IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

2 Pagine V   1 2 >  
Reply to this topicStart new topic
Road To Bodio 2 - Come Raggiungere La Sala, istruzioni
Dax
messagio 23 Aug 2007, 21:14
Messaggio #1


Smasher storico
**********

Gruppo: Amministratore
Messaggi: 16397
Iscritto il: 02-Sep-04
Utente Nr.: 1



In treno:
se vi è più comodo arrivare a Lugano o ancora meglio Bellinzona, una volta arrivati lì, prendere il treno per Biasca. Biasca non è l'ultima fermata, solitamente è Basilea ma per essere sicuri controllate l'orario a cui parte il vostro treno su www.ffs.ch , una volta che sapete l'orario esatto (è raro che ce ne siano due che partono allo stesso identico orario da Lugano), salite e scendete a Biasca. Se volete essere sicuri cercate sui tabelloni che indicano tutte le fermate dei treni o ascoltate l'audio che legge le fermate quando arriva il treno.
COmunque ho controllato: i treni per Biasca mi pare che partano sempre ogni ora a e 12. (14.12,15.12, etc) da Lugano. Da Bellinzona a ogni .43 e a ogni ora precisa.
Una volta a Biasca dovete fare un po' in fretta: infatti i treni arrivano di solito a e .58 e l'autobus per Bodio (12 minuti) parte ogni ora alle .00 (15,16 etc).
Uscite dalla stazione tramite il solito sottopassaggio, una volta fuori procedete davanti per la stazione dei bus (dovrebbe essere proprio lì al massimo chiedete).
L'autobus per Bodio è Giallo e davanti ha scritto Airolo FFS. Al massimo chiedete all'autista.
Sull'autobus dite all'autista che dovete scendere alla prima fermata di Bodio; non a Bodio Stazione.
Scesi dal Bus,vi trovate davanti una casa, girate a destra di questa casa,quando siete sul lato destro della casa andate dritti in salita, attraversate la strada alla fine della salita, continuate dritti finchè inizia l'altra salita, continuate dritti sulla salita, trovate la chiesa davanti a voi dopo un po', sulla destra, prima di arrivare alla chiesa, c'è la sala. Ad ogni modo uno di noi verrà ogni ora dalle 10 alle 16 circa alla fermata del bus quindi non abbiate paura.

Cellulare di Ciulpa in caso: 0041 o +41[ prefisso svizzero] 79 326 30 68

Se per caso qualcuno ha proprio paura di perdersi chiamate Ciulpa o Foociand

Contattate Ciulpa su Msn per altri metodi


--------------------
Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)



L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli.
George Bernard Shaw
Go to the top of the page
 
+Quote Post
IL Link
messagio 24 Aug 2007, 01:23
Messaggio #2


ottimo smasher
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 4710
Iscritto il: 04-Apr-05
Da: piemonte,prov. AL, in un paese chiamato sale
Utente Nr.: 170



dacs, di dispiace se viaggiamo insieme? hail.gif


--------------------
.::::::::::::::::::::::::::::::.



UNO SI! UNO SI! TRE SI!SI!SI! 'NDUE SI!SI! UNO SI!

CITAZIONE(MCT @ 13 Sep 2010, 21:09) *
SUORA HA POSTATO

prendo da bere e leggo
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dax
messagio 24 Aug 2007, 01:54
Messaggio #3


Smasher storico
**********

Gruppo: Amministratore
Messaggi: 16397
Iscritto il: 02-Sep-04
Utente Nr.: 1



CITAZIONE(IL Link @ 24 Aug 2007, 02:23)
dacs, di dispiace se viaggiamo insieme? hail.gif
*

mi dispiace ma io parto da monza e di mattina per andare in svizzera. Al massimo puoi venire qui il giorno prima e andiamo insieme, fammi sapere.


--------------------
Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)



L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli.
George Bernard Shaw
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Manux Prower
messagio 24 Aug 2007, 18:04
Messaggio #4


Knight of the Wind
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 2882
Iscritto il: 18-Mar-06
Da: Bergamo
Utente Nr.: 325



@ Dax: visto che comunque l'itinerario da Bergamo dovrebbe essere più o meno simile, mi potresti dire quali sono i costi ed il tempo del viaggio?

