IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

50 Pagine V  < 1 2 3 4 > »   
Reply to this topicStart new topic
Pokémon Topic
MCT
messagio 21 Mar 2010, 11:53
Messaggio #16


E' meglio di melee
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 6032
Iscritto il: 19-Nov-04
Da: Le desolate lande Teramane.
Utente Nr.: 95



Io ho avuto un Umbreon al livello 100 in ogni cartuccia dopo Argento che ho mai avuto, compreso Colosseum asd


--------------------
QUOTE (G-Regulate)
people sell brawl out too early, without giving it a chance. yes its not as technical as melee, that doesnt mean you dont need tech and smarts to win. i think its hypocritical to call it a bad and stupid game when they cant even beat good people at it. i dare a brawl hater to try to get good, and beat azen 1 out of 20 matches. they are ignorant to what it takes to be good at this game.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Lonzo
messagio 21 Mar 2010, 13:04
Messaggio #17


Smasher Esperto
*******

Gruppo: Membri
Messaggi: 1974
Iscritto il: 19-Sep-08
Da: Una galassia lontana lontana...
Utente Nr.: 1229



Io preferisco di gran lunga Espeon.
Espeon, Snorlax e Dragonite sono un trittico immancabile nei miei team, anche se non sono più forti come una volta (soprattutto gli ultimi due, non mi risulta che Espeon sia mai stato particolarmente forte XD). L'ultimo team che avevo pianificato conteneva loro + Crobat, Mismagius e Ninjask (Baton Passer).
Ma non avevo il tempo di farli salire di livello regolarmente (a stento sono riuscito a finire Perla)
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Omega
messagio 21 Mar 2010, 13:15
Messaggio #18


Smasher d'altri tempi
********

Gruppo: Moderatori
Messaggi: 3927
Iscritto il: 01-Jul-08
Da: Tokyo
Utente Nr.: 1165



invece con mia grande sorpresa ho scoperto proprio poco fa che dragonite è diventato OU nel gioco competitivo :X (un passo avanti rispetto alla generazione precedente)

edit: wow anche snorlax è OU :0

Messaggio modificato da Omega il 21 Mar 2010, 13:16
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Moko
messagio 21 Mar 2010, 14:33
Messaggio #19


Smasher Esperto
*******

Gruppo: Membri
Messaggi: 1924
Iscritto il: 11-Sep-08
Utente Nr.: 1225



Bof, per ora ho solo una squadra al 100 su platino (Pikachu, Dragonite, Ninetales, Dewgong, Lucario e Sandslash), ora sto allenando Bellossom (62), Pachirisu (61), Mismagius (83) e Gradevoir (45), poi si vedrà.

Messaggio modificato da Moko il 21 Mar 2010, 14:34
Go to the top of the page
 
+Quote Post
DLO
messagio 21 Mar 2010, 15:21
Messaggio #20


Smasher di qualità
*****

Gruppo: Membri
Messaggi: 558
Iscritto il: 30-Jul-08
Da: torino
Utente Nr.: 1205



Tsk. E' proprio per questo che mi piace Pokèmon. Il fatto di poter usare delle robe inutili come Pikachu, Clamperl, Bibarel, Tropius, insomma tutti i Pokèmon debolucci e usarli per pwnare robe come Garchomp/Scizor/Dialga. I oh so like it.

Scommetto che non avete mai usato 5 Regigigas e un Magikarp in un solo match wink.gif
Una volta su Shoddy avevo un team NORMAL fatto molto bene, peccato che l'abbia perso sad.gif


--------------------

You may think you can avoid the police, but can you avoid the grim reaper? Certain versions will also change your genetic structure so that you are more susceptible to be indoctrinated by dark gods such as Ia, Ftahgn, Chtulhu and R’lyeh.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Rybaia
messagio 21 Mar 2010, 15:33
Messaggio #21


The RAGE Master
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 8404
Iscritto il: 13-Sep-08
Da: Postando dall'account di altre persone.
Utente Nr.: 1226



QUOTE (DLO @ 21 Mar 2010, 15:21) *
Tsk. E' proprio per questo che mi piace Pokèmon. Il fatto di poter usare delle robe inutili come Pikachu, Clamperl, Bibarel, Tropius, insomma tutti i Pokèmon debolucci e usarli per pwnare robe come Garchomp/Scizor/Dialga. I oh so like it.


