Consigli Marth |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Consigli Marth |
![]()
Messaggio
|
|
![]() colui che dice WOMBO COMBO a random. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1885 Iscritto il: 17-Jul-08 Da: è così importante? Utente Nr.: 1188 ![]() |
SH = ShortHop, il saltino capito grazie lo USO molto il saltino qualcuno ha da farmi vedere una lista di tt I nomi, e se puo me la posterebbe qua?? Grazie ancora -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() CITAZIONE(buDinoNC @ 16 Sep 2009, 21:29) fena fanno bim bum bam sul 2, puntatona imperdibile. CITAZIONE(Giob) Torno qua, mi si sono raffreddate le ovaie, con un thread epico.Lasciando da parte l' ovvia superiorità dei gatti rispetto ai cani e all' essere umano comune in genere, c' è una grande sfida da quando è nato l' uomo.Meglio il gatto nero o ROSSO? Ovviamente io in tutta la mia applicata sapienza so che il gatto rosso è meglio perchè è più raro, più figo, ed ha un carattere particolare nella maggior parte dei casi, egoista egocentrico e vile, più degli altri gatti, infatti lo rende più simile all' umano. L' unica cosa che ha il nero in più è che si può mimetizzare di notte wow, sai che paura, tanto il gatto rosso lo trova subito perchè è un gatto e ci vede relativamente bene al buio. Discuss. So già di avere il mio voto e quello di buDinoNC, so di avere già vinto. CITAZIONE(fena) malva non ti vuole nessuno srsly che c'entri in questo troll multiplo? CITAZIONE(Cirno the baka) Cirno The Baka, Jenny Scarlet, Lotus Dragon, ErikaChan89 - "Eye Am The Strongest!!!" scrive: io prossimo torneo se sono contro di te vado ad accendere un cerino in chiesa prima che non si sa mai xD CITAZIONE(Giob) Scherzi a parte vorrei nel regolamento una regola che i nuovi utenti si devono esprimere in italiano e se non sono italiani in un linguaggio comprensibile, senza trollare a loro volta, come si fa a non trollare un prottetore n "il difensore della nintendo dal male" o un icefall "campione peruviano di mosca cieca"? sono serio in sto post CITAZIONE(Dax) sembra una cavolata, ma la WD è, secondo me, la più grande rivoluzione del picchiaduro 3D. =) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2605 Iscritto il: 22-Jul-08 Da: Firenze Utente Nr.: 1195 ![]() |
Ecco qui la lista delle tecniche con i rispettivi nomi: http://www.ssbm.it/forum/index.php?showtopic=3677
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() colui che dice WOMBO COMBO a random. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1885 Iscritto il: 17-Jul-08 Da: è così importante? Utente Nr.: 1188 ![]() |
Ecco qui la lista delle tecniche con i rispettivi nomi: http://www.ssbm.it/forum/index.php?showtopic=3677 grazie cerchero do impararli ciauz -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() CITAZIONE(buDinoNC @ 16 Sep 2009, 21:29) fena fanno bim bum bam sul 2, puntatona imperdibile. CITAZIONE(Giob) Torno qua, mi si sono raffreddate le ovaie, con un thread epico.Lasciando da parte l' ovvia superiorità dei gatti rispetto ai cani e all' essere umano comune in genere, c' è una grande sfida da quando è nato l' uomo.Meglio il gatto nero o ROSSO? Ovviamente io in tutta la mia applicata sapienza so che il gatto rosso è meglio perchè è più raro, più figo, ed ha un carattere particolare nella maggior parte dei casi, egoista egocentrico e vile, più degli altri gatti, infatti lo rende più simile all' umano. L' unica cosa che ha il nero in più è che si può mimetizzare di notte wow, sai che paura, tanto il gatto rosso lo trova subito perchè è un gatto e ci vede relativamente bene al buio. Discuss. So già di avere il mio voto e quello di buDinoNC, so di avere già vinto. CITAZIONE(fena) malva non ti vuole nessuno srsly che c'entri in questo troll multiplo? CITAZIONE(Cirno the baka) Cirno The Baka, Jenny Scarlet, Lotus Dragon, ErikaChan89 - "Eye Am The Strongest!!!" scrive: io prossimo torneo se sono contro di te vado ad accendere un cerino in chiesa prima che non si sa mai xD CITAZIONE(Giob) Scherzi a parte vorrei nel regolamento una regola che i nuovi utenti si devono esprimere in italiano e se non sono italiani in un linguaggio comprensibile, senza trollare a loro volta, come si fa a non trollare un prottetore n "il difensore della nintendo dal male" o un icefall "campione peruviano di mosca cieca"? sono serio in sto post CITAZIONE(Dax) sembra una cavolata, ma la WD è, secondo me, la più grande rivoluzione del picchiaduro 3D. =) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Indiana Johns ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3248 Iscritto il: 23-Jun-08 Da: missaglia (lc) Utente Nr.: 1152 ![]() |
OT: drago? ho visto solo un combo vid, se lo stimate solo per quello io potrei fare un combo vid coi pezzi di replaye sembrare dio quando sono scarso.
