su per il naso -.-
-------------------- HALLOWEEN NIGHT RULEZ!!!
![]() only for seya XDDD ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher al tritolo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2328 Iscritto il: 24-Sep-05 Da: Cagliari Utente Nr.: 256 ![]() |
aspiro come kirby. sisi
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ohh Ahh Ohh ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1556 Iscritto il: 15-Feb-08 Da: Club Tropicana Utente Nr.: 1108 ![]() |
Con le mani o mi imbocca la mamma!^o^
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() MUHAHAHA spammatore di cazzate su msn ^^ ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1681 Iscritto il: 14-Jul-06 Utente Nr.: 369 ![]() |
Allora...se ho fretta la mangio tagliata a metà e mordendo prima il centro poi la crosta.
Se non ho fretta la divido in circa 20 spicchietti e me li mangio ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1348 Iscritto il: 24-May-07 Utente Nr.: 535 ![]() |
ultimamente mi disgusta...perche lla faccio io XD
parlando seriamente divisa in 8 mangiata con le mani, raramente con le posate, e quasi sempre condita con qualcosa. -------------------- http://www.youtube.com/watch?v=pXY38a9xOs4 http://www.youtube.com/watch?v=n70t-5hCeL0...feature=related http://www.youtube.com/watch?v=EiJoVyfiqUk...feature=related uccidete temari OMG http://www.youtube.com/watch?v=zRjtSJrudsk...re=channel_page lol su izaw.. http://www.smashboards.com/showpost.php?p=...;postcount=1831 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() colui che dice WOMBO COMBO a random. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1885 Iscritto il: 17-Jul-08 Da: è così importante? Utente Nr.: 1188 ![]() |
Io se ho fretta la piego in 4parti e me la mangio ma se nn go fretta normalmente ovveri la taglio in 4parti e la mangio ch me mani
-------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() CITAZIONE(buDinoNC @ 16 Sep 2009, 21:29) fena fanno bim bum bam sul 2, puntatona imperdibile. CITAZIONE(Giob) Torno qua, mi si sono raffreddate le ovaie, con un thread epico.Lasciando da parte l' ovvia superiorità dei gatti rispetto ai cani e all' essere umano comune in genere, c' è una grande sfida da quando è nato l' uomo.Meglio il gatto nero o ROSSO? Ovviamente io in tutta la mia applicata sapienza so che il gatto rosso è meglio perchè è più raro, più figo, ed ha un carattere particolare nella maggior parte dei casi, egoista egocentrico e vile, più degli altri gatti, infatti lo rende più simile all' umano. L' unica cosa che ha il nero in più è che si può mimetizzare di notte wow, sai che paura, tanto il gatto rosso lo trova subito perchè è un gatto e ci vede relativamente bene al buio. Discuss. So già di avere il mio voto e quello di buDinoNC, so di avere già vinto. CITAZIONE(fena) malva non ti vuole nessuno srsly che c'entri in questo troll multiplo? CITAZIONE(Cirno the baka) Cirno The Baka, Jenny Scarlet, Lotus Dragon, ErikaChan89 - "Eye Am The Strongest!!!" scrive: io prossimo torneo se sono contro di te vado ad accendere un cerino in chiesa prima che non si sa mai xD CITAZIONE(Giob) Scherzi a parte vorrei nel regolamento una regola che i nuovi utenti si devono esprimere in italiano e se non sono italiani in un linguaggio comprensibile, senza trollare a loro volta, come si fa a non trollare un prottetore n "il difensore della nintendo dal male" o un icefall "campione peruviano di mosca cieca"? sono serio in sto post CITAZIONE(Dax) sembra una cavolata, ma la WD è, secondo me, la più grande rivoluzione del picchiaduro 3D. =) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() n00b inside ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 1968 Iscritto il: 18-May-06 Da: Ravenna Utente Nr.: 348 ![]() |
la taglio in fette con le forbici da cucina, e poi per ogni fetta mangio la punta con le posate e dalla metà in poi con le mani.
Messaggio modificato da Seya il 21 Jul 2008, 11:19 -------------------- ![]() curiosity killed the cat |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() mio tag ssbm: "HacK" ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 768 Iscritto il: 22-Jul-06 Da: Palermo Utente Nr.: 377 ![]() |
... io con le mani x fetta... ma dipende... dall'occasione...
e poi seya com'è che non ti scazza fare questa operazione ogni volta??? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() colui che dice WOMBO COMBO a random. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1885 Iscritto il: 17-Jul-08 Da: è così importante? Utente Nr.: 1188 ![]() |
... io con le mani x fetta... ma dipende... dall'occasione... e poi seya com'è che non ti scazza fare questa operazione ogni volta??? perche seya é una ragasza e tt le ragazze la mang cn la forchetta -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() CITAZIONE(buDinoNC @ 16 Sep 2009, 21:29) fena fanno bim bum bam sul 2, puntatona imperdibile. CITAZIONE(Giob) Torno qua, mi si sono raffreddate le ovaie, con un thread epico.Lasciando da parte l' ovvia superiorità dei gatti rispetto ai cani e all' essere umano comune in genere, c' è una grande sfida da quando è nato l' uomo.Meglio il gatto nero o ROSSO? Ovviamente io in tutta la mia applicata sapienza so che il gatto rosso è meglio perchè è più raro, più figo, ed ha un carattere particolare nella maggior parte dei casi, egoista egocentrico e vile, più degli altri gatti, infatti lo rende più simile all' umano. L' unica cosa che ha il nero in più è che si può mimetizzare di notte wow, sai che paura, tanto il gatto rosso lo trova subito perchè è un gatto e ci vede relativamente bene al buio. Discuss. So già di avere il mio voto e quello di buDinoNC, so di avere già vinto. CITAZIONE(fena) malva non ti vuole nessuno srsly che c'entri in questo troll multiplo? CITAZIONE(Cirno the baka) Cirno The Baka, Jenny Scarlet, Lotus Dragon, ErikaChan89 - "Eye Am The Strongest!!!" scrive: io prossimo torneo se sono contro di te vado ad accendere un cerino in chiesa prima che non si sa mai xD CITAZIONE(Giob) Scherzi a parte vorrei nel regolamento una regola che i nuovi utenti si devono esprimere in italiano e se non sono italiani in un linguaggio comprensibile, senza trollare a loro volta, come si fa a non trollare un prottetore n "il difensore della nintendo dal male" o un icefall "campione peruviano di mosca cieca"? sono serio in sto post CITAZIONE(Dax) sembra una cavolata, ma la WD è, secondo me, la più grande rivoluzione del picchiaduro 3D. =) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() n00b inside ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 1968 Iscritto il: 18-May-06 Da: Ravenna Utente Nr.: 348 ![]() |
... io con le mani x fetta... ma dipende... dall'occasione... e poi seya com'è che non ti scazza fare questa operazione ogni volta??? è molto più veloce di quanto non sembri. tagliare le fette con le forbici impiega circa 15 secondi se lo fai all'inizio, dopo di che è semplicemente come chi mangia con le posate e a metà fetta si scoccia. -------------------- ![]() curiosity killed the cat |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() -Feel the Power- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3711 Iscritto il: 22-Apr-05 Da: Firenze Utente Nr.: 177 ![]() |
Dovevo aggiungere l'opzione "La scompongo con la motosega e la aspiro a pezzetti con la cannuccia"
-------------------- |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 08 May 2025 - 18:31 |