IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

2 Pagine V   1 2 >  
Reply to this topicStart new topic
Bella A Tutti!, .. più critica :) ...iniziam bene!
Crema
messagio 17 Feb 2006, 16:22
Messaggio #1


Noob Smasher
*

Gruppo: Membri
Messaggi: 5
Iscritto il: 17-Feb-06
Utente Nr.: 314



ciao a tutti!
ci ho messo un pò ma alla fine un risorsa italiana su ssbm l'ho trovata e da quel che ho notato sembra pure paracchio animata! ottimo smile.gif

passando velocemente sulla mia passione per nintendo (nes heavy player!) e per i picchiaduro in generale vado subito al punto...

...la scelta di acquistare ssbm è venuta dopo qlc tempo dalla sua uscita.. dai vari screenshot visti in giro e da qualche review letta velocemente.. trovato l'articolo su ebay è stata fatta ! angelic.gif

l'impatto!
a dire il vero l'impatto con il gioco non è stato dei migliori.. mi aspettavo un game simile.. ma con una giocabilità completamente differente.. ora come ora rispetto a molti altri picchiaduro mi trovo impacciato.. sia per come sono messi in tasti (salto i primis!) sia per le "mosse" attivabili nella stessa maniera per tutti i personaggi!

qual'è la via adatta per apprezzare a meglio il gioco e per avere un buon controllo sui personaggi?solitamente mi concentro su di uno in particolare.. ed imparo le varie "move" ma essendo tutte uguali.. imparato uno imparati tutti?! sbaglio?devo solo ricercare la combo più devastante?!

qualche dritta in particolare!? riuscirò a raggiungere il livello di "putenza e viuuuulenza" che mi trasmette viewtful joe 2 ? smile.gif

grazie a tutti! in particolare a chi perderà il suo tempo a rispondermi!
respect.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Zampa
messagio 17 Feb 2006, 16:37
Messaggio #2


Smasher Esperto
*******

Gruppo: Membri
Messaggi: 1905
Iscritto il: 25-Jan-06
Da: Provincia di Perugia
Utente Nr.: 311



Bella Crema! cool.gif Benvenuto innanzitutto!

Molti hanno questa impressione, anche io all'inizio mi aspettavo qualcosa di più "tradizionale" nel campo picchiaduro da smash Bros, ma poi quando entri nelle meccaniche di gioco non ti scolli più e scopri la vera essenza di Smash che io considero uno dei giochi più belli e profondi di sempre..

Riguardo ai personaggi ti dico la mia. usa tutti i personaggi, non e vero che basta usarne uno solo per imparare le mosse/combo di tutti (anche se i tasti da premere sono gli stessi), ci sono infinite differenze tra i vari personaggi, ci sono trucchetti e mosse e tecniche a non finire che imparerai (se vorrai) seguendo i consigli di questo forum.
Per raggiungere i max livelli ci vuole moooooooooooooooolta pratica e infiniti match in vs.

Viewtiful Joe 2 è molto divertente ma di un genere diverso rispetto a smash,(Joe è un picchiaduro a scorrimento) e comunque senzazioni di potenza pura le proverai anche con Smash vai tranquillo. cool.gif cool.gif gfx.gif

(quriosità personale, ti piace Soul Calibour II?)

Messaggio modificato da -Thunder- il 17 Feb 2006, 16:37
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Pival
messagio 17 Feb 2006, 17:05
Messaggio #3


Graffito power °_°!!!!!!!
******

Gruppo: Membri
Messaggi: 982
Iscritto il: 16-Sep-05
Da: Napoli
Utente Nr.: 254



piacere!
bell'ingresso Crema complimeti!
anche io ho faticato a trocvarlo e devo dire ne vale la pena!


--------------------
CITAZIONE(Pival @ 11 Feb 2007, 21:23)
semi, non significa quasi, bensì metà...

vuol dire che le braccia di mewtwo restano lì, mentre il corpo se lo mangiano i frame!
*


Questa Quote la lascio, è un ricordo bellissimo di tanti anni fa XD
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Crema
messagio 17 Feb 2006, 18:17
Messaggio #4


Noob Smasher
*

Gruppo: Membri
Messaggi: 5
Iscritto il: 17-Feb-06
Utente Nr.: 314



thx!