ci avete giocato contro? è effettivamente bravo? -------------------- " No need to talk. Showing FACTS is completely different, hah "
- KV - ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
OT: drago? ho visto solo un combo vid, se lo stimate solo per quello io potrei fare un combo vid coi pezzi di replaye sembrare dio quando sono scarso. ci avete giocato contro? è effettivamente bravo? Linkez tu avrai visto marth combo video che fa vedere drago che fa a in sh ripetutamente io invece anche proprio I suoi incontri youtube Reno smash drago vs another side sarebbe marth vs link epoi ci sn altriincontri di drago -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() CITAZIONE(buDinoNC @ 16 Sep 2009, 21:29) fena fanno bim bum bam sul 2, puntatona imperdibile. CITAZIONE(Giob) Torno qua, mi si sono raffreddate le ovaie, con un thread epico.Lasciando da parte l' ovvia superiorità dei gatti rispetto ai cani e all' essere umano comune in genere, c' è una grande sfida da quando è nato l' uomo.Meglio il gatto nero o ROSSO? Ovviamente io in tutta la mia applicata sapienza so che il gatto rosso è meglio perchè è più raro, più figo, ed ha un carattere particolare nella maggior parte dei casi, egoista egocentrico e vile, più degli altri gatti, infatti lo rende più simile all' umano. L' unica cosa che ha il nero in più è che si può mimetizzare di notte wow, sai che paura, tanto il gatto rosso lo trova subito perchè è un gatto e ci vede relativamente bene al buio. Discuss. So già di avere il mio voto e quello di buDinoNC, so di avere già vinto. CITAZIONE(fena) malva non ti vuole nessuno srsly che c'entri in questo troll multiplo? CITAZIONE(Cirno the baka) Cirno The Baka, Jenny Scarlet, Lotus Dragon, ErikaChan89 - "Eye Am The Strongest!!!" scrive: io prossimo torneo se sono contro di te vado ad accendere un cerino in chiesa prima che non si sa mai xD CITAZIONE(Giob) Scherzi a parte vorrei nel regolamento una regola che i nuovi utenti si devono esprimere in italiano e se non sono italiani in un linguaggio comprensibile, senza trollare a loro volta, come si fa a non trollare un prottetore n "il difensore della nintendo dal male" o un icefall "campione peruviano di mosca cieca"? sono serio in sto post CITAZIONE(Dax) sembra una cavolata, ma la WD è, secondo me, la più grande rivoluzione del picchiaduro 3D. =) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ADD 1 TO DUMP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 10846 Iscritto il: 11-Apr-06 Da: Padova Utente Nr.: 333 ![]() |
chi cazzo è Drago?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Indiana Johns ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3248 Iscritto il: 23-Jun-08 Da: missaglia (lc) Utente Nr.: 1152 ![]() |
OT: drago? ho visto solo un combo vid, se lo stimate solo per quello io potrei fare un combo vid coi pezzi di replaye sembrare dio quando sono scarso. ci avete giocato contro? è effettivamente bravo? Linkez tu avrai visto marth combo video che fa vedere drago che fa a in sh ripetutamente io invece anche proprio I suoi incontri youtube Reno smash drago vs another side sarebbe marth vs link epoi ci sn altriincontri di drago lo so ma non mi sembra sto gran player. Guarda il video di lui vs claw... alla fine claw perdw, e non oso immaginare quanto si sarà incavolato (visto che dal video si vede benissimo che claw è + bravo, ha sbagliato alla seconda vita a non fare airdodge... se no col cavolo che perdeva. nel vs ike fa addirittura errori che si fanno quando si ha il gioco da poco.) malva: drago è un marth player -------------------- " No need to talk. Showing FACTS is completely different, hah "
- KV - ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ADD 1 TO DUMP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 10846 Iscritto il: 11-Apr-06 Da: Padova Utente Nr.: 333 ![]() |
mai sentito, evdientemente fa cagare
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
aveva una buona nomea su boards da quel che ricordo, ma poi la gente aveva risposto "mai giudicare qualcuno da un combo video" cosa vera.
