Mh Tanto Per Sapere |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Mh Tanto Per Sapere |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2605 Iscritto il: 22-Jul-08 Da: Firenze Utente Nr.: 1195 ![]() |
A me piace giocare competitivo, o meglio ci provo.
Comunque sì, VOGLIO giocare competitivo. A proprosito del lag: non è vero che c'è per i due giocatori in maniera eguale. Io, quando faccio gli 1vs1, di lag nei comandi ne ho zero. Ma proprio zero, come se giocassi offline °° (vabbè dai, giusto un milionesimo di secondo) Possono "testimoniare" Rael e Seya. Messaggio modificato da AirFra il 05 Aug 2008, 23:30 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Lloyd il bello che piace! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2727 Iscritto il: 27-Apr-08 Da: da una stella lontanissima Utente Nr.: 1138 ![]() |
bhè...............io ci sarei!!!!!!!!!!! io odio gli oggetti
![]() -------------------- cod. brawl:4339-3914-5011 ![]() BAKA!!!!! CITAZIONE Sampei scrive:ps.lloyd grazie per ieri notte sei stato fantastico XD Lloyd87 scrive:detto così sembra altro! lol Sampei scrive:ROTFL in effetti XD lloyd il tuo wolf mi spaventa Lloyd rovina il sonno a tutti tenendoci svegli a giocare. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Apprendista Smasher ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 35 Iscritto il: 17-Jul-08 Utente Nr.: 1189 ![]() |
non ho mai giocato con gli oggetti,solo negli online con chiunque ma ci gioco raramente,non sò se questo è giocare competitivo.
-------------------- Codice SSBB:3695-1487-7149
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher di qualità ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 511 Iscritto il: 25-Feb-08 Da: Roma Utente Nr.: 1114 ![]() |
Io senza dubbio.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher al tritolo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2328 Iscritto il: 24-Sep-05 Da: Cagliari Utente Nr.: 256 ![]() |
A me piace giocare competitivo, o meglio ci provo. Comunque sì, VOGLIO giocare competitivo. come i bowser suicidi random e le corse avanti e indietro di cp falcon? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ADD 1 TO DUMP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 10846 Iscritto il: 11-Apr-06 Da: Padova Utente Nr.: 333 ![]() |
CITAZIONE A proprosito del lag: non è vero che c'è per i due giocatori in maniera eguale. allora p un difetto (pregio) della tua linea, perchè di norma non dovrebbe essere così, il delay si dovrebbe spartire in parti uguali. Che provider hai tanto per sapere? O_o
Io, quando faccio gli 1vs1, di lag nei comandi ne ho zero. Ma proprio zero, come se giocassi offline °° (vabbè dai, giusto un milionesimo di secondo) Possono "testimoniare" Rael e Seya. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 3927 Iscritto il: 01-Jul-08 Da: Tokyo Utente Nr.: 1165 ![]() |
Ci sono, comunque Malva intende gente che si impegna seriamente e cerca di migliorare constantemente giorno per giorno, non semplicemente "giocare senza oggetti".
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ADD 1 TO DUMP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 10846 Iscritto il: 11-Apr-06 Da: Padova Utente Nr.: 333 ![]() |
sì insomma quello
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ottimo smasher ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4710 Iscritto il: 04-Apr-05 Da: piemonte,prov. AL, in un paese chiamato sale Utente Nr.: 170 ![]() |
Io gioco sempre competitivo, però online non riesco davvero a fare nulla col lag... il lag ed il delay c'è per entrambi i giocatori in maniera uguale CITAZIONE no perchè il gioco non supporta il modo copetitivo. non quello delle mie dita. ? non sai usarle? O_ospiritoso U_U le muovo troppo velocemente e il gioco non mi sta dietro, niente da fare -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
che vuol dire? non può non starti dietro, è impossibile mi spiace. Probabilmente hai problemi al pad o non sei abbastanza preciso
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1718 Iscritto il: 03-Jun-06 Da: Svizzera/Lugano Utente Nr.: 354 ![]() |
settimana scorsa mi sono fatto due pomeriggi con gli amici dove abbiam fatto anche molte partite con gli oggetti, e devo dire che brawl è piu divertente da giocare cosi.
