IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

15 Pagine V  « < 5 6 7 8 9 > »   
Reply to this topicStart new topic
[ADS2]Shoutouts
Air
messagio 10 Sep 2009, 18:14
Messaggio #91


Smasher d'altri tempi
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 2605
Iscritto il: 22-Jul-08
Da: Firenze
Utente Nr.: 1195



CITAZIONE(Seya @ 10 Sep 2009, 18:56) *
Tra le altre cose negli ultimi mesi mi è anche capitato di sentirmi 'eccessivamente grande' per continuare a giocare, e anche se a 20 anni i videogames mi interessano molto di più di quando ne avevo 12 mi chiedevo se non era il caso di lasciare perdere tutto e di concentrarmi sugli studi e sulle cose che renderebbero i miei genitori sicuramente più soddisfatti.
E poi boh. Poi siete arrivati voi e mi sono resa conto che invece gli anni giusti sono questi. O meglio, che non ci sono anni sbagliati. Come dicevo a dax al torneo, anche l'età media dei partecipanti ai tornei si è alzata di almeno 2-3 anni (e sono sicura che chiunque è in questo forum da un po' potrà confermare). So che ora per molti c'è l'università, il lavoro e magari tra qualche anno qualcuno comincerà a pensare di voler mettere su famiglia, e questo mi spaventa tantissimo perchè mi rendo conto che 'non si può giocare per sempre'. Però venire a questo torneo mi ha aiutata a capire che ci sono tante persone che hanno la volontà di portare avanti la passione per questo gioco e che magari come me hanno paura di perdere i legami che si sono creati qui.
In definitiva in questo momento penso e spero che finchè abbiamo voglia di stare insieme e di divertirci allora potremo continuare a frequentarci e a giocare, anche se magari meno spesso e con più difficoltà.

Beh ad essere sincero ho pensato anche io molto a questa cosa, e l'ho pure detto a Manux e Gio: "ma cosa ci faccio a 23 anni qui?". Poi ho fatto un match nella quadrigabbia e la risposta è giunta automaticamente XDDDD
Credo che davvero non ci sia età per queste cose, dipende solo con quale mentalità lo si fa. panch.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Lonzo
messagio 10 Sep 2009, 18:15
Messaggio #92


Smasher Esperto
*******

Gruppo: Membri
Messaggi: 1974
Iscritto il: 19-Sep-08
Da: Una galassia lontana lontana...
Utente Nr.: 1229



CITAZIONE(Seya @ 10 Sep 2009, 18:56) *
Tra le altre cose negli ultimi mesi mi è anche capitato di sentirmi 'eccessivamente grande' per continuare a giocare, e anche se a 20 anni i videogames mi interessano molto di più di quando ne avevo 12 mi chiedevo se non era il caso di lasciare perdere tutto e di concentrarmi sugli studi e sulle cose che renderebbero i miei genitori sicuramente più soddisfatti.
E poi boh. Poi siete arrivati voi e mi sono resa conto che invece gli anni giusti sono questi. O meglio, che non ci sono anni sbagliati. Come dicevo a dax al torneo, anche l'età media dei partecipanti ai tornei si è alzata di almeno 2-3 anni (e sono sicura che chiunque è in questo forum da un po' potrà confermare). So che ora per molti c'è l'università, il lavoro e magari tra qualche anno qualcuno comincerà a pensare di voler mettere su famiglia, e questo mi spaventa tantissimo perchè mi rendo conto che 'non si può giocare per sempre'. Però venire a questo torneo mi ha aiutata a capire che ci sono tante persone che hanno la volontà di portare avanti la passione per questo gioco e che magari come me hanno paura di perdere i legami che si sono creati qui.
In definitiva in questo momento penso e spero che finchè abbiamo voglia di stare insieme e di divertirci allora potremo continuare a frequentarci e a giocare, anche se magari meno spesso e con più difficoltà.


Devo quotare per forza, perché condivido tutto, e anzi per me il discorso vale ancor di più, considerato che sono più vecchio di te di un paio d'anni, Seya. E D-Ros è ancora più grande.
(L'età media del torneo si è alzata? Be', io e D-Ros di certo abbiamo contribuito).
Anche a me sembrava un po' strano e forse "sbagliato" venire ad un torneo di smash considerato che la settimana prossima andrò a chiedere la tesi di laurea. E poi comincerà un periodo ancora più difficile e impegnativo.

