IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

4 Pagine V   1 2 3 > »   
Reply to this topicStart new topic
[ADS2] Risultati ufficiali e commenti
Dax
messagio 08 Sep 2009, 12:14
Messaggio #1


Smasher storico
**********

Gruppo: Amministratore
Messaggi: 16397
Iscritto il: 02-Sep-04
Utente Nr.: 1



Eccoci qua. Sono stati 4 giorni intensi ma piacevoli, ed è stata un'ottima occasione per conoscere persone nuove. Vi lascio ai risultati.

Brawl Teams
(sorry, no vids. Peccato erano dei bei set. )



1: Real Soviet Damage (Ryu + Silva)
2: Too good for Brawl (Dax + Omega)
3: Ciao Aldwyn (Stargate + Cirno)

4: Amo la lasagna (Balta + Bursix)
5: Dawn Brigade (Moko + Manux)
5: Nessuno ha portato il fumo (Aldwyn + Leadren)
7: Drunken Cassidy Clowns (Darkie + Alain)
7: Last fail team gone down (Comodino + MCT)
9: Cacca dura (Truth + Toma)
9: 4 sick (Biagio + Pac)
9: Groovy like Grovyle (Jeel + Aurency)
9: Fena+Lainx (Fena + Lainx)
13: Brocchi (Chor + Bamar)
13: Seretur>Aldwyn (Overlord + Seretur)
13: Ora potete anche andare a giocare a bocce (Vincent + AA)
13: Dax Tvb (Zealot + GruGru)


Melee Teams



1: Papere non ascolta Gigi D'Agostino (Aldwyn + Chor)
2: Vinceremo questo torneo (Dax + Seretur)
3: Povero Omega (Ryu + Vincent)

4: Se Dumbo avesse avuto lo shine sarebbe stato imba (AA + Omega)
5: Drunken Cassidy Clowns (Darkie + Alain)
5: Pucciosi Bakati (Mirko + Cirno)
7: Last fail team gone down (Comodino + MCT)
7: 350 Euro (Overlord + Zealot)
9: Noobtards (Manux + Aurency)
9: veloce +1 (Fena + TDS)
9: AirFra+Eucheres (AirFra + Eucheres)
9: We kill each other (GruGru + Leadren)
13: Scappelloni (Truth + Silva)
13: Epic Fail (Bamar + Moko)
13: Gormo Aladino raped my teammate (Jeel + GPL)
13: Ponny Fangorls (BuDino + Seya)
17: Romagna mia (Stargate + Biagio)
17: Amo la lasagna (Balta + Bursix)
17: Lol (Pac + Toma)

Melee Singles




1: Aldwyn
2: Seretur
3: Dax

4: Vincent
5: Omega
5: Chor
7: Alain
7: Zealot
9: AvengerAngel
9: Mirko
9: Overlord
9: Cirno
13: Jeel
13: Darkie
13: Leadren
13: Bamar
17: GruGru
17: Comodino
17: MCT
17: Fena
17: Manux
17: TDS
17: Ryu
17: AirFra
25: BuDino
25: Stargate
25: D-Ros
25: Truth
25: Seya
25: Aurency
25: Toma

Brawl Singles




1: Moko
2: Ryu
3: Omega

4: Wolf
5: Cirno
5: Aldwyn
7: Lonzo
7: D-Ros
9: balta
9: Vincent
9: Lanz
9: MCT
13: Comodino
13: Pac
13: Eucheres
13: Seretur
17: Jeel
17: Dax
17: Chor
17: bursix
17: Stargate
17: Silva
17: Truth
17: Toma
25: Nivhy
25: Zealot
25: Mirko
25: Biagio
25: Wè
25: Leadren
25: Aurency
25: Roker
25: Wè

Bene, per i miei commenti personali su tutti i giocatori farò un altro post più avanti nel topic. Passo invece ad alcune considerazioni sul torneo.

