IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

4 Pagine V   1 2 3 > »   
Closed TopicStart new topic
Pg<--->player, I migliori con un certo pg
Manux Prower
messagio 05 Jul 2006, 12:58
Messaggio #1


Knight of the Wind
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 2882
Iscritto il: 18-Mar-06
Da: Bergamo
Utente Nr.: 325



Hola! Volevo chiedervi una cosa. Sapreste indicarmi i nomi del miglior giocatore (ammesso che esista) per ciascun dei 25 pg di SSBM? Se ce la fate, potreste suddividere i nomitavi dei giocatori per "a livello italiano" "a livello europeo" "a livello mondiale"? Vi ringrazio in anticipo laugh.gif


--------------------

"I'm a man that will go far, fly the moon and reach for the stars with my sword and head held high!" (Princes of the Universe - Queen)


Go to the top of the page
 
+Quote Post
Malva
messagio 05 Jul 2006, 13:11
Messaggio #2


ADD 1 TO DUMP
**********

Gruppo: Moderatori
Messaggi: 10846
Iscritto il: 11-Apr-06
Da: Padova
Utente Nr.: 333



Fox : masashi

Marth : ken oppure EK

Falco : boh ci metto PC Chris e BombSoldier

Link : Aniki

Doc : Mhhh penso CaveMan

Ylink : Caveman oppure Chu

IC : Chu




Poi ci sono da considerare gentaglie cm Azen e amici ke vanno bene con moti PG perke hanno un MG da paura

Messaggio modificato da Malva il 05 Jul 2006, 14:12
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Devil Samus
messagio 05 Jul 2006, 18:45
Messaggio #3


il migliore n00b di Italia
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 2247
Iscritto il: 29-Oct-04
Da: Bolgna e Verbania
Utente Nr.: 80



Italiano:----------------------Europei:------------------------Mondiali:-------------------------USA

Doc: Dax---------------------Dave----------------------------Captain Jack--------------------Caveman
Mario: Dax---------------Ek-------------------------------Brown Mario--------------------------Azen
Luigi: Chor -------------------Doug----------------------------Thunders------------------------Azen
Bowser: Chor*---------------Johnnyboy----------------------Jap ?----------------------------Arash
Peach: Dax -----------------Doug----------------------------Mikael*-------------------------Vidjogamer
Yoshi: Chor*----------------Svampen-----------------------Fumi----------------------------Gabe*
DK: GiantDK*------------------Marc*--------------------------Captain Jack--------------------Mike,AOB?
C. Falcon: Dax*---------------Helios--------------------------Isai-----------------------------Isai
Ganon: Dax*------------------Faab----------------------------Ken*--------------------------Ken*
Falco: Aldwyn*---------------JD*----------------------------Bomb Soldier*(Pc Chris)---------Pc Chris
Fox: Aldwyn------------------Helios*------------------------Masashi-----------------------Ken*
Ness: Dax--------------------Vilness------------------------Nessby*-------------------------Bluchu
IC: Dax-----------------------Dax---------------------------Chu Dat----------------------Chu Dat
Kirby: Dax -------------------Dave--------------------------?--------------------------------Kirbstir*
Samus: Devil Samus--------grayfox*-----------------------------Aniki------------------------Wes,Oro
Zelda: Final-Andrea*-------------------------Ek---------------------------CJ,Azen?-------------------Azen
Sheik: Seretur*--------------Nihonjin-----------------------Captain Jack*--------------------Isai*
Link: Devil Samus*----------Makenshi---------------------Aniki-------------------------Azen
YLink: Dax--------------------Dax---------------------------Caveman,Chu Dat,Aniki ?------Chu Dat,Caveman
Pichu: Dax--------------------Ek------------------------------?----------------------------(Azen)?
Pikachu: Devil Samus*-------Ek------------------------------Azen*-----------------------Azen
Jiggly: Devil Samus*--------Dou!---------------------------King*------------------------King
Marth: Dax*---------------Ek------------------------------Ken--------------------------Ken
Roy: Dax --------------------Ek------------------------------Masashi----------------------Neo
Mr. G&W: Dax---------------Ek------------------------------Chu Dat----------------------Chu Dat
Mewtwo: Dax---------------Ek------------------------------Azen--------------------------Azen

*: Non ne son sicuro...