Ma Jesi mi ha fatto cambiare completamente idea. Al contrario, non solo assolutamente non temo più che questi tornei siano qualcosa "per ragazzi più piccoli", ma anzi penso che siano esperienze utili a crescere ancora di più. Aver conosciuto così tante persone nuove ed essermi divertito con loro è stato molto più piacevole e importante del torneo in sé, e se sto prendendo in considerazione l'idea di partire per il torneo di Vienna è solo perché penso sarebbe divertentissimo viaggiare in un altro stato insieme a questi tipi simpaticissimi che ho conosciuto. Smash passa in secondo piano.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Cirno The Baka
messagio 10 Sep 2009, 18:16
Messaggio #93


Indiana Johns
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 3248
Iscritto il: 23-Jun-08
Da: missaglia (lc)
Utente Nr.: 1152



poi vedo vincent e mi chiedo perchè sembri così grande essendo un 94.


--------------------
" No need to talk. Showing FACTS is completely different, hah "

- KV -


Go to the top of the page
 
+Quote Post
Moko
messagio 10 Sep 2009, 18:22
Messaggio #94


Smasher Esperto
*******

Gruppo: Membri
Messaggi: 1924
Iscritto il: 11-Sep-08
Utente Nr.: 1225



Seya, ti voglio bene <3 A queste cose ci penso sempre anche io, quando saremo più grandi, io spero che non perderemo i contatti fra di noi, almeno io cercherò di fare di tutto affinchè non succeda, perchè alla fine ai tornei non ci vado per giocare, vincere o robe simili, semplicemente ci vado perchè ho buoni amici con cui stare in compagnia, che mi capiscono e sinceramente non voglio perdervi; se riesco ad andare avanti è solo grazie ai miei amiconzoli che mi incitano sempre. Spero veramente che questo periodo duri il più possibile per stare insieme a voi, e sinceramente se vi ho conosciuto lo devo solo alla passione che ci accomuna, mi ha fatto conoscere anche gente straniera che forse avrò l'opportunità di conoscere l'anno prossimo x3
Forse io che ho ancora 17 anni non posso dire quello che provate voi maggiorenni, visto che sono uno dei più piccoli della "compagnia" ma spero comunque che andremo avanti di molto, mi avete accettato per quello che sono e per questo vi voglio davvero bene ragazzi, sono felice di avervi conosciuto e spero di rivedervi prestissimo e di incontrare ancora più persone simpatiche come voi ç.ç
Mi sono dimenticato anche, la prima finale a cui ho preso parte, l'incoraggiamento, gli abbracci dopo di essa, le strette di mano, le emozioni, avevo quasi le lacrime, non me lo scorderò mai pikachu.png

Grazie, veramente...

Messaggio modificato da Moko il 10 Sep 2009, 18:31
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Seya
messagio 10 Sep 2009, 18:42
Messaggio #95


n00b inside
*******

Gruppo: Moderatori
Messaggi: 1968
Iscritto il: 18-May-06
Da: Ravenna
Utente Nr.: 348



Grazie sono contenta che non abbiate saltato tutto quel pezzo xD

Alla fine ci tenevo solo a farvi capire che i giorni di torneo sono giorni bellissimi e speciali per tutti. Penso che sia importante dirlo perchè so che ci sono molte persone che si sentono quasi in 'imbarazzo' perchè pensano di essere gli unici a dargli molta importanza.

E invece no :3

E se quittate il forum vi vengo a cercare uno ad uno e vi picchio è__________________________é


--------------------




curiosity killed the cat


Go to the top of the page
 
+Quote Post
Sick
messagio 10 Sep 2009, 18:49
Messaggio #96


Smasher Principiante
***

Gruppo: Membri
Messaggi: 176
Iscritto il: 06-Jan-09
Utente Nr.: 1372



CITAZIONE(Degenerante @ 10 Sep 2009, 16:29) *
Editato, spero di non aver tralasciato nessuno.