In generale, ovviamente sono molto soddisfatto dell'organizzazione. Non credo si potrà mai ringraziare Pac abbastanza per tutto quello che ha fatto. Davvero, non è mancato nulla: la sala, il proiettore, il microfono, IL CIBO IN SALA, le auto con i passaggi, sembrava di essere in hotel.
Devo, invece, delle sentite Scuse a ManK e Karn poiché non gli è stato possibile giocare in tempo la bracket di Melee. Purtroppo nonostante i miei sforzi per andare veloci non ce l'abbiamo fatta, mi spiace davvero ragazzi.
Penny: fallisci, tu e la tua tv. Per chi non lo sapesse, ora funziona, si adopererà penny per i soldi.
Mi sono davvero divertito, molto. In quelle giornate ti rendi conto che vorresti davvero poter continuare così a lungo, ma purtroppo non è possibile. Penso che nella vita siano però momenti come questi, momenti dove, tramite una passione in comune, sia possibile stabilire dei rapporti e delle relazioni vere e piacevoli, con persone che, se fino al giorno prima sentivi solo su un forum, due minuti dopo ti sembra di averle conosciute da tanto tempo. Spero che questi tornei possano anche aiutarvi a riflettere su come un semplice "stupido videogioco" possa farci conoscere tensioni reali che forse nemmeno avremmo immaginato di provare. Chissà, magari anche eventuali vostri figli un giorno vivranno esperienze simili =P

Un'ultima cosa importante: le medaglie per i team ci sono. Ora ci organizzeremo per farle recapitare, ma ci sono eccome, brawl e Melee.

Per ora è tutto. Grazie a tutti.


--------------------
Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)



L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli.
George Bernard Shaw
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Darkie
messagio 08 Sep 2009, 12:22
Messaggio #2


Gesù Bambino
********

Gruppo: Moderatori
Messaggi: 3130
Iscritto il: 02-Sep-04
Da: Lugano
Utente Nr.: 4



My god che fail i singles di melee :/ per il resto mi dispiace essermene andato a brawl che stavamo facendo delle partite spettacolari noi del nostro girone ^^


--------------------
(@ DarkRoy )> ciao stronzo
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Jeel
messagio 08 Sep 2009, 12:27
Messaggio #3


Disponsable
*******

Gruppo: Membri
Messaggi: 1143
Iscritto il: 06-Sep-04
Da: West Toast
Utente Nr.: 28



molto molto bene

ottimo torneo e ottima organizzazione, ripeterei le stesse cose di dax. peccato solo sia volato tutto così in fretta. ringraziamenti e troll vari nell'altro thread quando sarà il momento
CITAZIONE
Penny: fallisci, tu e la tua tv. Per chi non lo sapesse, ora funziona, si adopererà penny per i soldi.

Go to the top of the page
 
+Quote Post
AvengerAngel
messagio 08 Sep 2009, 12:27
Messaggio #4


Smasher d'altri tempi
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 2569
Iscritto il: 11-Jan-08
Utente Nr.: 1090



A me la bracket sembra ottima così com'era. Tu come l'avresti fatta, scusa? o_o


--------------------


Stop!
SPAMMER TIME!


CITAZIONE(KirbyKaze)
Falco rapes everyone.

Except he doesn't because lasers don't do much and his combo game is bad because you have to read DI.
CITAZIONE(MaNg0)
Well pretty much the way i see falco .. its evenly as good as everyone else peach marth sheik foxy but the thing is falco has 2 work alot harder for his **** and having a mediorce recovery but overall hes jsut as good as them ... just has 2 work an 8 hour **** with some over time 7 days a week unlike the rest of them they work 4 hour shifts on the weekends only

