IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

4 Pagine V  < 1 2 3 4 >  
Reply to this topicStart new topic
Forse...
Rybaia
messagio 08 Oct 2010, 23:07
Messaggio #16


The RAGE Master
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 8404
Iscritto il: 13-Sep-08
Da: Postando dall'account di altre persone.
Utente Nr.: 1226



Arrabbiatissimo Wario


--------------------


Come consideri il tuo main di Melee?

a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale.
b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta.


Nice & Lame


[22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner


Personal Jesus

QUOTE (Dax @ 28 Nov 2011, 20:03) *
Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes:





Go to the top of the page
 
+Quote Post
MCT
messagio 09 Oct 2010, 00:17
Messaggio #17


E' meglio di melee
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 6032
Iscritto il: 19-Nov-04
Da: Le desolate lande Teramane.
Utente Nr.: 95



E BASTA REDBULL CAZZO

FREDDY DIGLI QUALCOSA


--------------------
QUOTE (G-Regulate)
people sell brawl out too early, without giving it a chance. yes its not as technical as melee, that doesnt mean you dont need tech and smarts to win. i think its hypocritical to call it a bad and stupid game when they cant even beat good people at it. i dare a brawl hater to try to get good, and beat azen 1 out of 20 matches. they are ignorant to what it takes to be good at this game.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
stargate
messagio 09 Oct 2010, 01:08
Messaggio #18


Discreto Smasher
****

Gruppo: Membri
Messaggi: 426
Iscritto il: 08-Jul-08
Da: forli
Utente Nr.: 1176



dax onestamente, ti chiedo per favore, puoi smetterla?
Ormai l'altro topic è andato come è andato, ma a questo punto sembra che lo fai apposta.

Sai benissimo che ryu è una persona di quelle che sa rispondere "a modo", quindi a rigor di logica i tuoi commenti sono fatti apposta per stuzziacere e non per aiutare.
Quindi adesso per favore, non pensare a ryu, rimetti a posto la testa e se devi commentare farlo per la community con un post serio e che parli di brawl(mi pare che siamo nella sezione brawl no?).

Cosi facendo hai messo in difficoltà l'intera community di brawl che magari provava a seguire un pò il topic di prima.

Prima di tutto è da chiarire subito che brawl != da melee quindi mi piacerebbe molto che non uscisse più quella parola in futuro nelle sezioni di brawl.

Ti chiedo scusa se il mio post sembra un pò rude, ma visto il poco tempo che passo sul forum, per una volta che seguo un topic che è interessante, mi innevrosisce un pò vederlo andare a rotoli cosi perchè l'admin e il creatore del topic (l'unico che ha sbatti ancora di seguire la comunità per aiutarla) si battibeccano.

....

i puntini li metto per far notare che sono rimasto 10 minuti a pensare altre cose da dire ma essendo le 2 non ho lo sbatti di scriverle

....

quindi riflettici su e per me non c'è bisogno che tu risponda, se hai capito non scrivere, altrimenti se qualcosa non va, se vuoi spiegare qualcosa(a volte è meglio stare zitti) beh noi siamo cmq qui(per ora).


Ah edito perchè ho scritto il messaggio quando ancora noon avevo aggioranto e quindi ero rimasto al mess di miu, wario e ragazzi però allo steso tempo lasciamo in pce dax ora e basta, niente incazzature o frecciatine anche da parte n/vostra, sennò è peggio ancora! thanks

Messaggio modificato da stargate il 09 Oct 2010, 01:12


--------------------
http://www.youtube.com/watch?v=5ZzZmvOrwsA (aldwin powa)

CITAZIONE
I'm not elitist, I'm intolerant of stupidity. scrive:
*air fra perchè non mi succhi le palle
Antonino - 'mbè dai, iniziamo ad organizzarci per Vienna :° scrive:
*Anche io :°DDD


