IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

3 Pagine V  < 1 2 3 >  
Reply to this topicStart new topic
Ryu's "help" button - OFF
Rybaia
messagio 02 Dec 2009, 13:21
Messaggio #16


The RAGE Master
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 8404
Iscritto il: 13-Sep-08
Da: Postando dall'account di altre persone.
Utente Nr.: 1226



QUOTE (Fena @ 01 Dec 2009, 22:51) *
Se mai ti ho insultato dopo un consiglio chiedo scusa
?
Spero che comunque tornerai ad aiutare un po' di gente in giro
Old story though

No poichè so bene che la storia non cambierà.
Ringrazia quei 4-5 imbecilli che non sanno stare zitti ogni tanto invece che postare stronzate infamanti perchè non sanno stare dietro ad un discorso e devono farsi vedere fighi prendendo per il culo un altro membro perchè non conoscono un altro metodo per farsi accettare.

è facile spammare e basta e venir fuori a dire "Tu sei l'unico che ha problemi".
Comodo non fare un cazzo e aspettare sempre la pappa criticando se la pappa proposta non ci piace e insultando il cuoco (che non fa mistero che dopo un po' inizi a sputare nel piatto di proposito), comodo davvero.
Avete altra gente esperta, ora aggrappatevi a loro.
Non sono altrettanto bravi o non hanno voglia/ non se la sentono? Affari vostri.


--------------------


Come consideri il tuo main di Melee?

a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale.
b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta.


Nice & Lame


[22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner


Personal Jesus

QUOTE (Dax @ 28 Nov 2011, 20:03) *
Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes:





Go to the top of the page
 
+Quote Post
Air
messagio 02 Dec 2009, 14:10
Messaggio #17


Smasher d'altri tempi
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 2605
Iscritto il: 22-Jul-08
Da: Firenze
Utente Nr.: 1195



Ryu a sto punto fai i nomi però, così magari i diretti interessati possono avere la possibilità di spiegare apertamente il loro parere e le loro ragioni. Ed eventualmente chiedere scusa.
Tanto non è che saranno picchiati a sangue (a meno che non siano immigrati wink.gif), tanto vale citarli.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Rybaia
messagio 02 Dec 2009, 14:35
Messaggio #18


The RAGE Master
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 8404
Iscritto il: 13-Sep-08
Da: Postando dall'account di altre persone.
Utente Nr.: 1226



Mi sembra che sia abbastanza evidente.. Basta prendere un qualsiasi topic nella sezione vs Mode di Brawl o una qualsiasi discussione seria di mu o pg in Melee.
Davvero air io sinceramente ne ho le palle strapiene. Non per il fatto che la gente non segue le cose, perchè c'è gente che lo fa e si vede (Biagio che dallo Siac dove non sapeva nemmeno saltare ora se la gioca con MCT).
Io sono stanco di sentire gente che deve SEMPRE venir fuori con stupidaggini ogni volta che apro un topic e che ogno fottuta volta che NON SANNO PIù COME CONTROBATTERE perchè sono ignoranti in materi devono venir fuori con insulti casuali e stronzate.
La cosa del mestruo faceva ridere 8 mesi fa e lo ha fatto per 2 settimane serve continuare?! Serve?!
Il più delle volte io quando spiego sono tranquillo poi arriva il coglione di turno ad insinuare che sono incazzato, perchè ovviamente lui ha una telecamera in casa mia o è Dio e vede come sono di fronte al pc, partono un 3-4 insulti per fare il figo e poi li io dovrei stare zitto.
Bhe certo perchè loro invece se provocati non rispondono.
Però se mi azzardo a rispondere arrivano altri babbei, elevatisi a paladini della legge e del buoncostume, a fare da coretto perchè qui in questo forum funziona così.
Guarda l'unica persona con cui ho discusso in modo normale ultimamente è stato Lonzo, ma anche li spuntavano 2-3 imbecilli a rovinare la discussione difendendolo dai miei famelici assalti perchè sia chiaro lo stavo mangiando vivo, avevo mandato Max e Diego a cercarlo per dargli un po' di olio di ricino e poi ucciderlo perchè non era d'accordo con me.
Sia mai voi feccia che cercate di ribellarvi. CREDERE, OBBEDIRE, COMBATTERE e STFU. Così la penso.
Apro sondaggi perchè non ho niente da fare, tanto alla fine decido io non le votazioni...

E non mi frega delle scuse perchè sono false, perchè non ce la farebbero a rispettarle per 10 minuti.

