IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

 
Reply to this topicStart new topic
Custom Moves
Dax
messagio 07 Oct 2014, 17:48
Messaggio #1


Smasher storico
**********

Gruppo: Amministratore
Messaggi: 16397
Iscritto il: 02-Sep-04
Utente Nr.: 1



Mi sembrava assurdo non avere un topic dedicato

Notato qualcosa di interessante?

Io sto cominciando solo ora a sbloccarle (un cancro), per dire ho visto le rapid fireball di Mario: possono essere molto interessanti, ma se giochi contro un game e watch per dire sono cazzi. Dico sono cazzi perché non lo prendi in saltino (non ho provato a dire il vero ma ho visto l'altezza...) e Mario ha di buono che può fare FB -> rejump -> FB normalmente. Però, ripeto, sono veramente veloci e contro un Bowser per dire le userei.

Il che tra l'altro ci ricorda una cosa interessante: se non sei scemo, le custom moves le metti dopo che entrambi avete scelto i personaggi, così pensi a quale set mettere.


--------------------
Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)



L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli.
George Bernard Shaw
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Lonzo
messagio 08 Oct 2014, 15:14
Messaggio #2


Smasher Esperto
*******

Gruppo: Membri
Messaggi: 1974
Iscritto il: 19-Sep-08
Da: Una galassia lontana lontana...
Utente Nr.: 1229



Molte sono davvero interessanti.

- Luigi ha le fireball che rimbalzano a terra come Mario. Pare poco, ma modificano completamente il suo gioco dei proiettili. Personalmente non sono mai stato un fan delle fireball di Mario, ma ho incontrato diversi giocatori che sanno spammarle abbastanza bene. In teoria mi sembra che abilitandole anche Luigi guadagni una mossa spammabile, anche se la fisica è un po' diversa.

- Ganondorf ha un up B più lungo, che gli fa guadagnare un po' più di recovery. Stessa cosa per Wario.

- Ganondorf ha anche un forward B che scaraventa in aria ad angolo. Non sono ancora riuscito a capire se è possibile farci qualche combo, visto che è una traiettoria prestabilita.

- Sheik ha degli aghi trapassanti. Forse possono essere utili nelle partite a squadre, boh.

- Link ha le bombe giganti che esplodono a tempo. Mi ricordano un po' le granate di Snake, e hanno un range assurdo. Visto che Link le estrae con la velocità delle bombe normali, imparando a usarle si possono fare dei bei giochetti.

- Se ho capito bene, Bowser ha un forward B alternativo che ricorda un po' quello di Melee (senza presa), e che gli fa fare anche una scivolata in avanti.



- Marth ha una skin alternativa che lo rende donna.

Messaggio modificato da Lonzo il 08 Oct 2014, 15:14
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dax
messagio 08 Oct 2014, 16:04
Messaggio #3


Smasher storico
**********

Gruppo: Amministratore
Messaggi: 16397
Iscritto il: 02-Sep-04
Utente Nr.: 1



CITAZIONE(Lonzo @ 08 Oct 2014, 16:14) *
- Marth ha una skin alternativa che lo rende donna.


Ah, dici lucina.png ?

duckhuntdog.png


--------------------
Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)



L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli.
George Bernard Shaw
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Lonzo
messagio 10 Oct 2014, 20:56
Messaggio #4


Smasher Esperto
*******

Gruppo: Membri
Messaggi: 1974
Iscritto il: 19-Sep-08
Da: Una galassia lontana lontana...
Utente Nr.: 1229



Ecco perché bisogna ammettere le Custom Moves: http://www.youtube.com/watch?v=8vKv36BdURM...eature=youtu.be

XD
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


Versione Lo-Fi Oggi è il: 28 Mar 2024 - 20:50