CITAZIONE
[19.05.09] Sσииσℓσѕα`: mhhh, let me explain
[19.05.11] Sσииσℓσѕα`: XD
[19.05.16] Sσииσℓσѕα`: mi sono sbagliata male u_u
[19.05.25] Sσииσℓσѕα`: mh, aiuto
[19.05.26] Sσииσℓσѕα`: XD
[19.05.28] stargate "Don't forget 3.OCT.10": ok questa la metto in firma
[19.05.32] Sσииσℓσѕα`: XDDD
[19.05.32] stargate "Don't forget 3.OCT.10": XD
[19.05.35] Sσииσℓσѕα`: noo XD
[19.05.45] Sσииσℓσѕα`: non mi viene la fraseee xD
[19.05.47] Sσииσℓσѕα`: la parola
[19.05.47] Sσииσℓσѕα`: <_<
[19.05.52] stargate "Don't forget 3.OCT.10": rofl
[19.05.58] stargate "Don't forget 3.OCT.10": continua cosi
[19.06.01] stargate "Don't forget 3.OCT.10": mi sto divertendo XD
[19.06.43] Sσииσℓσѕα`: aspetta che trovo la parola e vedi u-u
[19.06.44] Sσииσℓσѕα`: XD
[19.06.56] Sσииσℓσѕα`: mh, "explained"
[19.07.00] Sσииσℓσѕα`: è_é smettila che hai capito
[19.07.57] stargate "Don't forget 3.OCT.10": ah magari ti sei spiegata male? XP
[19.07.58] stargate "Don't forget 3.OCT.10": XD
[19.08.45] Sσииσℓσѕα`: ecco *-*
[19.08.46] Sσииσℓσѕα`: XD
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Warihus
messagio 09 Oct 2010, 07:25
Messaggio #19


Smasher Esperto
*******

Gruppo: Membri
Messaggi: 1535
Iscritto il: 03-Jan-09
Da: campania
Utente Nr.: 1368



Non è rabbia ma chiarezza.odio essere chiaro, ma qui sembra che dax lo faccia apposta per rovinare i topic di brawl.si mi devo scusare per il post e mi dispiace ma vorrei il tuo 50% delle scuse per il topic di prima o cmq la conferma che "resisterai a qualche frecciatina" di ryu. Dopo correggo che sono dal cellulare


EDIT dax il problema è che dopo tutto quello che è successo nell'altro topic vieni qui a postare stpudate, sinceramente mi sento colpito dal tuo " e fai bene a scusarti" che hai detto a ryu.

ok ho finito scuste per il psot di prima ma...

Messaggio modificato da Warihus il 09 Oct 2010, 11:21


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Giob
messagio 09 Oct 2010, 13:00
Messaggio #20


Pedobear's Blazing Anus (D'acciaio)
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 3279
Iscritto il: 29-Jun-08
Utente Nr.: 1162



Devo dire solo un paio di cose ad un paio di utenti.

1) lol-admin-censuroni: il mio topic, che è stato censurato e chiuso, voleva solo sottolineare questo tuo atteggiamento, che continui ad usare.
2) BK: quando ho capito che non sono in grado di parlare tecnicamente di Brawl, perché non ho la testa per starci dietro, e non ho il tempo per nerdare su SB, sulle board utili come fa Ribaya, ho imparato a dire meno cazzate postando di meno. Prova ad imitarmi, e la community te ne sarà grata.
3) Ribaya: quando Air aveva fatto partire il flame contro di te, ne ero d' accordo perché il clima non era positivo, e quindi appoggiavo le idee secondo me più giuste. Adesso appoggio te.



LOLWARNATEMI O CENSURATE QUESTO TOPIC, COME AL SOLITO.


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Biagio
messagio 09 Oct 2010, 13:12
Messaggio #21


Smasher di qualità
*****

Gruppo: Membri
Messaggi: 472
Iscritto il: 15-Jan-09
Utente Nr.: 1381



Dax:
http://www.youtube.com/watch?v=6bjQOwXMoPk

Messaggio modificato da Biagio il 09 Oct 2010, 13:13


--------------------
CITAZIONE
« In fondo chi se ne frega se perdo questo incontro, non mi frega niente neanche se mi spacca la testa, perché l'unica cosa che voglio è resistere, nessuno è mai riuscito a resistere con Creed, se io riesco a reggere alla distanza e se quando suona l'ultimo gong io sono ancora in piedi, se sono ancora in piedi io saprò per la prima volta in vita mia che, che non sono soltanto un bullo di periferia. »
(Rocky)
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Giob
messagio 09 Oct 2010, 13:15
Messaggio #22