Yes....

When you play against these two...



Messaggio modificato da Zero il 21 Mar 2010, 16:11


--------------------


Come consideri il tuo main di Melee?

a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale.
b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta.


Nice & Lame


[22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner


Personal Jesus

QUOTE (Dax @ 28 Nov 2011, 20:03) *
Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes:





Go to the top of the page
 
+Quote Post
Wanicola
messagio 21 Mar 2010, 15:39
Messaggio #22


Smasher al tritolo
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 2328
Iscritto il: 24-Sep-05
Da: Cagliari
Utente Nr.: 256



Nessuna merdina UU può battere bestioni da sindrome del pene come garchomp e tyranitar!


--------------------
QUOTE (Rael @ 13 Sep 2010, 02:38) *
QUOTE (Mamimi @ 13 Sep 2010, 02:23) *
Voglio dire, cos'ha una console più di una donna?
Il tasto off
Go to the top of the page
 
+Quote Post
MCT
messagio 21 Mar 2010, 16:25
Messaggio #23


E' meglio di melee
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 6032
Iscritto il: 19-Nov-04
Da: Le desolate lande Teramane.
Utente Nr.: 95



CITAZIONE(Wanicola @ 21 Mar 2010, 15:39) *
Nessuna merdina UU può battere bestioni da sindrome del pene come garchomp e tyranitar!

Che ci vuoi fare, il mio Golduck ha manie di grandezza


--------------------
QUOTE (G-Regulate)
people sell brawl out too early, without giving it a chance. yes its not as technical as melee, that doesnt mean you dont need tech and smarts to win. i think its hypocritical to call it a bad and stupid game when they cant even beat good people at it. i dare a brawl hater to try to get good, and beat azen 1 out of 20 matches. they are ignorant to what it takes to be good at this game.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
DLO
messagio 21 Mar 2010, 18:39
Messaggio #24


Smasher di qualità
*****

Gruppo: Membri
Messaggi: 558
Iscritto il: 30-Jul-08
Da: torino
Utente Nr.: 1205



CITAZIONE(Wanicola @ 21 Mar 2010, 15:39) *
Nessuna merdina UU può battere bestioni da sindrome del pene come garchomp e tyranitar!

Disse il Pokèmon che venne OHKOato da Surf di Clamperl.


--------------------

You may think you can avoid the police, but can you avoid the grim reaper? Certain versions will also change your genetic structure so that you are more susceptible to be indoctrinated by dark gods such as Ia, Ftahgn, Chtulhu and R’lyeh.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Suor Genoveffa
messagio 21 Mar 2010, 20:06
Messaggio #25


Ma se gioco a Smash contro le Winx, perdo anche contro di loro?
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 6143
Iscritto il: 02-Sep-04
Da: Betlemme
Utente Nr.: 3



... WTF o.O.

Uno con un team OU giocato bene ha ben poche probabilità di perdere contro Pikachu, Clamperl e altra roba del genere, salvo culo abnorme che è alla base di praticamente tutto pokémon.


--------------------
CITAZIONE(La Verità su Mamimi)
mamimi scrive (4.12):
beh se mi si dà motivo di farlo, lo faccio. d'altronde, mi pare chiaro che ragioni per stereotipi. ma io non me la prendo, figurarsi. anzi, lo trovo interessante perché hai un punto di vista diverso dal mio... è come una sfida: voglia di tentare di capire il perché
Rybaia scrive (4.12):
Ma quante troiate stai dicendo?