Messaggio modificato da Manux il 24 Aug 2007, 18:05


--------------------

"I'm a man that will go far, fly the moon and reach for the stars with my sword and head held high!" (Princes of the Universe - Queen)


Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dax
messagio 24 Aug 2007, 18:34
Messaggio #5


Smasher storico
**********

Gruppo: Amministratore
Messaggi: 16397
Iscritto il: 02-Sep-04
Utente Nr.: 1



CITAZIONE(Manux @ 24 Aug 2007, 19:04)
@ Dax: visto che comunque l'itinerario da Bergamo dovrebbe essere più o meno simile, mi potresti dire quali sono i costi ed il tempo del viaggio?
*

Bergamo - Lugano 16 euro se fai Bergamo-monza-lugano o bergamo-milano-lugano. Volendo forse però puoi fare un giretto con i regionali e abbassare a 12 euro tipo. però perdi un bel po' di tempo penso.
da lugano a biasca.. una mazzata dry.gif 45 minuti di treno e 10 euro di biglietto. infine bisca bodio in bus boh, sparo un 2 euro.
totale 48 euro andata e ritorno. però se tutto va bene ciulpa ti potrà ridare qualche soldo.
edit: e cmq sono 3 giorni, vale la pena ^^


--------------------
Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)



L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli.
George Bernard Shaw
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Darkie
messagio 24 Aug 2007, 18:48
Messaggio #6


Gesù Bambino
********

Gruppo: Moderatori
Messaggi: 3130
Iscritto il: 02-Sep-04
Da: Lugano
Utente Nr.: 4



Io non so quando salgo su, ma mi so muovere quindi se qualcuno vuole sono a disposizione a lugano il primo giorno per andar su...


--------------------
(@ DarkRoy )> ciao stronzo
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Ciülpa
messagio 24 Aug 2007, 18:52
Messaggio #7


Smasher di qualità
*****

Gruppo: Membri
Messaggi: 693
Iscritto il: 05-Jul-06
Da: SVIZZERA
Utente Nr.: 365



Se per caso qualcuno ha paura di non riuscire a prendere il bus per Bodio, possiamo anche venire a prendervi a Biasca.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Warco_land
messagio 24 Aug 2007, 19:24
Messaggio #8


The n00biest
**

Gruppo: Membri
Messaggi: 54
Iscritto il: 23-Mar-07
Utente Nr.: 504



potrei sapere chi passa da milano il 30 per andare a Bodio così almeno non ci facciamo tt il tragitto da soli >_>?
Io dovrei riuscire ad arrivare alle 6:40 [a milano centrale] ma se qualcuno ha altri orari mi posso adeguare...
Invece non ho capito una cosa (una?? ohmy.gif ): se cerco Milano-biasca sul sito delle ferrovie, mi dice che arriva a bellinzona e poi si cambia treno per biasca, ciò nonostante, il primo treno passa e attraversa lugano. Conviene fare Milano-lugano e poi prendere il treno svizzero?

Messaggio modificato da Warco_land il 24 Aug 2007, 19:24
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dax
messagio 24 Aug 2007, 19:45
Messaggio #9


Smasher storico
**********

Gruppo: Amministratore
Messaggi: 16397
Iscritto il: 02-Sep-04
Utente Nr.: 1



CITAZIONE(Warco_land @ 24 Aug 2007, 20:24)
potrei sapere chi passa da milano il 30 per andare a Bodio così almeno non ci facciamo tt il tragitto da soli >_>?
Io dovrei riuscire ad arrivare alle 6:40 [a milano centrale] ma se qualcuno ha altri orari mi posso adeguare...
Invece non ho capito una cosa (una?? ohmy.gif ): se cerco Milano-biasca sul sito delle ferrovie, mi dice che arriva a bellinzona e poi si cambia treno per biasca, ciò nonostante, il primo treno passa e attraversa lugano. Conviene fare Milano-lugano e poi prendere il treno svizzero?
*

Guarda penso sia uguale. Semplicemente fai 10 minuti da bellinzona a biasca invece che 40 da lugano a biasca.
Però facendo il biglietto in italia, forse ti costa anche di meno. mi informerò. l'unica differenza è che personalmente ho scoperto che si poteva fare tipo milano - chiasso - lugano con solo dei regionali e si risparmiava tipo 2 o 3 euro. Però se fare milano bellinzona si risparmia davvero piuttosto che fare milano lugano biasca alora è meglio così. poi mi informo
nota: LASCIATE PERDERE IL SITO DI TRENITALIA. fa schifo. o piuttosto guardate a mano tutti i collegamenti. tipo milano - bellinzona e poi bellinzona biasca su www.ffs.ch


--------------------
Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)



L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli.
George Bernard Shaw
Go to the top of the page
 
+Quote Post
IL Link
messagio 24 Aug 2007, 19:51
Messaggio #10


ottimo smasher
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 4710
Iscritto il: 04-Apr-05
Da: piemonte,prov. AL, in un paese chiamato sale
Utente Nr.: 170



dax, a me andrebbe venire il giorno prima, ma prima levami una curiosità: perchè partire da monza o_O ?