lol
CITAZIONE(otg @ What tier would Falco be in if he didn't have lasers?)
I don't know what tier Falco would be in without lasers, but I can tell you that even if people could powershield the lasers 50% of the time, that wouldn't make that much difference. Falco's would just mix up how often they shoot lasers and when, so you would still have to be on your toes. The game would change from "****, I'm getting lasered" to "****, when am I going to get lasered?"
CITAZIONE(Mogwai @ How do I avoid getting shine spiked)
don't recover, EVER

just die when you're off stage and then come back and death combo the Fox.
CITAZIONE(Mogwai @ Falco, the best character in the game on stage?)
Falco is the best on stage. He's like fox but better. then either you get your opponent off stage, or they get you off stage, and suddenly you go from top tier to like, low mid tier and that makes Falco a sad panda :'(
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Aldwyn
messagio 08 Sep 2009, 12:27
Messaggio #5


Fratello Segreto di Azen
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 6581
Iscritto il: 26-Nov-04
Utente Nr.: 99



beh? tutto qui il tuo discorso dax? non aggiungi un bel "vincere! e noi vinceremo!" alla fine? xd
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Air
messagio 08 Sep 2009, 12:28
Messaggio #6


Smasher d'altri tempi
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 2605
Iscritto il: 22-Jul-08
Da: Firenze
Utente Nr.: 1195



Beh, che dire, bellissimi entrambi i tornei, il livello sia a Melee che a Brawl sta salendo tantissimo, e il bello è che tutti più o meno migliorano, creando gruppi di players molto omogenei tra di loro dando vita a match davvero avvincenti.
I commenti player per player li farò nell'altro topic, mi limito a complimentarmi con Ald a Melee, veramente di un altro pianeta, e con D-Ros a Brawl, mi hai veramente impressionato amico!

Per quanto mi riguarda, sono contentissimo del mio risultato a Melee, 17° wow =D. Ora voglio imparare a wavedashare con Luigi, è davvero divertente oltre che utilissimo XD

Discorso completamente opposto per Brawl... sono veramente deluso, non che mi considerassi un campione, ma nel mio girone DOVEVO arrivare terzo, conoscendo le mie capacità, invece non l'ho nemmeno superato (mi sono ritirato prima, con Balta non ho nemmeno giocato, mi spiace). Ora vedo come mi piazzo al Dolls War, se vado male pure lì mi ritiro dalla scena competitiva.


Comunque ripeto, bellissimo torneo, livello molto alto, un gran complimenti a tutti!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Vincent46
messagio 08 Sep 2009, 12:28
Messaggio #7


Smasher d'altri tempi
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 4056
Iscritto il: 11-Aug-08
Da: Catania
Utente Nr.: 1210



Suorgenopalm is not amused

Messaggio modificato da Vincent46 il 08 Sep 2009, 12:29
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Aldwyn
messagio 08 Sep 2009, 12:29
Messaggio #8


Fratello Segreto di Azen
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 6581
Iscritto il: 26-Nov-04
Utente Nr.: 99



CITAZIONE(AirFra @ 08 Sep 2009, 13:28) *
Beh, che dire, bellissimi entrambi i tornei, il livello sia a Melee che a Brawl sta salendo tantissimo, e il bello è che tutti più o meno migliorano, creando gruppi di players molto omogenei tra di loro dando vita a match davvero avvincenti.
I commenti player per player li farò nell'altro topic, mi limito a complimentarmi con Ald a Melee, veramente di un altro pianeta, e con D-Ros a Brawl, mi hai veramente impressionato amico!

Per quanto mi riguarda, sono contentissimo del mio risultato a Melee, 17° wow =D. Ora voglio imparare a wavedashare con Luigi, è davvero divertente oltre che utilissimo XD

Discorso completamente opposto per Brawl... sono veramente deluso, non che mi considerassi un campione, ma nel mio girone DOVEVO arrivare terzo, conoscendo le mie capacità, invece non l'ho nemmeno superato (mi sono ritirato prima, con Balta non ho nemmeno giocato, mi spiace). Ora vedo come mi piazzo al Dolls War, se vado male pure lì mi ritiro dalla scena competitiva.