Ho dedicato qlc ora a ssmb ed effettivamente più lo si gioca più ci si coinvolge! per ora mi son trovato bene con kirby incastrando un pò di "stone"+"swallow" ... ma quel che mi sfuggono ancora sono le combo.. ora cerco tra i vari post quel che fa per me smile.gif

i trofei che si accumulano hanno solo senso estetico, o portano a qualcosa?!

grazie ancora!


no purtroppo soul calibur II lo sto ancora inseguendo su ebay.. non che non si trovi, tutt'altro, solo che ho una mia teoria sulle spesa per giochi nintendo ed originali in genere.. cioè di trovarli a non più di 10/20 euro .. per cui mi tocca sempre aspettare un pò... (fatta ovvia eccezzione per Zelda... !) ... alla fine preferisco avere una collezzione più grassa piuttosto che pochi "ultimi giochi" appena usciti smile.gif .. detto questo... per non andare troppo OT chiedo solo se ne vale la pena!?
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Zampa
messagio 17 Feb 2006, 18:35
Messaggio #5


Smasher Esperto
*******

Gruppo: Membri
Messaggi: 1905
Iscritto il: 25-Jan-06
Da: Provincia di Perugia
Utente Nr.: 311



I trofei sono 289 (290 con quello di pikmin), e si, sono per un fatto estetico, ci fai la collezzione e specialmente quelli più rari sono come un premio per quello che hai fatto per ottenerli.
A me fanno piacere perchè ricordano un pò tutta la storia di Nintendo.
(se non riesci a finire la collezione fai sapere) happy.gif

Per Soul Calibour vale la pena assolutamente, Picchiaduro bellissimo fantasy, bilanciato alla perfezione e bella grafica, conta che si dovrebbe trovare nuovo a 29 euro nella collana player's choiche.

Messaggio modificato da -Thunder- il 17 Feb 2006, 21:35
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Miki944
messagio 17 Feb 2006, 19:46
Messaggio #6


Luigi rulla
*****

Gruppo: Membri
Messaggi: 520
Iscritto il: 13-Nov-05
Da: Ravenna
Utente Nr.: 287



Bella lì crema! gfx.gif Cmq soul calibur II nn è paragonabile a ssbm a parte che si deve menare! tongue.gif




biggrin2.gif Miki944 biggrin2.gif


--------------------
Luigi the best!!!!



Miki944
Go to the top of the page
 
+Quote Post
bisis7
messagio 17 Feb 2006, 21:29
Messaggio #7


se la passera vola il passero dove va?
*******

Gruppo: Membri
Messaggi: 1987
Iscritto il: 04-Mar-05
Da: FIRENZE
Utente Nr.: 159



sono 290 i TROFEI IGNORANTI
THUNDER , suol calibur 2 non va d'accordo con melee , perchè se lo giochi prima di giocare a melee sembra bellissimo , ma non è complesso come melee, piano piano imparerai , ma ti consiglio di non comprarlo sei hai già melee.
ALTRA COSA VAI SU SSBM360 ci stanno*******... CHE TI INSEGNANO I COMANDI AVANZATI , QUANDI TI SPALLERAI DI MELEE IMPARA QUELLI , per il momento non è necessario quando hai finito il gioco e pensi di essere un maestro ti riuscirai a padroneggiarli meglio gfx.gif

Messaggio modificato da bisis7 il 17 Feb 2006, 21:39


--------------------
tutta la roba che c'era prima non serve a niente conta solo il mind game ...
che non ho quindi...