--------------------



Le origini di TDS

CITAZIONE
Samus vs Falco: Up B out of shield. The end. No seriously... the end. If you aren't beating him with it, you are doing it wrong


CITAZIONE
(dem long)E se stai con altre donne ti sembra quasi di tradirla e no, non è un pensiero folle scrive:
ma io non l'ho detto con cattiveria


~il 90% dei giocatori del forum usa pg gay o retard. Se anche tu sei tra il 10% di veri uomini che usa ancora DK o C.Falcon copia e incolla questa frase nella tua firma~

[
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Manux Prower
messagio 05 Jul 2006, 19:40
Messaggio #4


Knight of the Wind
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 2882
Iscritto il: 18-Mar-06
Da: Bergamo
Utente Nr.: 325



Esiste qualcuno forte con Mewtwo?


--------------------

"I'm a man that will go far, fly the moon and reach for the stars with my sword and head held high!" (Princes of the Universe - Queen)


Go to the top of the page
 
+Quote Post
Devil Samus
messagio 05 Jul 2006, 19:51
Messaggio #5


il migliore n00b di Italia
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 2247
Iscritto il: 29-Oct-04
Da: Bolgna e Verbania
Utente Nr.: 80



edit


--------------------



Le origini di TDS

CITAZIONE
Samus vs Falco: Up B out of shield. The end. No seriously... the end. If you aren't beating him with it, you are doing it wrong


CITAZIONE
(dem long)E se stai con altre donne ti sembra quasi di tradirla e no, non è un pensiero folle scrive:
ma io non l'ho detto con cattiveria


~il 90% dei giocatori del forum usa pg gay o retard. Se anche tu sei tra il 10% di veri uomini che usa ancora DK o C.Falcon copia e incolla questa frase nella tua firma~

[
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Manux Prower
messagio 05 Jul 2006, 19:59
Messaggio #6


Knight of the Wind
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 2882
Iscritto il: 18-Mar-06
Da: Bergamo
Utente Nr.: 325



Come si fa a diventare i migliori con un certo pg?


--------------------

"I'm a man that will go far, fly the moon and reach for the stars with my sword and head held high!" (Princes of the Universe - Queen)


Go to the top of the page
 
+Quote Post
Devil Samus
messagio 05 Jul 2006, 20:14
Messaggio #7


il migliore n00b di Italia
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 2247
Iscritto il: 29-Oct-04
Da: Bolgna e Verbania
Utente Nr.: 80



ehm indovina? arrivi in alto e non arriva nessuno piu´in alto di cosi´con quel pg... cmq anche i ditto...


--------------------



Le origini di TDS

CITAZIONE
Samus vs Falco: Up B out of shield. The end. No seriously... the end. If you aren't beating him with it, you are doing it wrong


CITAZIONE
(dem long)E se stai con altre donne ti sembra quasi di tradirla e no, non è un pensiero folle scrive:
ma io non l'ho detto con cattiveria


~il 90% dei giocatori del forum usa pg gay o retard. Se anche tu sei tra il 10% di veri uomini che usa ancora DK o C.Falcon copia e incolla questa frase nella tua firma~

[
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Wanicola
messagio 05 Jul 2006, 20:18
Messaggio #8


Smasher al tritolo
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 2328
Iscritto il: 24-Sep-05
Da: Cagliari
Utente Nr.: 256



dax domina la classifica°_°


--------------------
QUOTE (Rael @ 13 Sep 2010, 02:38) *
QUOTE (Mamimi @ 13 Sep 2010, 02:23) *
Voglio dire, cos'ha una console più di una donna?
Il tasto off
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Malva
messagio 05 Jul 2006, 23:07
Messaggio #9