Ma sai qual'è la cosa più ridicola di questa storia?
Che io dopo aver subito la demolizione della mia casa e essere stato insultato come un cane ho dovuto chiedere scusa in un topic perchè gli facevo mangiare la stessa merda.
Questi emeriti stronzi NO.
Nonostante lo sappiano che certe cose mi danno fastidio. Nemmeno hanno le palle di dire, "Sì a volte esageriamo".
Dio Porco questo vedi è da manicomio.


--------------------


Come consideri il tuo main di Melee?

a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale.
b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta.


Nice & Lame


[22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner


Personal Jesus

QUOTE (Dax @ 28 Nov 2011, 20:03) *
Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes:





Go to the top of the page
 
+Quote Post
Air
messagio 02 Dec 2009, 14:42
Messaggio #19


Smasher d'altri tempi
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 2605
Iscritto il: 22-Jul-08
Da: Firenze
Utente Nr.: 1195



Beh Ryu se ti sei stufato di questi comportamenti (e non vuoi continuare ad accettarli chiudendo molti occhi), è giusto che faccia le tue scelte in base a questo, nulla da obiettare.
Magari ecco, potresti continuare ad aiuatre chi ne ha bisogno "in privato", ovvero tramite PM o messenger.

P.S.: ah, su una cosa volevo dire la mia opinione, ovvero topic come quello degli stage. Se si è perso l'interesse a proseguirlo, secondo me è perché alla fine siamo una comunità dove prevalentemente ci interessa il divertimento e lo stare insieme, quindi è logico che argomenti come quello siano un po 'pesanti e dopo poco diventano "noiosi". E appunto, magari alcuni di noi proponevano altri stage perché li trovavano divertenti e piacevoli da giocare.
Il "problema" è lo spirito diverso con cui certi di noi affrontano il gioco, secondo me. (Poi ovvio, una cosa è non interessarsi alle cose, un'altra è interessarsene solo per sfottere, e qui hai pienamente ragione.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
MCT
messagio 02 Dec 2009, 14:46
Messaggio #20


E' meglio di melee
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 6032
Iscritto il: 19-Nov-04
Da: Le desolate lande Teramane.
Utente Nr.: 95



Il topic degli stage è fallito perchè postavano 5-6 persone in croce...


--------------------
QUOTE (G-Regulate)
people sell brawl out too early, without giving it a chance. yes its not as technical as melee, that doesnt mean you dont need tech and smarts to win. i think its hypocritical to call it a bad and stupid game when they cant even beat good people at it. i dare a brawl hater to try to get good, and beat azen 1 out of 20 matches. they are ignorant to what it takes to be good at this game.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Suor Genoveffa
messagio 02 Dec 2009, 14:54
Messaggio #21


Ma se gioco a Smash contro le Winx, perdo anche contro di loro?
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 6143
Iscritto il: 02-Sep-04
Da: Betlemme
Utente Nr.: 3



Io non esprimerò quel che penso, per il semplice motivo che so già come andrebbe a finire e so anche che ne ho le palle abbastanza piene di questo tipo di questioni.

Solo una cosa Ryu: c'è una sottile linea che divide il tuo aver ragione (ne hai fino ad un certo punto, secondo me) dalla mera e plateale scenata che pompa inutilmente le questioni. Questa, perdonami, è davvero una piazzata di dubbio gusto che non porta rispetto in primis a te stesso e poi agli altri.

Messaggio modificato da Suor Genoveffa il 02 Dec 2009, 14:55


--------------------
CITAZIONE(La Verità su Mamimi)
mamimi scrive (4.12):
beh se mi si dà motivo di farlo, lo faccio. d'altronde, mi pare chiaro che ragioni per stereotipi. ma io non me la prendo, figurarsi. anzi, lo trovo interessante perché hai un punto di vista diverso dal mio... è come una sfida: voglia di tentare di capire il perché
Rybaia scrive (4.12):
Ma quante troiate stai dicendo?

CITAZIONE(Pikachu95)
Molte volte ho visto trollaggio nel Forum Off Topic, dato che prima mi comportavo da ragazzo serio, ma venivo provocato ugualmente, ho deciso di trollare un po' anche io, ma a quanto pare ci sono stati utenti che si sono messi ugualmente contro.
Penso che ciò sia opera del noto cyber-bullismo che si verifica spesso nel Web, per non parlare del bullismo vero e proprio che si verifica nelle Scuole.

CITAZIONE(Il presepe di Alain)
raga oh oooh e se facemmo un natale degli smashers? Io farei Gesù cazzo, nel presepe eh? che dite? D:
dax fa l asino, suora la madonna, bloody kirby fa il culo dell'asino, cirno fa la fata di Gesù, Rael è un re magico, ege porta la birra, pecore a tutto spiano e Pablo è Giuseppe!