<span style='font-size:14pt;line-height:100%'>ANCORA FACCIO PENA </span>

odio il mind game XD

POTERE DEL CRISTALLO DI VENERE VIENI A ME
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Zampa
messagio 17 Feb 2006, 21:34
Messaggio #8


Smasher Esperto
*******

Gruppo: Membri
Messaggi: 1905
Iscritto il: 25-Jan-06
Da: Provincia di Perugia
Utente Nr.: 311



Perchè non ho contato all'inizio quello che si ottiene avendo nella memory un salvataggio di Pikmin e cioè capitan olimar con ai lati i pikmin rosso e giallo. Chi è l'ignorante? cool.gif

Messaggio modificato da -Thunder- il 17 Feb 2006, 21:36
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Suor Genoveffa
messagio 17 Feb 2006, 23:16
Messaggio #9


Ma se gioco a Smash contro le Winx, perdo anche contro di loro?
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 6143
Iscritto il: 02-Sep-04
Da: Betlemme
Utente Nr.: 3



CITAZIONE(bisis7 @ 17 Feb 2006, 21:29)
ma ti consiglio di non comprarlo  sei hai già melee.

*


Non ascoltarlo <.<, io l'ho preso dopo Melee ed è uno dei miei giochi preferiti, nonostante non sia ai livelli di Smash.

Benvenuto, comunque.


--------------------
CITAZIONE(La Verità su Mamimi)
mamimi scrive (4.12):
beh se mi si dà motivo di farlo, lo faccio. d'altronde, mi pare chiaro che ragioni per stereotipi. ma io non me la prendo, figurarsi. anzi, lo trovo interessante perché hai un punto di vista diverso dal mio... è come una sfida: voglia di tentare di capire il perché
Rybaia scrive (4.12):
Ma quante troiate stai dicendo?

CITAZIONE(Pikachu95)
Molte volte ho visto trollaggio nel Forum Off Topic, dato che prima mi comportavo da ragazzo serio, ma venivo provocato ugualmente, ho deciso di trollare un po' anche io, ma a quanto pare ci sono stati utenti che si sono messi ugualmente contro.
Penso che ciò sia opera del noto cyber-bullismo che si verifica spesso nel Web, per non parlare del bullismo vero e proprio che si verifica nelle Scuole.

CITAZIONE(Il presepe di Alain)
raga oh oooh e se facemmo un natale degli smashers? Io farei Gesù cazzo, nel presepe eh? che dite? D:
dax fa l asino, suora la madonna, bloody kirby fa il culo dell'asino, cirno fa la fata di Gesù, Rael è un re magico, ege porta la birra, pecore a tutto spiano e Pablo è Giuseppe!

CITAZIONE(Ammissioni di deficienza)
Boushi-Kun エゼロ scrive:
sono un tacchino
Go to the top of the page
 
+Quote Post
selkie
messagio 18 Feb 2006, 00:27
Messaggio #10


Smasher indomito
*******

Gruppo: Membri
Messaggi: 1196
Iscritto il: 29-Sep-04
Da: milano
Utente Nr.: 59



benvenuto!!
se vuoi puoi cominciare a gurdarti qualke vid nella sezione vs mode

di dove sei?
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Zampa
messagio 18 Feb 2006, 08:39
Messaggio #11


Smasher Esperto
*******

Gruppo: Membri
Messaggi: 1905
Iscritto il: 25-Jan-06
Da: Provincia di Perugia
Utente Nr.: 311



CITAZIONE
THUNDER , suol calibur 2 non va d'accordo con melee , perchè se lo giochi prima di giocare a melee sembra bellissimo , ma non è complesso come melee, piano piano imparerai , ma ti consiglio di non comprarlo sei hai già melee.

Bisis non mi sparare sta cavolate, Soul Calibour II è un signor gioco, e per la versione gamecube c'è Link (in esclusiva naturalmente) come personaggio giocabile.
Che vuol dire non prendere Soul perchè hai già smash? Crema a detto di essere un fan dei picchiaduro e dopo smash soul è il meglio che c'è per qualsiasi console.
E poi considera che Soul è più "picchiaduro tradizionale" rispetto a smash quindi possono convivere entrambi felicemente, come fanno anche nel mio gamecube.
(naturalmente Smash è anni luce meglio di un capolavoro come soul calibour). cool.gif

Quindi vai tranquillo Crema! happy.gif

Messaggio modificato da -Thunder- il 18 Feb 2006, 08:40
Go to the top of the page
 