Non fa così schifo ma boh. non mi convince -------------------- " No need to talk. Showing FACTS is completely different, hah "
- KV - ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
mh avevo visto dei video abbastanza vecchi prima, ma mi sono ricreduto con gli ultimi. E' parecchio forte e tecnico, sia lui che Claw. Inoltre giocano sullo stesso stile di Kizzu, se vuoi ne trovi a valanghe di video suoi su youtube =P
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
mh avevo visto dei video abbastanza vecchi prima, ma mi sono ricreduto con gli ultimi. E' parecchio forte e tecnico, sia lui che Claw. Inoltre giocano sullo stesso stile di Kizzu, se vuoi ne trovi a valanghe di video suoi su youtube =P sì ma hai visto quante volte spamma l'f smash? con marth è proprio ciò che bisogna evitare! Claw ha perso e ok, a se vedi il video del marth mirror lo vedi che claw meritava. kizzu è veramente un gran giocatore invece. -------------------- " No need to talk. Showing FACTS is completely different, hah "
- KV - ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
lol ma non si deve per forza non spammare il fsmash. Specie nella marth ditto è molto utile perchè ottieni range. Kizzu a me non piace, ancora dal melee =(
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
O.o scusa sarò io ma offline parlando,non puoi spammare una cosa come lo smash di marth, ti becchi tante pedate in faccia poi... degli smash spammabili sono tipo il forward di wolf, il down di meta o anche il down di rob.
ma quello di marth se non sei certo di colpire non devi usarlo a muzzo. con marth mi piace spammare moltissimo di avanti b lo uso in continuazione, anhe se perde knockback e qualche punto danno chissene imho poi io sono nabbo e pazienza xD nel melee non lo conosco ma i video di brawl son carini. i match intendo -------------------- " No need to talk. Showing FACTS is completely different, hah "
- KV - ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
forward di Wolf e non quello di Marth? lol
Comunque allora non guardarti assolutamente video di Azen o lo reputeresti niubbo |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ciao sn ritornato oggi dalle vacanze e ho avuto poco tempo per allenarmi cmq drago è forte ( detto da un noob ) pero se conoscete qualcun altro player di marth piu forte di lui ditemelo grazie ciao
-------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() CITAZIONE(buDinoNC @ 16 Sep 2009, 21:29) fena fanno bim bum bam sul 2, puntatona imperdibile. CITAZIONE(Giob) Torno qua, mi si sono raffreddate le ovaie, con un thread epico.Lasciando da parte l' ovvia superiorità dei gatti rispetto ai cani e all' essere umano comune in genere, c' è una grande sfida da quando è nato l' uomo.Meglio il gatto nero o ROSSO? Ovviamente io in tutta la mia applicata sapienza so che il gatto rosso è meglio perchè è più raro, più figo, ed ha un carattere particolare nella maggior parte dei casi, egoista egocentrico e vile, più degli altri gatti, infatti lo rende più simile all' umano. L' unica cosa che ha il nero in più è che si può mimetizzare di notte wow, sai che paura, tanto il gatto rosso lo trova subito perchè è un gatto e ci vede relativamente bene al buio. Discuss. So già di avere il mio voto e quello di buDinoNC, so di avere già vinto. CITAZIONE(fena) malva non ti vuole nessuno srsly che c'entri in questo troll multiplo? CITAZIONE(Cirno the baka) Cirno The Baka, Jenny Scarlet, Lotus Dragon, ErikaChan89 - "Eye Am The Strongest!!!" scrive: io prossimo torneo se sono contro di te vado ad accendere un cerino in chiesa prima che non si sa mai xD CITAZIONE(Giob) Scherzi a parte vorrei nel regolamento una regola che i nuovi utenti si devono esprimere in italiano e se non sono italiani in un linguaggio comprensibile, senza trollare a loro volta, come si fa a non trollare un prottetore n "il difensore della nintendo dal male" o un icefall "campione peruviano di mosca cieca"? sono serio in sto post CITAZIONE(Dax) sembra una cavolata, ma la WD è, secondo me, la più grande rivoluzione del picchiaduro 3D. =) |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 06 May 2025 - 20:02 |