Pit, yeah da fight is on!! |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Pit, yeah da fight is on!! |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Apprendista Smasher ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 35 Iscritto il: 17-Jul-08 Utente Nr.: 1189 ![]() |
a quanto pare lol
-------------------- Codice SSBB:3695-1487-7149
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ma se gioco a Smash contro le Winx, perdo anche contro di loro? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6143 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: Betlemme Utente Nr.: 3 ![]() |
Io amo Pit, è il mio 287837simo main ^o^. (No, non proprio, però è figo da usare). Tra l'altro adoro l'attacco in glide.
-------------------- CITAZIONE(La Verità su Mamimi) mamimi scrive (4.12): beh se mi si dà motivo di farlo, lo faccio. d'altronde, mi pare chiaro che ragioni per stereotipi. ma io non me la prendo, figurarsi. anzi, lo trovo interessante perché hai un punto di vista diverso dal mio... è come una sfida: voglia di tentare di capire il perché Rybaia scrive (4.12): Ma quante troiate stai dicendo? CITAZIONE(Pikachu95) Molte volte ho visto trollaggio nel Forum Off Topic, dato che prima mi comportavo da ragazzo serio, ma venivo provocato ugualmente, ho deciso di trollare un po' anche io, ma a quanto pare ci sono stati utenti che si sono messi ugualmente contro. Penso che ciò sia opera del noto cyber-bullismo che si verifica spesso nel Web, per non parlare del bullismo vero e proprio che si verifica nelle Scuole. CITAZIONE(Il presepe di Alain) raga oh oooh e se facemmo un natale degli smashers? Io farei Gesù cazzo, nel presepe eh? che dite? D: dax fa l asino, suora la madonna, bloody kirby fa il culo dell'asino, cirno fa la fata di Gesù, Rael è un re magico, ege porta la birra, pecore a tutto spiano e Pablo è Giuseppe! CITAZIONE(Ammissioni di deficienza) Boushi-Kun エゼロ scrive: sono un tacchino |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 3927 Iscritto il: 01-Jul-08 Da: Tokyo Utente Nr.: 1165 ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Indiana Johns ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3248 Iscritto il: 23-Jun-08 Da: missaglia (lc) Utente Nr.: 1152 ![]() |
copio e incollo anche qui il mio post in vs mode.
Ecco a voi la mia recensione su pit!!! xD Pit: A: neutro: non male, rapido, ma poco range, 11/15% di danno Ftilt: bisogna avere una certa tempistica, non è orribile ma pit ha di meglio. Utilt: buona priorità, rompe abbastanza. Dtilt: abbastanza rapido ed ha un range che per pit è abastanza buono. Fsmash: abbastanza veloce, se non si spamma spazza veramente molto e uccide anche a percentuali non altissime. Usmash: veloce, buono da usare in corsa, non è niente male. Dsmash: abbastanza situazionale, buono per chi gioca ancora pensando che il modo migliore di colpire sia dodge e smash. ANA: non c'è male, colpi multipli e poco lag. AFA: necessita una buona tempistica e non ha molto range, preferisco gli altri aerials. ABA: necessita anche questo di una buona tempistica, ma ha un buon knock back se colpisce al momento coretto. considerando che il pg è pit il knockback è addirittura ottimo xD ADA: da quel poco che l'ho usato ho visto che non serve per buttare in giù l'avversario ma per tirarlo su, e se è una meteora è inutilizzbile come tale xD però a volte uccidevo mandando verso l'alto, boh dovrei provarlo meglio. AUA: boh, ha una priorità decente ma boh, lo uso poco Dash A: è veloce, ma lagga troppo per un pit alla fine del colpo imho. B: neutro: lo spammiamo...EHM SAPPIAMO tutti, è il miglior colpo da spammare. rompe le palle in una maniera allucinante. è veramente buono. side: fa poco contro una buona DI, credo. down: lo uso poco ma para praticamente da tutto. up: di gran recupero, ma il difetto si sa, se vieni colpito non lo puoi riutilizzare*** prese: U: la migliore credo, fa i suoi onesti 11% D: 6% mah... forse forse a basse percentuali ci si tira fuori qualcosa F: 10% B: 8% *** in realtà in una partita amichevole con un mio amico l'ho colpito ed è riuscito ad usarlo di nuovo, e non ha toccato terra bordi o altro. stiamo cercando di capire come sia successo. -------------------- " No need to talk. Showing FACTS is completely different, hah "
- KV - ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Roy has TEH PH1R3! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 9721 Iscritto il: 03-Sep-04 Da: Roma Utente Nr.: 21 ![]() |
BUUU FAI PENA RITIRATI
No comunque: presa in giu: è molto più utile di quanto credi, ci fai buone combo side: a parte per prendere alla sprovvista dopo che non la usi da parecchio è totalmente inutile ADA: w00t sia da terra che per uccidere -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Indiana Johns ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3248 Iscritto il: 23-Jun-08 Da: missaglia (lc) Utente Nr.: 1152 ![]() |
BUUU FAI PENA RITIRATI ç_ç xke? mi sono sbattuto a scrivere la mia io >>
No comunque: presa in giu: è molto più utile di quanto credi, ci fai buone combo----> devo vedere contro un giocatore che usa bene DI e air dodge. L'ho anche scritto che f ci si può tirare fuori qualcosa eh xD side: a parte per prendere alla sprovvista dopo che non la usi da parecchio è totalmente inutile la mia descrizione era: side: fa poco contro una buona DI, credo. Quindi non cambia molto O.o però riflette ho notato! ADA: w00t sia da terra che per uccidere -------------------- " No need to talk. Showing FACTS is completely different, hah "