Mh competitivo brawl non l ho mai giocato. Cioè i primi giorni ero partito con l idea di diventare forte e tutto, poi capendo che che non mi avrebbe mai dato ciò che desideravo, ho iniziato a giocare alla cazzo:non regolarmente e facendo anche periodi molto lunghi di inattività. Ora in media gioco ogni due giorni un paio di ore con chi capita, ma senza alcuna pretesa. -------------------- CITAZIONE(Giob) CITAZIONE(Overlord) ho avuto ed ho una vasta vita sociale Come a Jesi 1 che giocavi con la CPU quando c' era la stanza piena di giocatori? ehehheheheheheheh.............. sono un magodimerda ai carramba D= |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ottimo Smasher ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 805 Iscritto il: 12-Jul-08 Da: IL GRANDE NORD Utente Nr.: 1185 ![]() |
Riuscissi a sistemare quella merda di connessione del Wii, potrei anche fare molte più partite online. >:\
-------------------- CITAZIONE raga oh oooh e se facemmo un natale degli smashers? Io farei Gesù cazzo, nel presepe eh? che dite? D: dax fa l asino, suora la madonna, bloody kirby fa il culo dell'asino, cirno fa la fata di Gesù, Rael è un re magico, ege porta la birra, pecore a tutto spiano e Pablo è Giuseppe! non ho mai avuto l'occasione di domandarlo a un servo pionere dell'elevatissimo all'ennesima potenza, dunque ora che mi si presenta l'occasione vorrei che mi rispondesse lei don bisis: ma gli uomoni di chiesa si masturbano pure loro, magari consapevoli che lasciarsi andare a un male minore (svuotarsi le palle per intenderci) leverebbe dalle loro menti pensieri senz'altro più infausti? Oppure perseverano alla ricerca dell'autocontrollo? Lei riesce, se non sono indiscreto, a vincolare il frenetico istinto, o satana qualche volta muove come un sinistro burattinatio la sua mano? crede che finirò negli inferi? :OMO: |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ohh Ahh Ohh ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1556 Iscritto il: 15-Feb-08 Da: Club Tropicana Utente Nr.: 1108 ![]() |
A proprosito del lag: non è vero che c'è per i due giocatori in maniera eguale. Io, quando faccio gli 1vs1, di lag nei comandi ne ho zero. Ma proprio zero, come se giocassi offline °° (vabbè dai, giusto un milionesimo di secondo) Possono "testimoniare" Rael e Seya. Esatto, io invece contro di lui ne avevo abbastanza. E mi é successo anche contro un'altra persona, a lui poco, a me molto (infatti é stato uno Sheik ditto e mi faceva combo che per me erano fisicamente impossibili da portare a termine). -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2605 Iscritto il: 22-Jul-08 Da: Firenze Utente Nr.: 1195 ![]() |
Wani, quel giorno mi son messo a giocare a scazzo perché ti avevo appena battuto con tutti e 4 i miei main, e siccome non era mai accaduto pensavo che tu non stessi giocando seriamente.
Per favore, se vuoi lamerare fallo su messenger. @ Malva: ho una semplice ADSL con Libero, 4 mega. °° Messaggio modificato da AirFra il 06 Aug 2008, 10:22 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
@rael: ecco, quando dite robe simili sì che mi vien da ridere (senza offesa). Il delay potrà essere scassacazzo quanto vuoi ma non ti permetterà mai di non fare delle combo (non so poi che "combo" di Sheik esistono visto che saranno mh... 2 mosse di fila?). Il delay può dar fastidio per lo spacing e per il calcolo di dove andrà il nemico in un certo momento. Insomma, da fastiodio, lo sappiamo tutti, ma dobbiamo andare avanti molto con sta storia? Semplicemente fate a meno di considerare i risultati dell'online veritieri e siete apposto.
@air: bene, se è come dici tienitela stretta. Su smashboards succede persino a gente con una 2 mega, ma è raro. Vuol dire semplicemente che delle restrinzioni che di solito il provider impone sulla tua linea non ci sono. |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 06 May 2025 - 11:24 |