Comunque ripeto, bellissimo torneo, livello molto alto, un gran complimenti a tutti!


Piazzarti male non dovrebbe spingerti a ritirarti ma a giocare ancora di più per cercare di migliorare..
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Fena
messagio 08 Sep 2009, 12:35
Messaggio #9


Smasher d'altri tempi
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 2174
Iscritto il: 31-Jan-09
Da: Bologna
Utente Nr.: 1390



Grande 9° in tutti e due i team (anche se melee è stato più difficile, grande TDS xd) e 17° nei singles di melee. Peccato per quelli di brol ç_ç
Scherzo il mio team in brawl faceva pena ed è un miracolo che non siamo arrivati 13°.

Per quanto riguarda la bracket di melee niente di che ho solo incontrato il 3° e il 5° arrivato del torneo in 3 turni e poi fuori. Ma il risultato comunque ottimo xd


Dax posso chiederti una cosa? Io ho passato il girone regolarmente o sono stato ripescato?

Messaggio modificato da Fena il 08 Sep 2009, 12:53


--------------------
FC: 3523 3628 0628
Tunztunz

http://www.youtube.com/watch?v=s2Oe2JcBV-g -> http://www.youtube.com/watch?v=5ZzZmvOrwsA

CITAZIONE(Leo @ 28 Sep 2009, 21:46) *
ah ma allora icefall esiste per davvero...madonna che sock.O.O

ranking list
CITAZIONE
43. Fena [Falco]
44. Truth [Falco]
45. Stargate [Samus, Sheik]
46. Aurency [Samus]
47. Giob [Dr. Mario, Young Link\Link]
48. Cercatesori [Sheik, Marth]
49. Leo [Falco]

CITAZIONE(Air)
Vi và di vivere l'ebbrezza di andare contro le regole? Allora fatelo violando il divieto d'accesso ai pedoni in autostrada! :D

CITAZIONE( @ 03 Nov 2009, 20:28)
se perde mangerete tonnellate di MERDA. Non c'è altra spiegazione.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dax
messagio 08 Sep 2009, 12:44
Messaggio #10


Smasher storico
**********

Gruppo: Amministratore
Messaggi: 16397
Iscritto il: 02-Sep-04
Utente Nr.: 1



CITAZIONE(AvengerAngel @ 08 Sep 2009, 12:27) *
A me la bracket sembra ottima così com'era. Tu come l'avresti fatta, scusa? o_o


Riguardando la bracket con attenzione e con i seeding dei gironi alla mano penso che qualcosa si sarebbe potuto rimodificare. Ad esempio, Seretur aveva Omega e io avevo Jeel. Il problema però non è tanto che io abbia avuto Jeel (Ald aveva Leadren) ma più Omega (che peraltro è riuscito ad arrivare in alto lo stesso e ok). Ora come ora forse avrei potuto invertire Omega Stargate con AirFra Overlord oppure con MCT e Zealot, ma la sensazione è che non sarebbe cambiato il succo della bracket. Al massimo, avrei potuto invertire Darkie e GruGru con TDS e Cirno: ma si sarebbe verificata la stessa situazione di Darkie per Cirno, anch'esso 2nd seed. Insomma, sfiga. Mi spiace per Darkie nel senso che penso anche io che tra i 13° sia quello che meno lo merita, senza dubbio. Infatti ha anche battuto Zealot nel girone. Sono altrettanti sicuro che potrebbe battere qualcuno dei 9°, ma non è il caso di preoccuparsi troppo, adesso vedrò per il ranking.


CITAZIONE(Aldwyn @ 08 Sep 2009, 12:29) *
CITAZIONE(AirFra @ 08 Sep 2009, 13:28) *

Discorso completamente opposto per Brawl... sono veramente deluso, non che mi considerassi un campione, ma nel mio girone DOVEVO arrivare terzo, conoscendo le mie capacità, invece non l'ho nemmeno superato (mi sono ritirato prima, con Balta non ho nemmeno giocato, mi spiace). Ora vedo come mi piazzo al Dolls War, se vado male pure lì mi ritiro dalla scena competitiva.