CITAZIONE(Ammissioni di deficienza)
Boushi-Kun エゼロ scrive:
sono un tacchino
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Malva
messagio 02 Dec 2009, 15:04
Messaggio #22


ADD 1 TO DUMP
**********

Gruppo: Moderatori
Messaggi: 10846
Iscritto il: 11-Apr-06
Da: Padova
Utente Nr.: 333



per l'emo etc hai ragione

in compenso il tuo atteggiamento da "aiuto ma voglio rispetto in cambio" è abbastanza triste, come lo è anche il fatto che in ogni tua parola verso i più scarsi la vena di sfottò e di superiorità è la prima a palesarsi

finchè chiami la gente con "coglionecelli nabbi che non sanno giocare vi prendi a calcinculo whattafack" etc, resterai agli occhi di tutti un gasato, non puoi farci nulla

in compenso ora hai smesso di dare consigli etc quindi la cosa dovrebbe essersi fermata per te, e se così sei contento NICE (sono serio)

e per quanto per me tu sia una persona ok, invece di ingigantire tutto per l'ennesima volta prova a guardare se con i consigli di moko miei o di vinc si siano mai creati casini simili

spero in una risposta NORMALE TRANQUILLA senza incazzature e con tanta pace

tvb

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Rybaia
messagio 02 Dec 2009, 15:16
Messaggio #23


The RAGE Master
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 8404
Iscritto il: 13-Sep-08
Da: Postando dall'account di altre persone.
Utente Nr.: 1226



QUOTE (Air @ 02 Dec 2009, 14:42) *
Beh Ryu se ti sei stufato di questi comportamenti (e non vuoi continuare ad accettarli chiudendo molti occhi), è giusto che faccia le tue scelte in base a questo, nulla da obiettare.
Magari ecco, potresti continuare ad aiuatre chi ne ha bisogno "in privato", ovvero tramite PM o messenger.

P.S.: ah, su una cosa volevo dire la mia opinione, ovvero topic come quello degli stage. Se si è perso l'interesse a proseguirlo, secondo me è perché alla fine siamo una comunità dove prevalentemente ci interessa il divertimento e lo stare insieme, quindi è logico che argomenti come quello siano un po 'pesanti e dopo poco diventano "noiosi". E appunto, magari alcuni di noi proponevano altri stage perché li trovavano divertenti e piacevoli da giocare.
Il "problema" è lo spirito diverso con cui certi di noi affrontano il gioco, secondo me. (Poi ovvio, una cosa è non interessarsi alle cose, un'altra è interessarsene solo per sfottere, e qui hai pienamente ragione.

Concordo pienamente, ma se peremetti ti chiedo è giusto rovinare la competitività della scena italiana (già messa in dubbio più volte) per aggiungere degli stage al puro scopo di divertire?
Io ti faccio solo questo esempio:
Io e AA spesso facciamo delle bo5 in friendly che partono serie e finiscono in merda.
Partono serie con una partita sui neutrali e poi finisce che io faccio cp su pokè Floats e lui su GreenGreens. Possibile che voi non possiate fare lo stesso?
Cioè io so benissimo che quegli stage non sono il top della competitività, ma mi piacciono.
Però non cerco di imporli a tutti perchè piacciono a me e scasso le palle con 500 post dove li richiedo. Ci gioco in friendly e finita.
Cioè perchè qui non si distingue la barriera tra torneo e amichevoli? In amichevole potete fare quello che vi pare e piace per quanto riguarda regole ecc. mentre in torneo si suppone che ci sia un minimo di "serietà".



@Suora: so benissimo come la pensi e se vuoi al massimo ne parleremo su msn visto che si rischia di andare su roba forte.
Però ti dico solo che non mi sembra normale in una comunità normale che se qualcuno chiede di essere lasciato in pace e sottolinea più volte che certi atteggiamenti lo infastidiscono che si continui imperterriti con la giostrina di insulti e troll.
è 1 anno che lo chiedo ed è un anno che la gente non capisce.. Chi sono gli lo stupido ora?
A me sembra molto roba da asilo a voi non so.
Non nego di averlo fatto anch'io ma dopo un po' almeno ho la capacità di capire e la smetto.
Vedi fena che riprendevo sul forum e che dopo le sue numerose richieste ho iniziato a riprendere su msn o in privato anche se ora non è più necessario perchè ha capito cosa cercavo di dirgli.
Mi ci sarà voluto 1 mese forse 2, ma non 1 anno.