CITAZIONE(Pikachu95)
Molte volte ho visto trollaggio nel Forum Off Topic, dato che prima mi comportavo da ragazzo serio, ma venivo provocato ugualmente, ho deciso di trollare un po' anche io, ma a quanto pare ci sono stati utenti che si sono messi ugualmente contro.
Penso che ciò sia opera del noto cyber-bullismo che si verifica spesso nel Web, per non parlare del bullismo vero e proprio che si verifica nelle Scuole.

CITAZIONE(Il presepe di Alain)
raga oh oooh e se facemmo un natale degli smashers? Io farei Gesù cazzo, nel presepe eh? che dite? D:
dax fa l asino, suora la madonna, bloody kirby fa il culo dell'asino, cirno fa la fata di Gesù, Rael è un re magico, ege porta la birra, pecore a tutto spiano e Pablo è Giuseppe!

CITAZIONE(Ammissioni di deficienza)
Boushi-Kun エゼロ scrive:
sono un tacchino
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Moko
messagio 21 Mar 2010, 20:09
Messaggio #26


Smasher Esperto
*******

Gruppo: Membri
Messaggi: 1924
Iscritto il: 11-Sep-08
Utente Nr.: 1225



Sbrotfl, Tyranitar tira giù Clamperl con uno stone edge
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Giob
messagio 21 Mar 2010, 21:16
Messaggio #27


Pedobear's Blazing Anus (D'acciaio)
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 3279
Iscritto il: 29-Jun-08
Utente Nr.: 1162



CITAZIONE(DLO @ 21 Mar 2010, 15:21) *
Tsk. E' proprio per questo che mi piace Pokèmon. Il fatto di poter usare delle robe inutili come Pikachu, Clamperl, Bibarel, Tropius, insomma tutti i Pokèmon debolucci e usarli per pwnare robe come Garchomp/Scizor/Dialga. I oh so like it.

Scommetto che non avete mai usato 5 Regigigas e un Magikarp in un solo match wink.gif
Una volta su Shoddy avevo un team NORMAL fatto molto bene, peccato che l'abbia perso sad.gif

guarda che stiamo parlando del gioco, non dell' anime


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Lloyd87
messagio 21 Mar 2010, 21:23
Messaggio #28


Lloyd il bello che piace!
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 2727
Iscritto il: 27-Apr-08
Da: da una stella lontanissima
Utente Nr.: 1138



giob che centra? anche io uso qualche pokemon scarso....è proprio il fatto di usare dei pokemon scarsi che mi piace giocare con gli altri...e vederli perdere buahahhahahaha


--------------------
cod. brawl:4339-3914-5011



BAKA!!!!!


CITAZIONE
Sampei scrive:ps.lloyd grazie per ieri notte sei stato fantastico XD

Lloyd87 scrive:detto così sembra altro! lol

Sampei scrive:ROTFL in effetti XD

CITAZIONE(wario @ 06 Jan 2009, 15:16) *
lloyd il tuo wolf mi spaventa

CITAZIONE(Kyoko @ 13 Mar 2009, 15:23) *
Lloyd rovina il sonno a tutti tenendoci svegli a giocare.


Go to the top of the page
 
+Quote Post
Rael
messagio 25 Mar 2010, 01:34
Messaggio #29


Ohh Ahh Ohh
*******

Gruppo: Membri
Messaggi: 1556
Iscritto il: 15-Feb-08
Da: Club Tropicana
Utente Nr.: 1108



QUOTE (DLO @ 21 Mar 2010, 15:21) *
Tsk. E' proprio per questo che mi piace Pokèmon. Il fatto di poter usare delle robe inutili come Pikachu, Clamperl, Bibarel, Tropius, insomma tutti i Pokèmon debolucci e usarli per pwnare robe come Garchomp/Scizor/Dialga. I oh so like it.