Comunque ripeto, bellissimo torneo, livello molto alto, un gran complimenti a tutti!


Piazzarti male non dovrebbe spingerti a ritirarti ma a giocare ancora di più per cercare di migliorare..


Non posso far altro che quotare Ald. Davvero, non abbatterti perché un torneo è andato male. A Badia 1, primo torneo di Melee, ero uno dei favoriti. Ok, c'era la single elimination e le bracket erano puramente random, ma persi comunque subito contro Zealot e arrivai 16°. Conscio delle mie capacità, ripresi comunque gli allenamenti. Quindi ad AirFra dico: Board di Luigi su SB + video di Boss + moar training =)


--------------------
Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)



L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli.
George Bernard Shaw
Go to the top of the page
 
+Quote Post
xWè
messagio 08 Sep 2009, 12:46
Messaggio #11


Smasher Esperto
*******

Gruppo: Membri
Messaggi: 1069
Iscritto il: 30-Oct-08
Da: Napoli :0
Utente Nr.: 1335



hey io sono due volte 25° in brawl e non in melee vergogna >:(

no dai il prossimo lo prendo più seriamente e faccio meno l'emo xd (sento ancora lonzo che mi insulta nel treno per non aver giocato seriamente a brawl ma vabeh >:()

melee invece ero impreparatissimo, ringrazio mirko per quel paio di consiglio e mct, gpl e chor per avermi fatto expare (poco ma bene xd)

gg a tutti al prossimo vedremo di partecipare anche ai teams


--------------------

~Il coraggio ce l'ho. E' la paura che mi frega.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Air
messagio 08 Sep 2009, 12:55
Messaggio #12


Smasher d'altri tempi
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 2605
Iscritto il: 22-Jul-08
Da: Firenze
Utente Nr.: 1195



CITAZIONE(Dax @ 08 Sep 2009, 13:44) *
CITAZIONE(Aldwyn @ 08 Sep 2009, 12:29) *

Piazzarti male non dovrebbe spingerti a ritirarti ma a giocare ancora di più per cercare di migliorare..


Non posso far altro che quotare Ald. Davvero, non abbatterti perché un torneo è andato male. A Badia 1, primo torneo di Melee, ero uno dei favoriti. Ok, c'era la single elimination e le bracket erano puramente random, ma persi comunque subito contro Zealot e arrivai 16°. Conscio delle mie capacità, ripresi comunque gli allenamenti. Quindi ad AirFra dico: Board di Luigi su SB + video di Boss + moar training =)

Grazie ragazzi, ricevere supporto morale da due degli smasher più esperti in Italia mi fa davvero piacere, però il discorso è un po' più complicata, non si tratta di vedere SB video ecc, su Luigi ne so a valanga di roba, e credo di aver raggiunto un buon livello, è che mi sono accorto che in certi incontri non riesco proprio a giocare come vorrei: lo vedo che faccio cagae e non attuo il mio stile, contro Manux mi mettevo a camminare avanti e indietro senza saper cosa fare (o meglio, lo sapevo che fare, ma non mi riusciva) °____°
Comunque grazie ancora, vedrò come poter risolvere questi miei problemi...
Go to the top of the page
 
+Quote Post
MCT
messagio 08 Sep 2009, 13:04
Messaggio #13


E' meglio di melee
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 6032
Iscritto il: 19-Nov-04
Da: Le desolate lande Teramane.
Utente Nr.: 95



CITAZIONE(AirFra @ 08 Sep 2009, 13:55) *
CITAZIONE(Dax @ 08 Sep 2009, 13:44) *
CITAZIONE(Aldwyn @ 08 Sep 2009, 12:29) *

Piazzarti male non dovrebbe spingerti a ritirarti ma a giocare ancora di più per cercare di migliorare..


