Grazie Brawl... |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Grazie Brawl... |
![]()
Messaggio
|
|
![]() mio tag ssbm: "HacK" ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 768 Iscritto il: 22-Jul-06 Da: Palermo Utente Nr.: 377 ![]() |
non sapevo dove metterlo e l'ho messo quì...
ieri non avendo niente da fare ho giocato cn un'amico a brawl e non so perchè ho perso 3 su 5... siccome contro questo mio amico è raro che perdo ho pensato subito che ci fosse qualcosa che non và... tipo come finire sotto final destination con il bsu di fox sempre e comunque... al che ci siamo chiesti... se giochiamo così a brawl perchè non riprovare melee? UN DISASTRO! inizialmente un disastro non riuscivo addirittura a shffl con falco come si deve... poi però a poco a poco ho ripreso a utilizzare la wd... subito dopo l'l-cancel... e subito dopo tutto il resto... e mi sono anche accorto che aprivo le chiappe (agli altri) come niente... in pratica giocare brawl mi ha allenato i riflessi x melee... quella lentezza mi ha insegnato a l-cancellare tutte le mosse e combare senza mai fermarmi, fare dodge precise a terra (cosa che prima non ero abituato a fare ma con brawl si) e drill shine perfette O_O praticamente brawl mi è servito da allenamento ![]() una volta ald mi sembra ha detto che chor allenava i riflessi con partite alternate veloci-normali-lente (lo special melee) quindi praticamente ho inconsciamente utilizzato brawl come training... insomma grazie brawl! (ok adesso potete uccidermi ma dovevo proprio dirlo) -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 06 May 2025 - 14:21 |