+Quote Post
selkie
messagio 18 Feb 2006, 11:21
Messaggio #12


Smasher indomito
*******

Gruppo: Membri
Messaggi: 1196
Iscritto il: 29-Sep-04
Da: milano
Utente Nr.: 59



se smash ti prende tutti gli altri giochi diventano obsoleti..
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Suor Genoveffa
messagio 18 Feb 2006, 13:20
Messaggio #13


Ma se gioco a Smash contro le Winx, perdo anche contro di loro?
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 6143
Iscritto il: 02-Sep-04
Da: Betlemme
Utente Nr.: 3



Non sono d'accordo. Sono d'accordo invece con Thunder, a me Soul Calibur 2 piace molto. Detto questo, però, esiste effettivamente gente a cui non è piaciuto, eh...


--------------------
CITAZIONE(La Verità su Mamimi)
mamimi scrive (4.12):
beh se mi si dà motivo di farlo, lo faccio. d'altronde, mi pare chiaro che ragioni per stereotipi. ma io non me la prendo, figurarsi. anzi, lo trovo interessante perché hai un punto di vista diverso dal mio... è come una sfida: voglia di tentare di capire il perché
Rybaia scrive (4.12):
Ma quante troiate stai dicendo?

CITAZIONE(Pikachu95)
Molte volte ho visto trollaggio nel Forum Off Topic, dato che prima mi comportavo da ragazzo serio, ma venivo provocato ugualmente, ho deciso di trollare un po' anche io, ma a quanto pare ci sono stati utenti che si sono messi ugualmente contro.
Penso che ciò sia opera del noto cyber-bullismo che si verifica spesso nel Web, per non parlare del bullismo vero e proprio che si verifica nelle Scuole.

CITAZIONE(Il presepe di Alain)
raga oh oooh e se facemmo un natale degli smashers? Io farei Gesù cazzo, nel presepe eh? che dite? D:
dax fa l asino, suora la madonna, bloody kirby fa il culo dell'asino, cirno fa la fata di Gesù, Rael è un re magico, ege porta la birra, pecore a tutto spiano e Pablo è Giuseppe!

CITAZIONE(Ammissioni di deficienza)
Boushi-Kun エゼロ scrive:
sono un tacchino
Go to the top of the page
 
+Quote Post
IL Link
messagio 18 Feb 2006, 13:36
Messaggio #14


ottimo smasher
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 4710
Iscritto il: 04-Apr-05
Da: piemonte,prov. AL, in un paese chiamato sale
Utente Nr.: 170



innanzitutto, benvenuto! (o benvenuta, crema mi pare un nome femminile)


ti suggerisco di comprare entrambi i giochi. oltre al fatto che SC2 è stupendo, il solo fatto che c'è link, merita tutta la tua attenzione, visto che sei un appassionato/a della serie zelda


--------------------
.::::::::::::::::::::::::::::::.



UNO SI! UNO SI! TRE SI!SI!SI! 'NDUE SI!SI! UNO SI!

CITAZIONE(MCT @ 13 Sep 2010, 21:09) *
SUORA HA POSTATO

prendo da bere e leggo
Go to the top of the page
 
+Quote Post
bisis7
messagio 18 Feb 2006, 14:18
Messaggio #15


se la passera vola il passero dove va?
*******

Gruppo: Membri
Messaggi: 1987
Iscritto il: 04-Mar-05
Da: FIRENZE
Utente Nr.: 159



BRAVO SELKIE.
IO comunque parlavo della giocabilità che è differente, ma non voglio divulgarmi oltre ...io parlavo PER ESPERIENZA PERSONALE , a me non piace perchè non si può controllare lo scontro come in melee.
POI SE PER LUI è DIVERSO FA LO STESSO , IO HO DETTO LA MIA


--------------------
tutta la roba che c'era prima non serve a niente conta solo il mind game ...
che non ho quindi...


<span style='font-size:14pt;line-height:100%'>ANCORA FACCIO PENA </span>

odio il mind game XD

POTERE DEL CRISTALLO DI VENERE VIENI A ME
Go to the top of the page
 
+Quote Post

2 Pagine V   1 2 >
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


Versione Lo-Fi Oggi è il: 26 Apr 2024 - 20:08