@sick: Uhuh che mi dicevi a proposito della tua amica? A_A


non ti dico altro finchè non scendi qui in terronia con noi ò___o (questi giovini d'oggi vogliono sempre tutto e subito... ma guarda te...) :*


--------------------
The Real Troll Face
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Jeel
messagio 10 Sep 2009, 19:03
Messaggio #97


Disponsable
*******

Gruppo: Membri
Messaggi: 1143
Iscritto il: 06-Sep-04
Da: West Toast
Utente Nr.: 28



sick l'exping di bodio non è bastato! appena finiti i 6 mesi chiamami *cough*
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Lonzo
messagio 10 Sep 2009, 19:06
Messaggio #98


Smasher Esperto
*******

Gruppo: Membri
Messaggi: 1974
Iscritto il: 19-Sep-08
Da: Una galassia lontana lontana...
Utente Nr.: 1229



CITAZIONE(Degenerante @ 09 Sep 2009, 20:16) *
Comunque mi son sorpreso, pensavo che a napoli parlaste piu "terrone", quindi forse sono sordo io ma a me non sembrava di sentire un forte accento o.o booh


No, è vero. XD Figurati che io non lo capisco neanche, il napoletano. Tra noi Wè è forse quello con l'accento più forte, ma non è per niente eccessivo.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Degenerante
messagio 10 Sep 2009, 19:21
Messaggio #99


Smasher Esperto
*******

Gruppo: Membri
Messaggi: 1718
Iscritto il: 03-Jun-06
Da: Svizzera/Lugano
Utente Nr.: 354



CITAZIONE(Sick @ 10 Sep 2009, 19:49) *
CITAZIONE(Degenerante @ 10 Sep 2009, 16:29) *
Editato, spero di non aver tralasciato nessuno.

@sick: Uhuh che mi dicevi a proposito della tua amica? A_A


non ti dico altro finchè non scendi qui in terronia con noi ò___o (questi giovini d'oggi vogliono sempre tutto e subito... ma guarda te...) :*


Dax mi ha detto che è un gabinetto, non m importa!! =p


--------------------
CITAZIONE(Giob)
CITAZIONE(Overlord)
ho avuto ed ho una vasta vita sociale


Come a Jesi 1 che giocavi con la CPU quando c' era la stanza piena di giocatori?


ehehheheheheheheh.............. sono un magodimerda



ai carramba D=
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Pac
messagio 10 Sep 2009, 19:23
Messaggio #100


Discreto Smasher
****

Gruppo: Membri
Messaggi: 356
Iscritto il: 31-Jul-08
Utente Nr.: 1207



Pensateci...quante volte è stato giudicato sbagliato, sotto l'occhio attento di un bambino, che l'adulto non si diverte mai, che perde tempo nella sfinente monotonia della giornata.
Seguite questo ragionamento: Il ridere, lo scherzare, il sorridere, sono tutte manifestazioni della felicità. Effettivamente non so in quanti miei commenti avrete letto che per vivere bisogna essere felici. Ecco giocare è il modo più facile di esserlo. Perché terminare, facendo un semplice ragionamento del tipo...sono troppo grande. Giocare insieme è un dono, verrà il tempo in cui tutti cambieremo modo di essere felici, ma finché questo modo non ci abbandona perché abbandonarlo noi?

Verrà il momento in cui tutti cambieremo modo di essere soddisfatti della nostra vita, ma credo che almeno per ora, per i residenti di questo forum: smash, almeno in piccola parte, ne faccia ancora parte. E non c'è un età precisa e definita, ognuno ha la sua.

E' triste preoccuparsi di come, fino a quando e quanto ci si possa divertire quando ciò è la cosa più semplice per noi in questo momento...Sfruttiamolo.

Messaggio modificato da Pac il 10 Sep 2009, 19:24


--------------------


[size=1]
CITAZIONE(TDS @ 25 Dec 2008, 18:16)
pac scese dal cielo e mostrò a i suoi discepoli un topic di un torneo. egli disse : "questo è il frutto del mio lavoro! prendetene e flammatene tutti." ma i discepoli maleinterpretarono la richiesta di flood e misero sotto sopra tutto il lavoro del messia, soprattuto uno, San TDS, accompagnato dai compar Vieutiful Giuda e Frate Link offesero Pac. Pac non la prese male, ma cominciò ad aprire un topic singolare, tutto fu tranquillizzato da Dio Dax, che per distinguersi dagli antichi Dei Grechi, invece di tuoni e fulmini scagliò sugli user ban e avvertimento. gli user non fiatarono. Dio e Pac risalirono nell'alto dei cieli per adempiere al loro lavoro e i 3 monelli furono convertiti.
Amen.

CITAZIONE
Ryu:Amo questa gente che si autoproclama "campione italiano" essendosi pure iscritta qui senza partecipare ad un solo torneo.
Ald:lol mi fai venire voglia di iscrivermi a un forum random e fare "ciao, io sono il campione italiano di smash, volete giocare?"