@Malva: Non ho mai richiesto rispetto per il mio aiuto. Non l'ho mai avuto sinceramente e fino a poco tempo fa non me ne lamentavo.
Lo facevo perchè mi piaceva e perchè mi sembrava di essere utile e perchè mi piaceva vedere che tutti miglioravano anche grazie a me.
Se volevo il rispetto andavo a costruire case per i senza tetto e a donare sangue (cosa che faccio.. Intendo il sangue..) non di sicuro dare consigli su un gioco.
Però ce sempre stata una sorta di "diversità" nei miei confronti.
Apparte che la mole di aiuti che ho dato io da quando tu ti sei ritirato è uguale al 90% degli aiuti dati dai "pro" a parità di post la gente reagisce in maniera diversa nei miei contfronti.

Vedi quando Omega disse che se uno stage tra quelli del sondaggio entrava lui si sarebbe ritirato.
Un po' di sgomento giusto due cosine nulla di che.
Appena l'ho detto io 4 pagine di flame e insulti e prese per il culo. Non mi pare normale come cosa.

Per quanto riguarda il coglioncelli nabbi credo di non farlo da molto anzi spesso mi sorprendo di quello che reiescono a fare visto che stanno sotto nel ranking.
cose che nemmeno io penserei e spesso prendo nota e riutilizzo.

E lo faccio notare:
Moko non da più consigli perchè è "bored".
Tu e Vinc non siete comunque presenti tanto quanto lo sono io.
Postando una volta ogni tanto si evitano molti fastidi e di questo me ne sto rendendo conto..


Messaggio modificato da Kamui Ryu il 02 Dec 2009, 15:29


--------------------


Come consideri il tuo main di Melee?

a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale.
b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta.


Nice & Lame


[22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner


Personal Jesus

QUOTE (Dax @ 28 Nov 2011, 20:03) *
Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes:





Go to the top of the page
 
+Quote Post
Malva
messagio 02 Dec 2009, 15:37
Messaggio #24


ADD 1 TO DUMP
**********

Gruppo: Moderatori
Messaggi: 10846
Iscritto il: 11-Apr-06
Da: Padova
Utente Nr.: 333



no, io parlo ad esempio del periodo in cui io postavo parecchio in brawl, avuto problemi 0 (apparte nel topic di JJ in cui avevo comunque torto e aveva ragione Air)
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Rybaia
messagio 02 Dec 2009, 15:42
Messaggio #25


The RAGE Master
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 8404
Iscritto il: 13-Sep-08
Da: Postando dall'account di altre persone.
Utente Nr.: 1226



QUOTE (Malva @ 02 Dec 2009, 15:37) *
no, io parlo ad esempio del periodo in cui io postavo parecchio in brawl, avuto problemi 0 (apparte nel topic di JJ in cui avevo comunque torto e aveva ragione Air)

Diciamo pure che in quel periodo se tu dicevi che Snake era low tier perchè troppo obeso la gente ti dava ragione a prescindere.. è un dato di fatto.

Messaggio modificato da Kamui Ryu il 02 Dec 2009, 15:52


--------------------


Come consideri il tuo main di Melee?

a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale.
b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta.


Nice & Lame


[22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner


Personal Jesus

QUOTE (Dax @ 28 Nov 2011, 20:03) *
Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes:





Go to the top of the page
 
+Quote Post
Rael
messagio 02 Dec 2009, 17:37
Messaggio #26


Ohh Ahh Ohh
*******

Gruppo: Membri
Messaggi: 1556
Iscritto il: 15-Feb-08
Da: Club Tropicana
Utente Nr.: 1108



Malva ha ragione però, all'inizio non c'era tutta sta guerra post nucleare in giro. Non so cosa sia successo da quando ho mollato brawl però mi sembra che tu stia ingigantendo un pò la cosa.

Ok, le demolizioni in casa altrui non sono accettabili, e qui hai tutto il mio appoggio, ma davvero prendersela così per due troll o perché la jente non partecipa ai topic mi sembra eccessivo.

Se prendiamo la sezione melee, c'è qualcuno che "la manda avanti"? Dax? Ma se posta una volta ogni tanto dicendo solo getthefò o "Jman me lo porterei a letto <3". Perché serve qualcuno scelto dalla triforza per far funzionare un forum? Non é più un'ammasso di jente che condivide typaggi?

Scusa ma non ci credo che ci siano tutti sti tipacci nella sezione di brawl che causano così tanta sofferenza e dolore alla community. Ti prego linkami dei post, e come ha detto Air, fai dei nomi, sennò continueremo a topic emo sulla tua disperazione senza risolvere nulla.