E' senza dubbio la cosa migliore di Pokémon, succede raramente (soprattutto avanzando di metagame, in DPPt diventa quasi impossibile salvo avversario all'estremo della niubbaggine/messicaneria) ma per il tempo che ho giocato impegnandomi (ora gioco molto casual e for fun) ho sempre cercato di portare all'estremo gli UU o comunque provare almeno a giocarmela ad armi pari con la jente brava usando il principio di Karen, ovvero i miei preferiti (che al contrario di quel cheappettone di Wani-cola sono quasi tutti UU-NU XD)

E comunque ho sempre preferito RSE su tutto, trovo che non sia ne troppo offensivo ne troppo difensivo, ma c'é sempre un counter generico a qualunque cosa, e ragionando ci si può parare il culo discretamente anche nelle situazioni sfavorevoli (cosa decisamente leggendaria in DPPt OU xD)
GSC l'ho giocato poco solo con quel lamer di Penny e non sapendo neanche che oggetti ci sono non me la sento di dare un giudizio, anche se vedere Ampharos resistere a un quake di Rhydon mi ha lasciato negativamente perplesso °-° RBY manco so cos'é xD

Sarebbe bello giocare ogni tanto o in Wi-Fi o su Netbattle, così magari riprendo anch'io in attesa di HGSS *-*


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Suor Genoveffa
messagio 25 Mar 2010, 02:28
Messaggio #30


Ma se gioco a Smash contro le Winx, perdo anche contro di loro?
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 6143
Iscritto il: 02-Sep-04
Da: Betlemme
Utente Nr.: 3



Non c'erano le EVs in GSC, quindi vedere OHKOs su Pokémon un pochino più resistenti rispetto alla media del loro tipo è abbastanza raro. Ampharos, Raikou e probabilmente Lanturn credo siano gli unici elettro a poter resistere a un Quake di Rhydon comunque.

Non scenderò nel dettaglio perché sono stanco e ho bisogno del mio spuntino notturno, comunque a mio parere GSC è il metagame più equilibrato e quello che tutto sommato preferisco. Ho apprezzato anche RSE per la varietà di opzioni che permettevano il settaggio delle EVs e i traits, ma IMO il metagame - esclusi gli inizi - aveva già preso una virata più centrata sull'offensiva che ho gradito meno sul lungo andare.

DPPt l'ho giocato poco ma ho diversi motivi per cui penso che ne staro alla larga.

Che dire di RBY, Paralizza prima il team avversario, sweepa, vinci. In sostanza era questo credo. Basta vedere come i pokémon paralizzanti fossero vitali (con tanto di Thunder Wave insegnabile) e come fossero più potenti pokémon come Starmie, Jynx, Tauros, Alakazam.

Messaggio modificato da Suor Genoveffa il 25 Mar 2010, 02:29


--------------------
CITAZIONE(La Verità su Mamimi)
mamimi scrive (4.12):
beh se mi si dà motivo di farlo, lo faccio. d'altronde, mi pare chiaro che ragioni per stereotipi. ma io non me la prendo, figurarsi. anzi, lo trovo interessante perché hai un punto di vista diverso dal mio... è come una sfida: voglia di tentare di capire il perché
Rybaia scrive (4.12):
Ma quante troiate stai dicendo?

CITAZIONE(Pikachu95)
Molte volte ho visto trollaggio nel Forum Off Topic, dato che prima mi comportavo da ragazzo serio, ma venivo provocato ugualmente, ho deciso di trollare un po' anche io, ma a quanto pare ci sono stati utenti che si sono messi ugualmente contro.
Penso che ciò sia opera del noto cyber-bullismo che si verifica spesso nel Web, per non parlare del bullismo vero e proprio che si verifica nelle Scuole.

CITAZIONE(Il presepe di Alain)
raga oh oooh e se facemmo un natale degli smashers? Io farei Gesù cazzo, nel presepe eh? che dite? D:
dax fa l asino, suora la madonna, bloody kirby fa il culo dell'asino, cirno fa la fata di Gesù, Rael è un re magico, ege porta la birra, pecore a tutto spiano e Pablo è Giuseppe!

CITAZIONE(Ammissioni di deficienza)
Boushi-Kun エゼロ scrive:
sono un tacchino
Go to the top of the page
 
+Quote Post

50 Pagine V  < 1 2 3 4 > » 
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


Versione Lo-Fi Oggi è il: 04 Jun 2024 - 15:47