CITAZIONE(Suor Genoveffa @ 14 Dec 2009, 00:28) *
Pac io ti voglio tanto bene sappilo ;_;. Mi hai commosso.


Go to the top of the page
 
+Quote Post
Seya
messagio 10 Sep 2009, 19:24
Messaggio #101


n00b inside
*******

Gruppo: Moderatori
Messaggi: 1968
Iscritto il: 18-May-06
Da: Ravenna
Utente Nr.: 348



Amen


--------------------




curiosity killed the cat


Go to the top of the page
 
+Quote Post
MCT
messagio 10 Sep 2009, 19:24
Messaggio #102


E' meglio di melee
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 6032
Iscritto il: 19-Nov-04
Da: Le desolate lande Teramane.
Utente Nr.: 95



CITAZIONE(Seya @ 10 Sep 2009, 19:42) *
Alla fine ci tenevo solo a farvi capire che i giorni di torneo sono giorni bellissimi e speciali per tutti. Penso che sia importante dirlo perchè so che ci sono molte persone che si sentono quasi in 'imbarazzo' perchè pensano di essere gli unici a dargli molta importanza.

Credimi, è un vero peccato che tu ti sia persa la serata in pizzeria. Credo (magari sbaglio a parlare a nome di tutti ma mi sento di dirlo) che ci abbia fatto capire che Smash non è il motivo principale per cui ci sbattiamo tanto per fare tanti chilometri e incontrarci... qualcuno mi corregga se sbaglio.


--------------------
QUOTE (G-Regulate)
people sell brawl out too early, without giving it a chance. yes its not as technical as melee, that doesnt mean you dont need tech and smarts to win. i think its hypocritical to call it a bad and stupid game when they cant even beat good people at it. i dare a brawl hater to try to get good, and beat azen 1 out of 20 matches. they are ignorant to what it takes to be good at this game.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Air
messagio 10 Sep 2009, 19:26
Messaggio #103


Smasher d'altri tempi
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 2605
Iscritto il: 22-Jul-08
Da: Firenze
Utente Nr.: 1195



CITAZIONE(Pac @ 10 Sep 2009, 20:23) *
Pensateci...quante volte è stato giudicato sbagliato, sotto l'occhio attento di un bambino, che l'adulto non si diverte mai, che perde tempo nella sfinente monotonia della giornata.
Seguite questo ragionamento: Il ridere, lo scherzare, il sorridere, sono tutte manifestazioni della felicità. Effettivamente non so in quanti miei commenti avrete letto che per vivere bisogna essere felici. Ecco giocare è il modo più facile di esserlo. Perché terminare, facendo un semplice ragionamento del tipo...sono troppo grande. Giocare insieme è un dono, verrà il tempo in cui tutti cambieremo modo di essere felici, ma finché questo modo non ci abbandona perché abbandonarlo noi?

Verrà il momento in cui tutti cambieremo modo di essere soddisfatti della nostra vita, ma credo che almeno per ora, per i residenti di questo forum: smash, almeno in piccola parte, ne faccia ancora parte. E non c'è un età precisa e definita, ognuno ha la sua.

E' triste preoccuparsi di come, fino a quando e quanto ci si possa divertire quando ciò è la cosa più semplice per noi in questo momento...Sfruttiamolo.

Quotone.
Fa riflettere il fatto che se vedi un bambino per strada che ride ed è felice è una cosa normalissima, mentre se vedi un adulto in giacca e cravatta ridere ti viene da pensare "ma che ride quel coglione?"...


EDIT: giusto MCT

Messaggio modificato da AirFra il 10 Sep 2009, 19:26
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dax
messagio 10 Sep 2009, 19:27
Messaggio #104


Smasher storico
**********

Gruppo: Amministratore
Messaggi: 16397
Iscritto il: 02-Sep-04
Utente Nr.: 1



@MCT Sbagli nub, spetta che mettiamo i premi in denaro e vedrai




LOL TROLL


--------------------
Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)



L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli.
George Bernard Shaw
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Vincent46
messagio 10 Sep 2009, 19:29
Messaggio #105


Smasher d'altri tempi
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 4056
Iscritto il: 11-Aug-08
Da: Catania
Utente Nr.: 1210



Il premio in denaro di Jesi l'ha vinto Penny
Go to the top of the page
 
+Quote Post

15 Pagine V  « < 5 6 7 8 9 > » 
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


Versione Lo-Fi Oggi è il: 19 Apr 2024 - 00:39