ADD 1 TO DUMP
**********

Gruppo: Moderatori
Messaggi: 10846
Iscritto il: 11-Apr-06
Da: Padova
Utente Nr.: 333



Aspetta ma allora the cape è americano??!!!!!OO
Go to the top of the page
 
+Quote Post
dnt_wraiter
messagio 06 Jul 2006, 00:01
Messaggio #10


smasher professionista
**

Gruppo: Membri
Messaggi: 87
Iscritto il: 05-Jul-05
Utente Nr.: 215



sarà dura raggiungere devil samus.. ma prima o poi... (forse) dry.gif


--------------------
user posted image
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Devil Samus
messagio 06 Jul 2006, 14:46
Messaggio #11


il migliore n00b di Italia
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 2247
Iscritto il: 29-Oct-04
Da: Bolgna e Verbania
Utente Nr.: 80



non son la migliore di europa... ieri ho fatto un best of 5 e l´ho perso... cmq in italia rimango il migliore... se non passo i smetto di usarla come main...


--------------------



Le origini di TDS

CITAZIONE
Samus vs Falco: Up B out of shield. The end. No seriously... the end. If you aren't beating him with it, you are doing it wrong


CITAZIONE
(dem long)E se stai con altre donne ti sembra quasi di tradirla e no, non è un pensiero folle scrive:
ma io non l'ho detto con cattiveria


~il 90% dei giocatori del forum usa pg gay o retard. Se anche tu sei tra il 10% di veri uomini che usa ancora DK o C.Falcon copia e incolla questa frase nella tua firma~

[
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Zampa
messagio 06 Jul 2006, 14:50
Messaggio #12


Smasher Esperto
*******

Gruppo: Membri
Messaggi: 1905
Iscritto il: 25-Jan-06
Da: Provincia di Perugia
Utente Nr.: 311



Il posto di best falcon in italia sarà presto mio. mellow.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Devil Samus
messagio 06 Jul 2006, 15:03
Messaggio #13


il migliore n00b di Italia
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 2247
Iscritto il: 29-Oct-04
Da: Bolgna e Verbania
Utente Nr.: 80



qui dax: ho aggiornato il topic


--------------------



Le origini di TDS

CITAZIONE
Samus vs Falco: Up B out of shield. The end. No seriously... the end. If you aren't beating him with it, you are doing it wrong


CITAZIONE
(dem long)E se stai con altre donne ti sembra quasi di tradirla e no, non è un pensiero folle scrive:
ma io non l'ho detto con cattiveria


~il 90% dei giocatori del forum usa pg gay o retard. Se anche tu sei tra il 10% di veri uomini che usa ancora DK o C.Falcon copia e incolla questa frase nella tua firma~

[
Go to the top of the page
 
+Quote Post
DarkRoy
messagio 06 Jul 2006, 15:12
Messaggio #14


Roy has TEH PH1R3!
*********

Gruppo: Moderatori
Messaggi: 9721
Iscritto il: 03-Sep-04
Da: Roma
Utente Nr.: 21



Roy: DarkRoy --------------------Ek------------------------------Masashi

No vabe k la smetto XD


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Malva
messagio 06 Jul 2006, 16:08
Messaggio #15


ADD 1 TO DUMP
**********

Gruppo: Moderatori
Messaggi: 10846
Iscritto il: 11-Apr-06
Da: Padova
Utente Nr.: 333



MEGALOOOOL @darkroy XD


emhhh il video combo di roy te lo passo + tardi^^





e se dax fosse campione mondiale con pichu ph34r.gif

Messaggio modificato da Malva il 06 Jul 2006, 16:18
Go to the top of the page
 
+Quote Post

4 Pagine V   1 2 3 > » 
Closed TopicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


Versione Lo-Fi Oggi è il: 25 Jun 2024 - 13:49