Pedobear's Blazing Anus (D'acciaio)
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 3279
Iscritto il: 29-Jun-08
Utente Nr.: 1162



trolololol


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dax
messagio 09 Oct 2010, 13:19
Messaggio #23


Smasher storico
**********

Gruppo: Amministratore
Messaggi: 16397
Iscritto il: 02-Sep-04
Utente Nr.: 1



Allora. Un paio di cose le vorrei mettere in chiaro.
Così non ci sono dubbi, e non devo più rispondere.
Punto per punto.


1) Ho già scritto che mi prendo il 50% della responsabilità. 50% perché NON mi è parso affatto che Ryu si sia mai messo a dire vabbè basta separiamo o vabbè basta torniamo all'inizio del topic. Quindi sì, del topic - evidentemente - gliene fregava ben poco, era meglio preoccuparsi a rispondermi. E, magari, dopo fare un po' di vittimismo. Questo è un *fatto*

2) A chi dice che lo faccio apposta a "rovinare i topic di Brawl", nemmeno rispondo, ovviamente. Come se avessi tempo e voglia di "rovinare i topic di Brawl". Ma... stiamo parlando seriamente o stiamo scherzando?

3) L'altro fatto, che mi agghiaccia, è il cosiddetto "partitismo". Sì, intendo cose tipo quando Vincent parla di Hooligans. Ecco, quello, beh, è triste, ma mica per me, per chi lo fa. Perde la possibilità di vedere le cose col giusto distacco, ma peggio per voi, mica per me.

4) Qualcuno ha letto le ultime pagine? No eh? Se fosse stato un altro utente al mio posto, Ovviamente avrei già bannato Ryu da un pezzo di nuovo. E - ovviamente - non è un "mio parere", semmai il fatto è che quando non si riesce ad usare argomentazioni normali, si debba fare qualche offesa random o frecciatine inutili. Il problema è l'idea che queste robe siano normali. Ecco, su questo voglio essere ben chiaro: Non finché io sarò qui.
Finché sarò qui, il rispetto per l'altra persona passerà sopra OGNI cosa.
Quindi la scusa del "eeeh ma il ragazzo è fatto così, non ci dar peso", per me NON esiste. O il rispetto si ottiene o si esige. Nella vita è così, nella società è così. Punto.

5) Giob, toglimi una curiosità: nel 2012 verrai ancora a lamentarti del tuo topic, ben sapendo che se non l'avessi chiuso io l'avrebbe fatto qualcun altro?
Dio che roba :°D
Davvero mi verrebbe voglia di chiuderti anche questo, visto che gridi alla OMG censura (quale, visto che è stato riaperto?)

6) Wario, vengo qui a postare stupidate perché questo è un TOPIC STUPIDO.

CITAZIONE
Chiedo scusa per essere stato così stupido da pretendere che in un forum così si possa fare un discorso normale senza intrusioni da elementi ignoranti esterni.
Chiedo scusa per aver perso tempo con una persona profondamente ignorante invece che dare una mano ad altra gente nel mentre.
Chiedo scusa per aver provato a dare un senso alle cose.


LOOOOL ma dico, stiamo scherzando? :°D No, perché è già tanto che lo sto lasciando aperto.


--------------------
Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)



L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli.
George Bernard Shaw
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Rybaia
messagio 09 Oct 2010, 13:27
Messaggio #24


The RAGE Master
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 8404
Iscritto il: 13-Sep-08
Da: Postando dall'account di altre persone.
Utente Nr.: 1226



Ignorante... A me sembrava proprio il termine settoriale btw.
Same for pagliaccio.. Perchè clown era più rude.


Messaggio modificato da Rybaia il 09 Oct 2010, 13:28


--------------------


Come consideri il tuo main di Melee?

a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale.
b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta.


Nice & Lame


[22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner


Personal Jesus

QUOTE (Dax @ 28 Nov 2011, 20:03) *
Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes:





Go to the top of the page
 
+Quote Post
BloodyKirby
messagio 09 Oct 2010, 13:32
Messaggio #25


Smasher Esperto
*******

Gruppo: Membri
Messaggi: 1164
Iscritto il: 12-Jun-09
Da: Cannes Biatchez
Utente Nr.: 1471



CITAZIONE(Giob @ 09 Oct 2010, 14:00) *
Devo dire solo un paio di cose ad un paio di utenti.