- KV - ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher al tritolo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2328 Iscritto il: 24-Sep-05 Da: Cagliari Utente Nr.: 256 ![]() |
cheap
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() E' meglio di melee ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6032 Iscritto il: 19-Nov-04 Da: Le desolate lande Teramane. Utente Nr.: 95 ![]() |
Ma perchè lo odi ;_; è identico a roy! Cioé omosessuale?XD Io lo usavo ma l'ho abbandonato perché é troppo cheap, sa solo una mossa, B, game set.°-° Omosessuale Roy? Hai idea di quale rosa di ragazze dispone in Fire Emblem 6? Può bombarsene tipo sette XD -------------------- QUOTE (G-Regulate) people sell brawl out too early, without giving it a chance. yes its not as technical as melee, that doesnt mean you dont need tech and smarts to win. i think its hypocritical to call it a bad and stupid game when they cant even beat good people at it. i dare a brawl hater to try to get good, and beat azen 1 out of 20 matches. they are ignorant to what it takes to be good at this game. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ma se gioco a Smash contro le Winx, perdo anche contro di loro? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6143 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: Betlemme Utente Nr.: 3 ![]() |
Ma perchè lo odi ;_; è identico a roy! Cioé omosessuale?XD Io lo usavo ma l'ho abbandonato perché é troppo cheap, sa solo una mossa, B, game set.°-° Omosessuale Roy? Hai idea di quale rosa di ragazze dispone in Fire Emblem 6? Può bombarsene tipo sette XD Tra cui la sua insegnante. -------------------- CITAZIONE(La Verità su Mamimi) mamimi scrive (4.12): beh se mi si dà motivo di farlo, lo faccio. d'altronde, mi pare chiaro che ragioni per stereotipi. ma io non me la prendo, figurarsi. anzi, lo trovo interessante perché hai un punto di vista diverso dal mio... è come una sfida: voglia di tentare di capire il perché Rybaia scrive (4.12): Ma quante troiate stai dicendo? CITAZIONE(Pikachu95) Molte volte ho visto trollaggio nel Forum Off Topic, dato che prima mi comportavo da ragazzo serio, ma venivo provocato ugualmente, ho deciso di trollare un po' anche io, ma a quanto pare ci sono stati utenti che si sono messi ugualmente contro. Penso che ciò sia opera del noto cyber-bullismo che si verifica spesso nel Web, per non parlare del bullismo vero e proprio che si verifica nelle Scuole. CITAZIONE(Il presepe di Alain) raga oh oooh e se facemmo un natale degli smashers? Io farei Gesù cazzo, nel presepe eh? che dite? D: dax fa l asino, suora la madonna, bloody kirby fa il culo dell'asino, cirno fa la fata di Gesù, Rael è un re magico, ege porta la birra, pecore a tutto spiano e Pablo è Giuseppe! CITAZIONE(Ammissioni di deficienza) Boushi-Kun エゼロ scrive: sono un tacchino |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gallarate Smash's king ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2153 Iscritto il: 02-Sep-06 Da: Varese Utente Nr.: 400 ![]() |
inizialmente avevo intenzione di usare pit come main, poi ho cominciato ad odiarlo profondamente x lo spam e xkè viene su anche dal buco del culo dell'asino con quel su+B
-------------------- Brawl FC: 3437 4526 7482
I miei video TDS CITAZIONE ujper smashprima volta uso jigglypuff in tutit i spup lunga conversazione fra mirko e mia madre su msn. mia madre fa largo uso di "k" e abbreviazioni (cosa che manco io attualmente faccio) quindi stavano parlando e mirko fa: "tommaso smettila di fare il coglione deficiente, tua madre non usa le "k" e non scrive così veloce" peccato che era realmente mia madre e ora non solo non mi manda al torneo, ma non mi manda manco piu da mirko |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
oggi dopo un po' di partite con mahboi ho scoperto di non riuscire a usarlo bene... consigli?
io faccio il èossibile, ma per esempio, quello di darkroy è un bel pit ^^ (complimenti per oggi, solo con rob riesco a starti un pochino dietro,ma credo sia solo xke siamo online) -------------------- " No need to talk. Showing FACTS is completely different, hah "
- KV - ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1056 Iscritto il: 29-Jun-08 Da: Bournemouth, United Kingdom Utente Nr.: 1163 ![]() |
ad inizio brawl ho scelto lui come main, ma poi ho scoperto che era troppo cheap e l ho abbandonato...adesso pero mi sa che lo metto come 2 main...
-------------------- ![]() ![]() Or GTFO. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() smasher a batterie ricaricabili ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 826 Iscritto il: 25-Jun-06 Da: Roma Utente Nr.: 361 ![]() |
![]() troppo spam di B neutrale gli ha dato alla testa -------------------- 0345 0706 0877
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Roy has TEH PH1R3! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 9721 Iscritto il: 03-Sep-04 Da: Roma Utente Nr.: 21 ![]() |
Pit cheap??? lol
linkez: quel rob va deciasmente migliorato, contro alcuni pg le prende tanto -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
appena ti becco su msn ne parliamo un po', conta che ho il gioco dalla data di uscita in ITA =)
Comunque ho ancora molto da imparare, per quest chiedo a voi. in particolare a darkroy perchè l'ho già visto in piena confidenza col gioco. -------------------- " No need to talk. Showing FACTS is completely different, hah "
- KV - ![]() |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 06 May 2025 - 22:15 |