Messaggio modificato da IL Link il 24 Aug 2007, 19:52


--------------------
.::::::::::::::::::::::::::::::.



UNO SI! UNO SI! TRE SI!SI!SI! 'NDUE SI!SI! UNO SI!

CITAZIONE(MCT @ 13 Sep 2010, 21:09) *
SUORA HA POSTATO

prendo da bere e leggo
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dax
messagio 24 Aug 2007, 20:01
Messaggio #11


Smasher storico
**********

Gruppo: Amministratore
Messaggi: 16397
Iscritto il: 02-Sep-04
Utente Nr.: 1



CITAZIONE(IL Link @ 24 Aug 2007, 20:51)
dax,  a me andrebbe venire il giorno prima, ma prima levami una curiosità: perchè partire da monza o_O ?
*

perchè costa meno e io abito lì. però devo verificare se posso usare i regionali.


--------------------
Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)



L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli.
George Bernard Shaw
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Warco_land
messagio 24 Aug 2007, 20:23
Messaggio #12


The n00biest
**

Gruppo: Membri
Messaggi: 54
Iscritto il: 23-Mar-07
Utente Nr.: 504



CITAZIONE(Dax @ 24 Aug 2007, 20:45)
LASCIATE PERDERE IL SITO DI TRENITALIA. fa schifo. o piuttosto guardate a mano tutti i collegamenti.
*


Cioè? C'è solo quello per sapere gli orari >_>
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dax
messagio 24 Aug 2007, 20:30
Messaggio #13


Smasher storico
**********

Gruppo: Amministratore
Messaggi: 16397
Iscritto il: 02-Sep-04
Utente Nr.: 1



CITAZIONE(Warco_land @ 24 Aug 2007, 21:23)
CITAZIONE(Dax @ 24 Aug 2007, 20:45)
LASCIATE PERDERE IL SITO DI TRENITALIA. fa schifo. o piuttosto guardate a mano tutti i collegamenti.
*


Cioè? C'è solo quello per sapere gli orari >_>
*


ho aperto un altro topic. ora ne apro anche uno per gli orari va. (cmq no, l'altro è www.ffs.ch che non andrebbe bene per i prezzi perchè te li dà in franchi e non te li dà proprio dall'italia ma per gli orari è a posto.)


--------------------
Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)



L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli.
George Bernard Shaw
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Collomb
messagio 27 Aug 2007, 14:32
Messaggio #14


Gallarate Smash's king
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 2153
Iscritto il: 02-Sep-06
Da: Varese
Utente Nr.: 400



@ il link: se passi da milano o in qualche modo se vuoi puoi venire su con me..
chi viene da milano in treno??


--------------------
Brawl FC: 3437 4526 7482
I miei video

TDS
CITAZIONE
ujper smashprima volta uso jigglypuff in tutit i spup

CITAZIONE( @ 05 Dec 2008, 13:22) *
lunga conversazione fra mirko e mia madre su msn. mia madre fa largo uso di "k" e abbreviazioni (cosa che manco io attualmente faccio) quindi stavano parlando e mirko fa: "tommaso smettila di fare il coglione deficiente, tua madre non usa le "k" e non scrive così veloce"
peccato che era realmente mia madre e ora non solo non mi manda al torneo, ma non mi manda manco piu da mirko
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dax
messagio 27 Aug 2007, 14:35
Messaggio #15


Smasher storico
**********

Gruppo: Amministratore
Messaggi: 16397
Iscritto il: 02-Sep-04
Utente Nr.: 1



CITAZIONE(Collomb @ 27 Aug 2007, 15:32)
@ il link: se passi da milano o in qualche modo se vuoi puoi venire su con me..
chi viene da milano in treno??
*

Warco. Ma il treno è lo stesso ragazzi, ci vediamo 5 minuti dopo.
Solo una cosa, importante: andate PRIMA POSSIBILE in biglietteria perchè a volte fanno storie che i biglietti per la svizzera vanno fatti alla biglietteria internazionale e non a quella normale!!


--------------------
Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)



L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli.
George Bernard Shaw
Go to the top of the page
 
+Quote Post

2 Pagine V   1 2 >
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


Versione Lo-Fi Oggi è il: 29 Mar 2024 - 09:58