1) lol-admin-censuroni: il mio topic, che è stato censurato e chiuso, voleva solo sottolineare questo tuo atteggiamento, che continui ad usare.
2) BK: quando ho capito che non sono in grado di parlare tecnicamente di Brawl, perché non ho la testa per starci dietro, e non ho il tempo per nerdare su SB, sulle board utili come fa Ribaya, ho imparato a dire meno cazzate postando di meno. Prova ad imitarmi, e la community te ne sarà grata.
3) Ribaya: quando Air aveva fatto partire il flame contro di te, ne ero d' accordo perché il clima non era positivo, e quindi appoggiavo le idee secondo me più giuste. Adesso appoggio te.



LOLWARNATEMI O CENSURATE QUESTO TOPIC, COME AL SOLITO.

u're doing it wrong dude
non sono io quello che sta scrivendo cazzate..
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Vincent46
messagio 09 Oct 2010, 13:38
Messaggio #26


Smasher d'altri tempi
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 4056
Iscritto il: 11-Aug-08
Da: Catania
Utente Nr.: 1210



Giob: *inserire opinioni bianconere*
Wario+alcuni brawlerz: hooligan
Ryu (a volte): ho ragione e tu no

trololol
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Rybaia
messagio 09 Oct 2010, 13:39
Messaggio #27


The RAGE Master
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 8404
Iscritto il: 13-Sep-08
Da: Postando dall'account di altre persone.
Utente Nr.: 1226



QUOTE
Ryu si sia mai messo a dire vabbè basta separiamo o vabbè basta torniamo all'inizio del topic.


Già mi vedo il:
Non insegnarci come moderare. Sei ancora arrabbiato perchè non sei mod.


Effettivamente ero l'unico nel topic che si preoccupava di rispondere all'altro ed ero l'unico che avrebbe dovuto fare un ragionamento di quel tipo.

E se meritavo davvero il ban sorrido tanto Dax, perchè appena si sveglia Miu ne avremo di cose su cui ridere.

Vincent apri un bel topic su Melee che voglio discuterci pure io.


Messaggio modificato da Rybaia il 09 Oct 2010, 13:40


--------------------


Come consideri il tuo main di Melee?

a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale.
b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta.


Nice & Lame


[22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner


Personal Jesus

QUOTE (Dax @ 28 Nov 2011, 20:03) *
Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes:





Go to the top of the page
 
+Quote Post
Giob
messagio 09 Oct 2010, 13:40
Messaggio #28


Pedobear's Blazing Anus (D'acciaio)
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 3279
Iscritto il: 29-Jun-08
Utente Nr.: 1162



Il topic è relativamente recente, il tuo argomento è invalido, e per confermare la mia teoria ecco una pic vincente.





edit: riferito a dax

Messaggio modificato da Giob il 09 Oct 2010, 13:42


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Rybaia
messagio 09 Oct 2010, 13:48
Messaggio #29


The RAGE Master
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 8404
Iscritto il: 13-Sep-08
Da: Postando dall'account di altre persone.
Utente Nr.: 1226



C'era un post di Moko o sbaglio?


--------------------


Come consideri il tuo main di Melee?

a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale.
b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta.


Nice & Lame


[22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner


Personal Jesus

QUOTE (Dax @ 28 Nov 2011, 20:03) *
Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes:





Go to the top of the page
 
+Quote Post
Vincent46
messagio 09 Oct 2010, 13:50
Messaggio #30


Smasher d'altri tempi
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 4056
Iscritto il: 11-Aug-08
Da: Catania
Utente Nr.: 1210



CITAZIONE(Rybaia @ 09 Oct 2010, 14:48) *
C'era un post di Moko o sbaglio?

Censurato per OT
Go to the top of the page
 
+Quote Post

4 Pagine V  < 1 2 3 4 >
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


Versione Lo-Fi Oggi è il: 28 Mar 2024 - 09:42