Firenzesmash, a Firenze |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Firenzesmash, a Firenze |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Discreto Smasher ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 426 Iscritto il: 08-Jul-08 Da: forli Utente Nr.: 1176 ![]() |
similmente a mirko io non ci sarò dal 9 al 26
-------------------- http://www.youtube.com/watch?v=5ZzZmvOrwsA (aldwin powa)
CITAZIONE I'm not elitist, I'm intolerant of stupidity. scrive: *air fra perchè non mi succhi le palle Antonino - 'mbè dai, iniziamo ad organizzarci per Vienna :° scrive: *Anche io :°DDD CITAZIONE [19.05.09] Sσииσℓσѕα`: mhhh, let me explain [19.05.11] Sσииσℓσѕα`: XD [19.05.16] Sσииσℓσѕα`: mi sono sbagliata male u_u [19.05.25] Sσииσℓσѕα`: mh, aiuto [19.05.26] Sσииσℓσѕα`: XD [19.05.28] stargate "Don't forget 3.OCT.10": ok questa la metto in firma [19.05.32] Sσииσℓσѕα`: XDDD [19.05.32] stargate "Don't forget 3.OCT.10": XD [19.05.35] Sσииσℓσѕα`: noo XD [19.05.45] Sσииσℓσѕα`: non mi viene la fraseee xD [19.05.47] Sσииσℓσѕα`: la parola [19.05.47] Sσииσℓσѕα`: <_< [19.05.52] stargate "Don't forget 3.OCT.10": rofl [19.05.58] stargate "Don't forget 3.OCT.10": continua cosi [19.06.01] stargate "Don't forget 3.OCT.10": mi sto divertendo XD [19.06.43] Sσииσℓσѕα`: aspetta che trovo la parola e vedi u-u [19.06.44] Sσииσℓσѕα`: XD [19.06.56] Sσииσℓσѕα`: mh, "explained" [19.07.00] Sσииσℓσѕα`: è_é smettila che hai capito [19.07.57] stargate "Don't forget 3.OCT.10": ah magari ti sei spiegata male? XP [19.07.58] stargate "Don't forget 3.OCT.10": XD [19.08.45] Sσииσℓσѕα`: ecco *-* [19.08.46] Sσииσℓσѕα`: XD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Sere-Malva super team! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 7103 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: La grigia inutile nevrotica Milano Utente Nr.: 9 ![]() |
pc chris ha detto che può venire, ken ha un impegno invece.
-------------------- ![]() Senza musica la vita sarebbe un errore. (Friedrich Wilhelm Nietzsche) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() smash di chitarra nel muso ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2392 Iscritto il: 15-May-05 Da: casa di tu sorella Utente Nr.: 187 ![]() |
pc chris ha detto che può venire, ken ha un impegno invece. cavolo ci contavo su ken... -------------------- ![]() CITAZIONE (tark a me) sembri un londinese in trasferta a firenze |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Sere-Malva super team! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 7103 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: La grigia inutile nevrotica Milano Utente Nr.: 9 ![]() |
eh ma dopo che è stato sconfitto da fedebowser e dal clan killer in toto, si è ritirato.
-------------------- ![]() Senza musica la vita sarebbe un errore. (Friedrich Wilhelm Nietzsche) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() -Feel the Power- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3711 Iscritto il: 22-Apr-05 Da: Firenze Utente Nr.: 177 ![]() |
XD Senza bisis ho strada spianata per il vinello xD
Bando alle cavolate, ci sei fede? dai fai un altro salto a firenze ^^ Messaggio modificato da Dem-long il 30 Jul 2008, 13:29 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ottimo smasher ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4710 Iscritto il: 04-Apr-05 Da: piemonte,prov. AL, in un paese chiamato sale Utente Nr.: 170 ![]() |
io vedo la strada per il vinello più difficile del previsto. kmq vedendo il tot di partecipanti direi addio serate cazzona, ma anche addio ritrovo. adesso siamo in troppi O_O
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Falco+Sheik (nub) Player. :O ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 365 Iscritto il: 18-Jun-07 Da: Viareggio (Toscana) Utente Nr.: 565 ![]() |
Scusate il ritardo, e penso proprio di venire (anche se non credo ci sarà partita per me, dato che già FraCipolla è incredibilmente più forte di me xD), sperando di fare il viaggio con Fracipolla 8)
unico inconveniente: il giorno XD io dal 12 al 15 sarò da malva quindi aaaa -------------------- jjj
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1997 Iscritto il: 19-Apr-06 Da: Firenze Utente Nr.: 340 ![]() |
we're ready for tournament!
-------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2605 Iscritto il: 22-Jul-08 Da: Firenze Utente Nr.: 1195 ![]() |
Io ancora non ho capito bene la situazione, c'è chi non può fino al 9 e chi da 9 in poi non può. :|
Quindi? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() smash di chitarra nel muso ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2392 Iscritto il: 15-May-05 Da: casa di tu sorella Utente Nr.: 187 ![]() |
io e tark stiamo ragionando sulla cosa, vi faremo sapere a breve...
il problema è che siamo troppi per la serata cazzona da me, ma non voglio abbandonarla come idea... -------------------- ![]() CITAZIONE (tark a me) sembri un londinese in trasferta a firenze |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ottimo smasher ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4710 Iscritto il: 04-Apr-05 Da: piemonte,prov. AL, in un paese chiamato sale Utente Nr.: 170 ![]() |
la mia posizione la sapete: pro alla serata cazzona. nel caso vi servisse io ci sono sempre
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2605 Iscritto il: 22-Jul-08 Da: Firenze Utente Nr.: 1195 ![]() |
Ragazzi, uppo il topic per vedere di fare il "punto della situazione".
Prima di tutto: bisogna capire esattamente quando farlo sto toorneo, così sappiamo in quanti siamo. A quanto ho capito la data dell'8 agosto è una sorta di spartiacque, c'è chi può prima e chi può solo dopo. Una volta stabiliti in quanti samo bisogna capire che tipo di incontro fare: serata scazzona (pr0), o giornatina torneosa? Comunque, visto che abiamo appurato che siamo in molti di Firenze, non è una tragedia se si rimanda a Sttembre-Otobre, quando magari siamo tornati tutti dalle vacanze... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Apprendista Smasher ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 22 Iscritto il: 13-Jul-08 Da: pistoia/firenze Utente Nr.: 1186 ![]() |
causa lavoro anch'io non sarò disponibile per l'8 agosto. la settimana dopo pero' quasi sucuramente sono libero!
Comunque, visto che abiamo appurato che siamo in molti di Firenze, non è una tragedia se si rimanda a Sttembre-Otobre, quando magari siamo tornati tutti dalle vacanze... se siamo tutti di firenze possiamo trovarci anche altre volte mica solo questa! possiamo benissimo trovarci ad agosto e pure a settembre ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
allora? quando ci troviamo?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
si rimanda di un pochino poichè sono un pò incasinato da:
- non so quando torna la mia ragazza dall'irlanda - ho la febbre a 38.5 - devo vedere come prosegue questo stage che sto seguendo -------------------- ![]() CITAZIONE (tark a me) sembri un londinese in trasferta a firenze |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 05 May 2025 - 12:22 |