Non posso far altro che quotare Ald. Davvero, non abbatterti perché un torneo è andato male. A Badia 1, primo torneo di Melee, ero uno dei favoriti. Ok, c'era la single elimination e le bracket erano puramente random, ma persi comunque subito contro Zealot e arrivai 16°. Conscio delle mie capacità, ripresi comunque gli allenamenti. Quindi ad AirFra dico: Board di Luigi su SB + video di Boss + moar training =)

Grazie ragazzi, ricevere supporto morale da due degli smasher più esperti in Italia mi fa davvero piacere, però il discorso è un po' più complicata, non si tratta di vedere SB video ecc, su Luigi ne so a valanga di roba, e credo di aver raggiunto un buon livello, è che mi sono accorto che in certi incontri non riesco proprio a giocare come vorrei: lo vedo che faccio cagae e non attuo il mio stile, contro Manux mi mettevo a camminare avanti e indietro senza saper cosa fare (o meglio, lo sapevo che fare, ma non mi riusciva) °____°
Comunque grazie ancora, vedrò come poter risolvere questi miei problemi...

Guarda, io ultimamente sto attraversando una crisi simile anche col mio (ex) main principale, ovvero Lucario. Sarà una coincidenza ma ogni volta che l'ho usato in questo torneo, ho perso 2-0. Non so se si tratti di mancanza di concentrazione o altro, ma per ora Lucario lo relego a terzo main e vado avanti con la Bella e la Bestia (Bowser e Peach asd). Quando ti ricapiterà di giocare ancora, prova magari a ragionare di più e a focalizzare bene quello che fai prima ancora di osservare l'avversario, forse l'eccessiva meccanicità è stato anche uno dei miei fail con Lucario...

Messaggio modificato da MCT il 08 Sep 2009, 13:06


--------------------
QUOTE (G-Regulate)
people sell brawl out too early, without giving it a chance. yes its not as technical as melee, that doesnt mean you dont need tech and smarts to win. i think its hypocritical to call it a bad and stupid game when they cant even beat good people at it. i dare a brawl hater to try to get good, and beat azen 1 out of 20 matches. they are ignorant to what it takes to be good at this game.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
ManK
messagio 08 Sep 2009, 13:11
Messaggio #14


- proot -
*****

Gruppo: Membri
Messaggi: 652
Iscritto il: 02-Jan-05
Da: de_dust
Utente Nr.: 128



QUOTE (Dax @ 08 Sep 2009, 13:14) *
Devo, invece, delle sentite Scuse a ManK e Karn poiché non gli è stato possibile giocare in tempo la bracket di Melee. Purtroppo nonostante i miei sforzi per andare veloci non ce l'abbiamo fatta, mi spiace davvero ragazzi.


Non dirlo neanche per scherzo! Eravamo tanti e noi avevamo poco tempo...non c'era niente da fare. happy.gif

Ci si vede a natale al torneo a Roma falcon.png


--------------------
aka Ronin

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Wanicola
messagio 08 Sep 2009, 13:14
Messaggio #15


Smasher al tritolo
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 2328
Iscritto il: 24-Sep-05
Da: Cagliari
Utente Nr.: 256



Vincent conquisterà il mondo di questo passo°-°
come ha fatt a battere seretur nella winner bracket?°_°
e a piazzarsi 4°!
un bambno prodigio, aiuto
(hai fatto cagare a brawl però bbk che non sei altro!)


--------------------
QUOTE (Rael @ 13 Sep 2010, 02:38) *
QUOTE (Mamimi @ 13 Sep 2010, 02:23) *
Voglio dire, cos'ha una console più di una donna?
Il tasto off
Go to the top of the page
 
+Quote Post

4 Pagine V   1 2 3 > » 
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


Versione Lo-Fi Oggi è il: 19 Apr 2024 - 18:46