Se il problema é che si parla solo di stronzate e tu vorresti fare discorsi seri ripeto, tu falli con chi se ne interessa come Lonzo o Biagio, chi se ne frega poi le prende in torneo, amen.

La domanda é: Ryu cosa vuoi? Qual'è il problema e come vorresti si risolvesse?

Luv ya :*


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Rybaia
messagio 02 Dec 2009, 18:52
Messaggio #27


The RAGE Master
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 8404
Iscritto il: 13-Sep-08
Da: Postando dall'account di altre persone.
Utente Nr.: 1226



Il problema è che mi sembra impossibile che ogni volta che certi utenti postano qualcosa deve venire fuori una persona a fare troll o spam e a far scivolare al'argomento in cacca....
Esiste il momento della serietà ed esiste quello di fare gli scemi.. Qui tutto deve sfociare in spam e ot SEMPRE, se non si trolla non è figo e guai a chi cerca di fermare queste cose.
E sono cose di cui si lamenta anche Dax.

E non servirebbe una persona scelta dalla triforza per mandare avanti una sezione, se le persone sapessero regolarsi e collaborassero


--------------------


Come consideri il tuo main di Melee?

a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale.
b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta.


Nice & Lame


[22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner


Personal Jesus

QUOTE (Dax @ 28 Nov 2011, 20:03) *
Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes:





Go to the top of the page
 
+Quote Post
MahBoi
messagio 02 Dec 2009, 19:47
Messaggio #28


Smasher Esperto
*******

Gruppo: Membri
Messaggi: 1056
Iscritto il: 29-Jun-08
Da: Bournemouth, United Kingdom
Utente Nr.: 1163



il problema di questi utenti é che fanno talmente tanta teoria e brutta pratica che li va a peggiorare nelle prestazioni (infatti fan cagare) e nella testa (perché pensano che con un po di teoria, sapere il matchup, LE PERCENTUALI, CAZZO C'É GENTE CHE ANCORA PENSA CHE SE UNO HA 70:30 VINCE E BASTA, e quant altro diventino fortissimi istantaneamente).

io stimo il lavoro di ryu, di moko sulla di e tanta robetta varia e ancora oggi sto cercando di impararla. Giocando con cirno, lonzo, ros e wario ho imparato molto di piu che leggendo topic di teoria o di AT su SWF o qui..insomma la gente deve praticare di piu, usare la testa. conoscere pro e contro del tuo pg e dell avversario é bene, MA se non sai applicare le cose alla perfezione non serve.

happy murder sonic.png ganondorf.png


--------------------


Or GTFO.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Cirno The Baka
messagio 02 Dec 2009, 19:54
Messaggio #29


Indiana Johns
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 3248
Iscritto il: 23-Jun-08
Da: missaglia (lc)
Utente Nr.: 1152



Ryu un consiglio: in quanto individuo, hai il potere di ignorare gli altri individui che ti infastidiscono mentre aiuti qualcuno.
io molto spesso vado sui forum dei clan per offrire quel poco che conosco sul gioco e per aiutare tutti a migliorarci insieme,
se poi non vengo ascoltato pace amen, ma c'è della gente che invece sa ascoltare,e anche se questa fosse una sola persona, continuerei =P

detto questo... che palle ._. sto topic è una noia immensa dai, basta gnè gnè e più party time, divertiamoci tutti, già la vita è uno stress, se ci stressiamo pure qua tanto vale


--------------------
" No need to talk. Showing FACTS is completely different, hah "

- KV -


Go to the top of the page
 
+Quote Post
Pagano91
messagio 02 Dec 2009, 19:58
Messaggio #30


Smasher Principiante
***

Gruppo: Membri
Messaggi: 170
Iscritto il: 24-May-09
Da: Senago (MI)
Utente Nr.: 1462



CITAZIONE(Cirno The Baka @ 02 Dec 2009, 19:54) *
Ryu un consiglio: in quanto individuo, hai il potere di ignorare gli altri individui che ti infastidiscono mentre aiuti qualcuno.
io molto spesso vado sui forum dei clan per offrire quel poco che conosco sul gioco e per aiutare tutti a migliorarci insieme,
se poi non vengo ascoltato pace amen, ma c'è della gente che invece sa ascoltare,e anche se questa fosse una sola persona, continuerei =P


Parole sante... che poi quello che chiedevo io e mi sembra sia chiesto anche da altri.

Non voglio invece entrare nel resto della discussione, dato che, nonostante l'abbia aperta io, mi sembra centrare ben poco con me...


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post

3 Pagine V  < 1 2 3 >
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


Versione Lo-Fi Oggi è il: 22 May 2024 - 05:10